Visualizza la versione completa : Curiosità Sera bio nitrivec
squalo98
05-05-2012, 23:01
L'altro giorno il mio negozio di fiducia era chiuso, così dato che dovevo solo acquistare questo prodotto sono andato in un altro negozio....
Quando gliel'ho chiesto, me ne ha descritto tutte le proprietà (come se no l'avessi mai acquistato) dicendomi anche che un suo cliente usandolo settimanalmente con costanza ha evitato i cambi parziali per un anno!!!:#O:#O:#O Tecnicamente è possibile????????#28g#24
Corydoras 98
05-05-2012, 23:44
no,non è possibile,anche perchè questo prodotto è quasi inutile...non fa attivare i batteri ma è il cibo per farli moltiplicare + velocemente....
Possibile, possibile.........ma certamente non grazie al Sera bio nitrivec !!!
Corydoras 98
05-05-2012, 23:46
Possibile, possibile.........ma certamente non grazie al Sera bio nitrivec !!!
quoto in pieno :-))
squalo98
06-05-2012, 09:48
In effetti se non sbaglio c'è un prodotto della Tetra che dovrebbe aiutare in questo, ma lo si può utilizzare solo se i valori sono MOLTO stabili, giusto?
Corydoras 98
06-05-2012, 09:54
In effetti se non sbaglio c'è un prodotto della Tetra che dovrebbe aiutare in questo, ma lo si può utilizzare solo se i valori sono MOLTO stabili, giusto?
puoi dirmi qual'è il prodotto? comunque dubito possano fare miracoli..probabilmente l'acquariofilo del negoziante aveva una vasca con le @@ e avendo molte piante e una buona popolazione non ha fatto cambi d'acqua... ;-)
Luca_fish12
06-05-2012, 10:02
Corydoras: no,non è possibile,anche perchè questo prodotto è quasi inutile...non fa attivare i batteri ma è il cibo per farli moltiplicare + velocemente....
Malù: Possibile, possibile.........ma certamente non grazie al Sera bio nitrivec !!
Corydoras: quoto in pieno
Salvo, un minimo di coerenza per favore!
Io penso che il discorso dei cambi parziali è legato alla vasca di per sè, non ai prodotti "miracolosi" che si usano.
Poi non è comunque detto che se per un anno non si fanno cambi e i pesci non muoiono allora stanno bene... Bisognerebbe avere un grande acquario con una popolazione minima o un filtraggio veramente efficiente!
Corydoras 98
06-05-2012, 10:07
scusa luca..ma che ho fatto? siamo nel bar...uno strappo alla regola si può fare ;-)
Luca_fish12
06-05-2012, 10:09
Quindi se "uno strappo alle regole" si può fare, puoi dire una cosa X e dopo due post affermi la cosa Y...e chi legge che capisce?
Non si tratta di regole, si tratta che la tastiera dovrebbe essere 20 cm più lontana a volte! ;-)
Corydoras 98
06-05-2012, 10:13
Quindi se "uno strappo alle regole" si può fare, puoi dire una cosa X e dopo due post affermi la cosa Y...e chi legge che capisce?
Non si tratta di regole, si tratta che la tastiera dovrebbe essere 20 cm più lontana a volte! ;-)
mica ho affermato un altra cosa io avevo detto che non era possibile grazie al nitrivec e ho quotato malù che ha detto la stessa cosa aggiungendo che era possibile ma non grazie al nitrivec. :-))
squalo98
06-05-2012, 11:10
Ho capito....... voleva solo fare un po' di pubblicità!
biociccio
06-05-2012, 11:15
...40 cm nel caso di chi vuole fare sempre il moralizzatore e/o il supermenestrello...
hai fatto una cosa grave, una cosa a cui mal si rimedia!
http://www.youtube.com/watch?v=_Ow2c8CkEoI
biociccio
06-05-2012, 13:48
Luca non c' è bisogno che te la prendi così, che senso ha che ora mi dai il feedback negativo quando tra noi non c'è stata alcuna transazione? :-D
se hai problemi c'è sempre l' mp, così ti sfoghi, comunque in questa discussione il polemico (e pignolo a torto) sei te, io ti sto bonariamente sfottendo, datti una calmata o ignorami
EDIT: ah scusa, ora ho capito, ricambio il feedback negativo sulla reputazione. #07
Roba da bambini
Luca_fish12
06-05-2012, 15:01
Biociccio, visto che in ogni discussione dove scrivi si generano polemiche, dovresti darti tu una calmata. Fai flame su diversi post e penso che questo non vada bene.
Io non ti ho assegnato nessun feedback, bensì una reputazione con tanto di motivazione (il flame e la polemica mirata su ogni post.)
Questo può verificarlo chiunque leggendo i tuoi messaggi; anzi, invito tutti a farlo così magari la reputazione la usano più persone avendo una motivazione e non per ripicca nei confronti di altre persone. Questa tua motivazione è sbagliata e, pertanto, invito i moderatori a prendere provvedimenti per favore.
io ti sto bonariamente sfottendo
Penso che a 35 anni dovresti dare un senso maggiore alla tua vita.
biociccio
06-05-2012, 15:37
Io penso che nel tuo ruolo dovresti fare l' utente, non il moderatore, mentre alla tua età dovresti avere rispetto per chi ha più anni di te, e ti prende in giro nel bar offrendoti anche idealmente da bere, salute!
:-D
Paolo Piccinelli
06-05-2012, 15:43
Secondo me dovreste piantarla entrambi.
I vostri battibecchi regolateveli in privato.
Tornando al tema del topic, dì al negoziante che le favole si raccontano ai bambini prima di andare a letto ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |