Entra

Visualizza la versione completa : Help - turboflotor 1000 multi sl

Gainluca
04-05-2012, 20:54
Ciao a tutti,

ho comprato lo schiumatoio nuovo : turboflotor 1000 multi sl perchè, in attesa di sump, lo posso anche appendere. Come prodotto so che è molto buono. Ero contentissimo.

Ora sono delusissimo :
1) la pompa ( ocean runner 2.500 ) ha stentato a partire, poi è partita ma non mi sembra performante ( se gli metto la copertura stenta ad aspirare ). Poi fa un rumore interno come se si sia sganciato un pezzo ( non è la girante )
2) mi perde copiosamente dall'aggancio del bicchiere, ho messo teflon e isolante ma l'ho solo limitata.

Che mi consigliate di fare? pls ho proprio bisogno d'aiuto.
Gianluca

periocillin
04-05-2012, 21:46
riportalo al venditore

Gainluca
05-05-2012, 06:03
L'ho fatto ma era l'ultimo che aveva e non tratta più aquamedic ; posso o prendere un buono o inviarlo alla casa e attendere loro valutazione. A me serve quel prodotto.

Volevo sapere se capita spesso che uno schiumatoio perde acqua e se ci sono soluzioni

periocillin
05-05-2012, 06:51
se è rotto o difettato l' unica soluzione è portarlo indietro. comunque non succede spesso,per fortuna, che uno skimer perda e acqua e comunque se succede va sostituito, con tutte le modifiche fatte da te corri il rischio che non funzioni nemmeno un decimo del lavoro che fa normalmente, quindi è inutile

Gainluca
05-05-2012, 18:04
eh si, hai ragione ... lo riconsegno direttamente alla casa e aspetterò che me lo ridiano indietro sano. grazie

massiblu
08-05-2012, 23:53
Peccato xche' io l'ho da 2anni e mi trovo benissimo,l'ho acquistato su ebay ad un ottimo prezzo, ma hai la prolunga sotto il bicchiere? se si toglila ,incastralo direttamente nel tubo ,all''interno si e'smollato qualcosa nella pompa hai provato a smontare?

Gainluca
16-05-2012, 18:24
la prolunga non 'ho montata, il bicchiere è inserito direttamente standard ; la pompa è stata aperta con il negoziante, fa quel rumore ma è interno, non nello spazio dedicato alla girante.
Lo spedisco a Reef-international e me lo ripareranno ... mi costa 20€ in più di spedizione ....

buddha
17-05-2012, 07:49
L'ho tenuto un paio di anni e andava benissimo.., cine fa a perdere dal bicchiere? Metti delle foto? La pompa è una belva, hai visto se magari manca un gommino dell'alberino?