Visualizza la versione completa : Negozi aperti domenica a roma
Ciao a tutti.
mi serve abbastanza urgentemente del sale e oggi non posso andare a prenderlo.
qualcuno conosce qualche negozio a roma che sia aperto di Domenica? possibilmente zona roma nord ma va bene ovunque...
grazie mille ;)
MARINO_2011
05-05-2012, 17:17
moby dick a parco leonardo dovrebbe avercelo
parco leonardo è lontanino..
qualcuno sa se è ancora aperto abissi a roma est?
in caso ce l'avrà un po' di sale?
lucignolo72
05-05-2012, 19:27
moby dick anagnina è aperto..... se non sbaglio oltrenayura circonvallazione appia è aperto la mattina.... e reef project mi pare sia aperto ma non so se ha sale....
scrocchia
05-05-2012, 20:11
parco leonardo è lontanino..
qualcuno sa se è ancora aperto abissi a roma est?
in caso ce l'avrà un po' di sale?
abissi ha chiuso a roma est.
Grazie a tutti! Mobydick ad anagnina è quello vicino ikea?
christian_roma
05-05-2012, 20:25
Si esatto...non ci andare nel pomeriggio dalle 4 alle 6 o ti ritrovi in una invasione di famiglie con bimbi a carico! xD
Si esatto...non ci andare nel pomeriggio dalle 4 alle 6 o ti ritrovi in una invasione di famiglie con bimbi a carico! xD
immagino...
non è che sai anche quali sali ha?
grazie mille ;)
christian_roma
05-05-2012, 21:09
Oddio ci sono stato ieri... Ne ha vari tipi tipo 3/4 marche diverse... Ma non so dirti con precisione quale..
ok, grazie mille, l'importante che almeno ci sia un po' di scelta ;)
christian_roma
05-05-2012, 21:39
Sisi vai tranquillo :)
ok, tornato da mobydick.
sale trovato...
cmq coralli apparte è un bel negozio con moltissimi pesci. non mi sembravano neanche tenuti male.
l'unica cosa che mi faceva imbestialire erano i bambini che volevano nemo....
Grazie delle info ;)
lucignolo72
06-05-2012, 19:02
per i pesci ci sono ottimi prezzi.... bisogna però fare attenzione perche di solito hanno gli arrivi il venerdi, mettono direttamente in vasche da vendita e la domenica è quasi tutto venduto....io ho comprato degli ottimi animali , però li ho presi dopo averli visti nelle loro vasche per almeno 2 settimane....
christian_roma
06-05-2012, 19:08
Vero...prezzi buoni ma bisogna stare attenti...di pesci ne hanno anche molti..i coralli purtroppo sembrano messi li tanto per...
lucignolo72
06-05-2012, 19:25
sps fanno pena.... io ho trovatoo qualche zoantus molto sfiziosso..... spesso si trovano cose carine tipo libia tassellata, paguri , ecc... a prezzi interessanti
christian_roma
06-05-2012, 19:27
Io ci ho preso solo uno zooantus e una clavularia...ho voluto rischiare perché la clavularia stava proprio messa male...mi sono fatto togliere 5 euro
speriamo bene, aveva degli anthias tuka (che cercavo da un po') spettacolari, belli cicciotti e in ottima forma, li ha fatti anche mangiare.
no ho presi un po', messi in vasca da qualche ora se ne stanno ancora rintanati nelle rocce, speriamo ce la facciano.
lucignolo72
06-05-2012, 19:51
visti anche io.... bellissimi....
mi sembravano in ottima forma e belli cicciotti, gli ho chiesto di farmi vedere se mangiavano, gli ha dato qualcosa e hanno mangiato poco... lui diceva che aveva appena dato il mangime e per quello non si sono mangiati tutto, gli ho voluto credere anche perchè anche tutti gli altri pesci in quella vasca hanno mangiato poco.
vabbè vediamo se ho fatto bene a fidarmi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |