Visualizza la versione completa : x un pelo..........
.........me lo son fatto sfuggire........
http://www.laprovinciadisondrio.it/stories/Societ%c3%a0%20e%20Costume/285965_una_versione_de_lurlo_di_munch_venduta_alla sta_a_120_milioni_di_dollari/
omeroped
05-05-2012, 08:04
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
l'urlo te lo regalo... Non sará di munch ma è meglio di un calcio nel c**o...
:-D
Manuelao
05-05-2012, 08:11
Peccato.. Sull'acquario ci sarebbe Stato bene :-d
Emanuele
lupo.alberto
05-05-2012, 09:05
Max, sei il solito pezzente: pur di non cacciare qualche altro spicciolo!!!!!!
Sai che figurone avresti fatto mettendolo in mostra in pescheria.......Avresti anche potuto chiedere prezzi più alti sulla merce......
#rotfl##rotfl##rotfl#
Daniel89
05-05-2012, 09:08
Manuelao :-D:-D
altrochè lo sfondo azzurro o nero....sai che figata che sarebbe venuta la vasca con quello dietro.... anche lo sfondo resta meravigliato nel guardare i tuoi coralli...hehehehe
triglauco
05-05-2012, 09:43
lasciam perdere mi hanno fatto perdere solo del tempo >:-( , ero arrivato a 118, di più non me la sentivo onestamente di questi tempi :-D
Omar Rold
05-05-2012, 10:08
ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
L'urlo te lo regalo... Non sará di munch ma è meglio di un calcio nel c**o...
:-d
:-d:-d:-d
massyvassallo
05-05-2012, 10:17
io personalmente ho preferito un' altro lotto: uomo con fiasco di vino di Edmondo Scrofalo.
lupo.alberto
05-05-2012, 10:19
io personalmente ho preferito un' altro lotto: uomo con fiasco di vino di Edmondo Scrofalo.
TEOMONDO SCROFALO........ non capisci un ca**o di arte!!!!!!!#rotfl##rotfl#
massyvassallo
05-05-2012, 10:39
mi sa che ho preso una fregatura.#12
lucignolo72
05-05-2012, 10:44
peccato avevo offerto 119 milioni di euro......
Mario89xxl
05-05-2012, 11:29
Io avevo offerto 120 milioni, ma quando ho sentito che c'erano da pagare 20 euro di spese di spedizione e 50 di dogana mi son girati e me ne so andato >:-(>:-(
muaahahahahahahahah siete fuori come dei balconi!!!!
se non avessi risposto al cell..................................
c...o o alzato la mano per andare a pisciare e adesso mi tocca cacciare i 120
va beh dai lunedi vado a prelevare col bancomat :-D
triglauco
05-05-2012, 18:37
Ragazzi è ufficiale si è saputo chi ha fatto l'acquisto... un certo Chuck Norris
Sandro S.
05-05-2012, 20:40
tranquilli.... me ne hanno chiesto un altro paio identici da mettere all'asta. :-))
ALGRANATI
05-05-2012, 21:01
Io invece penso che in un mondo dove un privato può permettersi di spendere CENTOVENTI MILIONI per comprarsi un ***** di quadro...........e per esempio in grecia ci sono le famiglie che non riescono a dar da mangiare ai figli e li danno in affido ad associazioni....bhe ...è un mondo di merda.
Corydoras 98
05-05-2012, 21:12
tranquilli.... me ne hanno chiesto un altro paio identici da mettere all'asta. :-))
io ho giusto una decina di fotocopie in A4..se volete ve le regalo per solo 50 milioni a pezzo.... #rotfl#
triglauco
06-05-2012, 06:35
Io invece penso che in un mondo dove un privato può permettersi di spendere CENTOVENTI MILIONI per comprarsi un ***** di quadro...........e per esempio in grecia ci sono le famiglie che non riescono a dar da mangiare ai figli e li danno in affido ad associazioni....bhe ...è un mondo di merda.
Matte siamo troppo andati di cervello per rendere questo post eticamente costruttivo :-)) ma concordo in pieno con te.....è propio un mondo di merda #06
Assolutamente d'accordo..oltre a fare "schifo" quel quadro (imho)..240 miliardi delle rimpiante lire...ma siamo completamente fuori..a quel coglione che lo ha comprato...manda un po' di soldoni ai bimbi che muoiono di fame
...
In quanto a mondo di m.., ogni volta che vedo un calciatore mi viene da vomitare..e non per lui, ma per il mondo folle che gli gira intorno..e fanno pure sciopero..
In ogni caso giuro che avrei faticato a offrire 100 euro per il quadro..e secondo munk l'ha fatto sotto ecstasy ...
L'ho visto (il quadro) dal vivo a Vienna e confermo che fa c.....are..(a me!)
questo credo sia un post nato per scherzare e perché no per sdrammatizzare.
poi che il nostro mondo sia profondamente ingiusto è un fatto.
c'è però da dire che ognuno misura col proprio metro.
vi siete mai posti il dubbio se sia giusto spendere oltre 100 euro al mese di corrente solo per gustarsi gli occhi quando si torna a casa? e i fiumi stentano
oppure se si buttano due/tre litri di acqua per utilizzarne uno che cmq butteremo dopo 15 giorni ? mentre in africa muoino di sete
oppure spendere 30/40/50000 euro per la macchina perché è bella e comoda, mentre in grecia c'è chi rottama la propria auto, magari seminuova, perché nessuno la compra e lui non ha i soldi per pagare il bollo.
no non ci pensiamo,e se lo facciamo ,lo facciamo superficialmente perché per noi è normale come per qualcuno' è normale spendere 120 milioni per un quadro.
se devo pensare che tutto ciò è ingiusto mi viene più da pensare che in italia il 45%della ricchezza sia in mani all 10%della popolazione.
ma se si dice che dovrebbe essere diversamente distribuita si è comunisti.
insomma alla fine cosa si vuole?
libertà di arricchirsi a chi ne ha le capacità e quindi di spendere a piacimento oppure maggiore equità sociale togliendo ai ricchi per dare ai poveri?
che poi è esattamente il contrario di ciò che sta avvenendo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Certo è tutto relativo Tene hai ragione..io sono dell'idea che ognuno si fa la sua vita, nel senso proprio del destino..e se uno è in grado di diventare ricco onestamente che dei suoi sodi ne faccia quel che vuole..non vedo perché si dovrebbe togliere a chi se lo è guadagnato per darlo al povero che magari non ha voglia di fare una mazza..
Certo è tutto relativo Tene hai ragione..io sono dell'idea che ognuno si fa la sua vita, nel senso proprio del destino..e se uno è in grado di diventare ricco onestamente che dei suoi sodi ne faccia quel che vuole..non vedo perché si dovrebbe togliere a chi se lo è guadagnato per darlo al povero che magari non ha voglia di fare una mazza..
la mia riflessione portava ad un esito opposto al tuo ,nel senso che io qulcosa in piu' ai ricchi per darlo ai piu' poveri lo toglierei.
soprattutto in questo momento dove si stanno spennando il ceto medio e basso riducendoli alla fame.
anche perche' un'operaio che prende 1000 euro al mese non e' detto che abbia meno voglia di fare del suo datore di lavoro che magari ha appena comprato il quadro,magari e' stato meno fortunato e ha affrontato vicende diverse nella sua vita
dimaurogiovanni
06-05-2012, 16:32
vi siete mai posti il dubbio se sia giusto spendere oltre 100 euro al mese di corrente solo per gustarsi gli occhi quando si torna a casa? e i fiumi stentano
oppure se si buttano due/tre litri di acqua per utilizzarne uno che cmq butteremo dopo 15 giorni ? mentre in africa muoino di sete
oppure spendere 30/40/50000 euro per la macchina perché è bella e comoda, mentre in grecia c'è chi rottama la propria auto, magari seminuova, perché nessuno la compra e lui non ha i soldi per pagare il bollo.
no non ci pensiamo,e se lo facciamo ,lo facciamo superficialmente perché per noi è normale come per qualcuno' è normale spendere 120 milioni per un quadro.
se devo pensare che tutto ciò è ingiusto mi viene più da pensare che in italia il 45%della ricchezza sia in mani all 10%della popolazione.
libertà di arricchirsi a chi ne ha le capacità e quindi di spendere a piacimento oppure maggiore equità sociale togliendo ai ricchi per dare ai poveri?
se ti candidi ti voto !!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rot fl#
se ti candidi ti voto !!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rot fl#[/QUOTE]
votaantonio votaantonio votaantonio:-D:-D
primo punto all'ordine del giorno megaacquario pubblico ben gestito e piu'pilo pe tutti.
ma scherzi di risse ne fanno gia' anche troppe.
ho visto i cartelloni del comune di mira conosco diversi dei candidati,uno piu' deficente dell'altro
in un ambiente simile o mi uccidono o mi arrestano dopo la prima seduta:-D:-D:-D:-D
dimaurogiovanni
06-05-2012, 17:06
se ti candidi ti voto !!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rot fl#
votaantonio votaantonio votaantonio:-D:-D
primo punto all'ordine del giorno megaacquario pubblico ben gestito e piu'pilo pe tutti.
ma scherzi di risse ne fanno gia' anche troppe.
ho visto i cartelloni del comune di mira conosco diversi dei candidati,uno piu' deficente dell'altro
in un ambiente simile o mi uccidono o mi arrestano dopo la prima seduta:-D:-D:-D:-D[/QUOTE]
è allora prova a candidarti ,diamo una svolta .:-D:-D:-D
Tene siamo in linea di massima d'accordo per quel che riguarda le regole statali, le tasse e le ingiustizie e gli stipendi da fame di molti..io intendevo solo che non perché sei ricco sei uno stronzo buffone ladro..così come non per forza il povero deve essere un fancazzista..generalizzare è impossibile in un senso o l'altro..
Tene siamo in linea di massima d'accordo per quel che riguarda le regole statali, le tasse e le ingiustizie e gli stipendi da fame di molti..io intendevo solo che non perché sei ricco sei uno stronzo buffone ladro..così come non per forza il povero deve essere un fancazzista..generalizzare è impossibile in un senso o l'altro..
tutto molto giusto
Quoto in pieno!!!
Viviamo in un mondo di merda, questo è innegabile.... ma ognuno il proprio denaro lo spende come meglio crede.
Non giustifico lo spreco... ma se penso che mi sono fatto una vasca reef mentre molti miei coitanei non hanno nemmeno un lavoro pagato dignitosamente.... e se penso che la mia grande preoccupazione ora è il caldo che sta per arrivare e se è meglio il condizionatore per ambiente o per acquari.. bhe, se guardo nel mio io... chi sono io per dire a qualche milionario che sbaglia a pagare un quadro 120 milioni di dollari??
Quell'ignoto che ha da pagare così tanto, ha fatto solo bene!! Li ha.. e che se li goda finchè gli restano, in fondo in questa vita non c'è nulla di certo!
E nello specifico, riguardo all'Urlo: Buddha, cavolo hai da ridire sul mio avatar????????? #28b#28b#28b
:-D:-D#rotfl#
Acquariusfantasy
07-05-2012, 15:08
modestamente l'ho preso io l'urlo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahhahaah
Ricca per l'avatar..x qualche strano motivo preferisco quello di Ink..
Ahahaha... In effetti quello di ink mi ipnotizza!! :-)
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
gamberotto
09-05-2012, 16:04
Ahahaha... In effetti quello di ink mi ipnotizza!! :-)
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Ragazzi... piano con i paragoni........ quello di INK non è un avatar..... è un capolavoro di madre natura. Nemmeno Michelangelo avrebbe fatto di meglio.....
:-D:-D:-D
E per finire con una cagata pazzesca dichiaro:
- 120 milioni di euro li spenderei in donne piuttosto che in un quadro che ho apprezzato solo anni fa riprodotto in un derby Milan-Inter........
VIVA LE DONNE!!!!!!!
#18#18#18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |