Visualizza la versione completa : Informazioni Cerea...
alessio1992
06-05-2012, 13:51
Ciao ragazzi...dato che sarei molto interessato a venire a questa mostra...mi chiedevo...abitando a spoleto (Umbria) potrei acquistare qualche corallo...?! Oppure il tragitto sarebbe fatale per l'animale...?!
tsunami-shop
06-05-2012, 13:58
puoi acquistare tutto quello che vuoi
noi negozianti sappiamo come impacchettarlo e tu basta che ce lo dici che vivi in Umbria e ti mettiamo piu' acqua
gli animali arrivano dai paesi tropicali, abituati a viaggiare per giorni interi
non preoccuparti che non gli succede nulla
ciao
ALGRANATI
06-05-2012, 18:07
Come detto da Debora.....ci saranno negozianti che per lavoro spediscono i coralli.........devi avvisarli quando impacchettano che dovrai fare parecchi km..........inoltre ci saranno degli animali paurosi........e TANTIII..
Consiglio veramente a tutti di intervenire a questa manifestazione perchè quest'anno veramente ci sarà una quantità di animali e novità assurde :-)
Paolo Marzocchi
06-05-2012, 18:43
:-D:-D..........inoltre ci saranno degli animali paurosi........e TANTIII..
:-D:-D#rotfl##rotfl#:-D:-D A COMINCIARE DA NOIIIIIIIII#e39#70#rotfl##rotfl##rotfl#
dibifrank
06-05-2012, 18:55
allura venghi anche mi#36#
alessio1992
06-05-2012, 23:12
ok Ragazzi grazie mille!!! IO ci sarò!!! :D :D
beato chi non lavora il fine settimana -28d#
Federico Rosa
07-05-2012, 10:04
beato chi non lavora il fine settimana -28d#
Sabato 2 Giugno è festa nazionale ;-)
si ma io lavoro lo stesso ;-)
Federico Rosa
07-05-2012, 11:03
si ma io lavoro lo stesso ;-)
Peccato in questi ritrovi il divertimento è solitamente assicurato #36#
purtroppo ho scelto un lavoro nella mia vita a dir poco di M...a (cuoco/pizzaiolo). anche se mi piace devo ammettere che quando escono queste manifestazioni e non posso andare mi girano parecchio :-D
dimaurogiovanni
07-05-2012, 11:07
sono stato lo scorso anno è tornero' anche questo ,anche per conoscere la gente conosciuta sul forum è conoscerla anche di persona .ottima manifestazione
Federico Rosa
07-05-2012, 11:08
purtroppo ho scelto un lavoro nella mia vita a dir poco di M...a (cuoco/pizzaiolo). anche se mi piace devo ammettere che quando escono queste manifestazioni e non posso andare mi girano parecchio :-D
Attento a dire cuoco secondo chi legge rischi di trovarti il locale intasato da mangiatori professionisti ... :-D :-D :-D
Attento a dire cuoco secondo chi legge rischi di trovarti il locale intasato da mangiatori professionisti ... :-D :-D :-D
ben venga cosi vi conosco di persona :-D:-D:-D
K-Killer
07-05-2012, 11:32
sono stato lo scorso anno è tornero' anche questo ,anche per conoscere la gente conosciuta sul forum è conoscerla anche di persona .ottima manifestazione
Io vado principalmente per conoscere altri utenti del forum ^^
E' bello vedere con chi parliamo tutto il giorno online :-D
IvanIvanuzzo
07-05-2012, 12:04
Io verrò anche se dolciofilo. Mi piacciono gli animali in genere! Porto una padella! :D
Maurizio 77
07-05-2012, 13:46
Ci saro' anch'io quest'anno #27 , per la prima volta, con il gruppo organizzato dal grande Paolo Ciliaris....
Non vedo l'ora di guardare questa manifestazione e di vedere e comprare un po' di animali seri, qui al sud siamo messi male con arrivi di vivo....#07
giangi1970
07-05-2012, 13:50
Ivan....chi l'ha detto che nn ci sara' niente per il dolce..magari vivo no...ma la vasca mica va avanti a sole piante e pesci...
;-)
Ma sai che mi sta venendo voglia di farci un giro.
Ma perchè a Milano e/o dintorni non si fa mai nulla? Molti anzi moltissimi del forum abitano in quest'area.
Acquariusfantasy
07-05-2012, 15:04
spero di esserci anke io...
Mi piacerebbe conoscere amici del forum e poi farmi aiutare dai BIG (dico big per quanto riguarda i porcellotti che ieri hanno fatto quella mangiatona a brescia ahahaha) a scegliere qualche bel coralluccio...
Una domanda.. Ma i prezzi saranno alti?
IvanIvanuzzo
07-05-2012, 16:47
Ma perchè a Milano e/o dintorni non si fa mai nulla? Molti anzi moltissimi del forum abitano in quest'area.
Dai per una volta che milano non è l'ombelico del mondo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |