Visualizza la versione completa : A Dubai sempre cose in piccolo...
-28d#
QUI (http://viaggi.repubblica.it/multimedia/dubai-disco-hotel-sottomarino-per-notti-da-sogno/31789228/1/1)
Marco AP
04-05-2012, 14:07
Impressionante.... E tutto questo grazie al petrolio...
mariolino89
04-05-2012, 14:08
AHAHAH che pagliacciata!
raiderale
04-05-2012, 14:14
Pd :-o
Amstaff69
04-05-2012, 14:37
Marco...non solo grazie al petrolio...
Per il resto i prezzi a Dubai son crollati negli ultimi anni...
La cosa positiva e' che li si sperimentano cose (ingegneria, architettura, ecc.) che altrove sono improponibili...
egabriele
04-05-2012, 14:59
E' atterrata l'Enterprise di Star TRek!!!
Andiamo a salutare il capitano Kirk!
Marco AP
04-05-2012, 15:18
Leviamoci subito 'sta moda di imprecare con il "pd" che non mi piace per nulla e sta bene nei forum dei ragazzini rincoglioniti che giocano on-line, non certo in questo forum.
Non replicate a questo topic per favore e continuate IT. Grazie ;-)
Marco AP
04-05-2012, 15:20
Marco...non solo grazie al petrolio...
Per il resto i prezzi a Dubai son crollati negli ultimi anni...
La cosa positiva e' che li si sperimentano cose (ingegneria, architettura, ecc.) che altrove sono improponibili...
A cos'altro? Te lo chiedo perchè sono curioso e non mi viene in mente altro sinceramente.
Cmq è verissimo che a Dubai l'ingegneria edile e gli architetti più famosi al mondo hanno trovato il loro paese dei balocchi. Ci sono strutture avveneristiche che fino a pochi anni fa erano impensabili.
Bellissimo.
Sbaglio o i flavescent sullo sfondo sono grandi come delle auto?
Manuelao
04-05-2012, 16:07
...
Emanuele
PinkFloyd
04-05-2012, 16:17
Bellissimo , ma purtroppo come ormai migliaia di cose che facciamo,
profondamente sbagliato.
Bellissimo , ma purtroppo come ormai migliaia di cose che facciamo,
profondamente sbagliato.
Quoto!!!
Landomagik
04-05-2012, 18:08
Costruendo tutta quella roba dite che riusciranno a mantenere la barriera così perfetta come nelle foto?
io penso proprio di no,mi sa che assisteremo ad un altro scempio del mare....
Acquariusfantasy
04-05-2012, 18:15
Costruendo tutta quella roba dite che riusciranno a mantenere la barriera così perfetta come nelle foto?
infatti distruggeranno una bellissima parte di barriera corallina...
Amstaff69
04-05-2012, 22:27
Marco...l'emirato di Dubai produce una quantita' di petrolio molto bassa, credo intorno al 10% di quella UAE. La maggior parte la fa Abu Dabi. Dubai e' stata e forse lo e' ancora una "washing machine"...in quantita' industriale...
Aletwimbo
04-05-2012, 22:34
infatti distruggeranno una bellissima parte di barriera corallina...
Anche secondo me, speriamo non si diffonda poi questa moda. #26
GreenPeace
04-05-2012, 22:56
Forma orribile, distruzione della barriera corallina per lo spazio che serve, inquinamento a palla.
Fare qualcosa di buono per la terra no eh? #07 IHMO
tommaso83
05-05-2012, 19:46
Beh spero che perlomeno la piazzino al "limitare" della barriera, e non proprio in mezzo, anche se probabilmente basta l'ingombro della stuttura per variare i parametri di correnti e nutrimento che possono far morire tutto..
Fosse biologiche e degrassatori che scaricano tonnellate di m..da direttamente sulla barriera! Sai che spettacolo!
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Federico Rosa
06-05-2012, 12:07
Io l'ho sempre detto son contrario a questo robe almeno che non le facciano progettare a me :-D :-D :-D
Comunque tranquilli a Dubai non c'è già più niente da distruggere #07
Leviamoci subito 'sta moda di imprecare con il "pd" che non mi piace per nulla e sta bene nei forum dei ragazzini rincoglioniti che giocano on-line, non certo in questo forum.
Non replicate a questo topic per favore e continuate IT. Grazie ;-)
Marco, stanno differenziando gli investimenti ed investono in turismo, il petrolio è il montante di base ed il turismo con queste cose l'investimento.
Comunque li sotto l'acqua non hanno barriera, ma sabbia luridina ed inquinata, non credo rovineranno nulla e non capisco cosa si vedrà dalle foinestre
poi mi spiegate (anche in MP che significa pd) io di abbreviazioni giovanili non capisco una mazza :-D:-D
Sandro S.
06-05-2012, 19:00
li voglio vedere quando devono pulire i vetri con la calamita........:-D
Aletwimbo
06-05-2012, 20:49
li voglio vedere quando devono pulire i vetri con la calamita........:-D
:-D:-D:-D
Calamita 1mx1m #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |