PDA

Visualizza la versione completa : Mangiatoia Automatica per acquario start 55 aquatlantis??

jonnifive3
04-05-2012, 02:10
ciao a tutti
possiedo un aquatlantis start 55
vorrei prendere una mangiatoia automatica...so che devono essere giuste le misure altrimenti non si chiude il coperchio dell acquario...qualcuno di voi possiede quest'acquario o sa quale mangiatoia puo andar bene per non aver problemi???

un altra cosa...il timer di accensione..quale bisogna prendere? me ne servirebbe uno che imposto una volta e poi non lo tocco piu...ci sono in commercio?
grazie mille

bettina s.
04-05-2012, 08:54
se intendi il time di accensione della mangiatoia, tutte ce l'hanno incorporato.
Se non hai pesci che saltano, non č un dramma se il coperchio resta in parte sollevato.

Pių o meno una vale l'altra, occorre caricarle con il cibo adatto evitando le scaglie e preferendo il granulato, altrimenti si intoppa.

Se i pesci sono pochi e prevedi di stare via meno di due settimane puoi anche farne a meno.

jonnifive3
04-05-2012, 14:19
se intendi il time di accensione della mangiatoia, tutte ce l'hanno incorporato.
Se non hai pesci che saltano, non č un dramma se il coperchio resta in parte sollevato.

Pių o meno una vale l'altra, occorre caricarle con il cibo adatto evitando le scaglie e preferendo il granulato, altrimenti si intoppa.

Se i pesci sono pochi e prevedi di stare via meno di due settimane puoi anche farne a meno.

grazie
forse mi sono spiegato male io per il timer...intendevo quello per accendere la luce... :)

bettina s.
04-05-2012, 14:26
intendevo quello per accendere la luce... vanno bene quelli del brico center che costano sui 4 euro. ;-)