PDA

Visualizza la versione completa : Primo cambio acqua

Yanez70
04-05-2012, 23:06
Primo cambio e primo grande errore. Fidarsi della bilancia, meno male che Giuansy ha verificato con il rifrattometro la salinità ed era al 45%!!!! Situazione salvata con aggiunta acqua osmotica. #12#12. Domani se riesco posto alcune foto del nano nell'attuale stato (nel mio piccolo sono molto contento, fin da bambino desideravo un acquario), sono consapevole che non e' perfetto, ma la gioia di vedere i miei bambini alla sera che guardano la vasca invece della tv a i miei occhi lo rende bellissimo.#22 Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia aiutare nella mia nuova avventura.

Giuansy
04-05-2012, 23:35
va be Gian ...prendiamola dal lato positivo nel senso che hai fatto esprienza ...
e stai sicuro che al prossimo cambio acqua la primacosa che farai sarà testare col rifra l'acqua nuova...scomettiamo????

per quanto riguarda lo "stato" del nano/DSB non sarà perfetto ma già così rende molto ma moolto bene ...tanto più che dopo il trasloco si deve assestare per bene....cmq con i nuovi
inserimenti ti assicuro che il colpo d'occhio è notevole.....e beninteso io non conto
perchè sarei come dire'' nel classico "conflitto d'interessi"....
ma vedrai i commenti degli altri Utenti quando posti le foto...riscomettiamo???

PS: Gian questo lo sposto in "il mio primo nano"...che è la sez. adeguata;-)