Entra

Visualizza la versione completa : Mag float per acrilico

dodarocs
05-05-2012, 23:07
Credo che può interessare a più persone, ho trovato finalmente il mag float per acrilico anche quà in Italia.
http://www.webaquarium.it/shop/it/accessori-pulizia/12389-mag-float-acrylic-cleaner-large-magnete-pulente-per-acquari-con-pareti-in-acrilico-di-spessore-fino-a-16mm.html

tazzataurus
05-05-2012, 23:28
Io l'ho già preso da aquariumline, mi sembra però che qualche segno lo lascia....

dodarocs
05-05-2012, 23:41
Io l'ho già preso da aquariumline, mi sembra però che qualche segno lo lascia....
all'interno della vasca? io la sto usando già da un po di tempo, mi pare che danno non ne fa, inizialmente quelle marroni dure non li toglieva, ora li sta togliendo.

Buran_
06-05-2012, 01:22
ma a me sembra esattamente lo stesso che già era in commercio, io lo tengo da un paio di anni ...

dodarocs
06-05-2012, 01:34
ma a me sembra esattamente lo stesso che già era in commercio, io lo tengo da un paio di anni ...
ma non lo hai comprato in Italia? in Italia mai visto, che poi è lo stesso anche di quello per i vetri che si trova quà di vari marchi ma cambia il pad è diverso.
Tempo fa io ho comprato quello per vetri quà in Italia e su ebay in usa ho preso il pad di ricambio ed è diventato per acrilico.

primoleo
06-05-2012, 02:02
Io lo uso sull'extrachiaro e pulisce bene.

tazzataurus
06-05-2012, 12:13
all'interno della vasca? io la sto usando già da un po di tempo, mi pare che danno non ne fa, inizialmente quelle marroni dure non li toglieva, ora li sta togliendo.

mi sono messo a guardare a pelo del vetro e ho visto segni che prima nn c'eano....

dibifrank
06-05-2012, 12:25
Io l'ho presa per acrilico quella azzurra ma le alghe marroni non le toglie, devo usare il panno della tunze messo sulla parte interna della mega float non sono contento pero' segni non ne vedo