PDA

Visualizza la versione completa : Per Discolo

claudio_reef84
21-03-2006, 21:30
Ciao discolo!
scusa il disturbo, mi hanno detto che allevi uno Zanclus nella tua vasca e siccome sono interessato volevo chiederti come ti trovi.

In negozio hanno un esemplare che mangia il secco granulare, ma sono poco più di due settimane che ce l'hanno. Posso prenderlo o me lo sconsigli?

La vasca è come da profilo.

Attendo una tua risposta.
Intanto ti ringrazio anticipatamente.

Questi sono coloro che potrebbero infastidirlo:

miticopaolo
21-03-2006, 21:45
bellissimi li ho pure io tutti e 3!! ;-)

Discolo
21-03-2006, 23:11
Allora......vedo che in una vasca di 300 litri netti scarsi hai già troppi pesci....mettendo lo zanclus rischi la guerra in vasca...e sopratutto rischi di veder salire alle stelle i nutrienti.

Io in una vasca da 250 litri ho lo Zanclus e un bispinosus e già sono al limite....anzi se potessi toglierei il bispi...quindi o fai "spazio" in vasca o il tuo Zanclus resterà solo un sogno....

bart_85
22-03-2006, 00:46
Allora......vedo che in una vasca di 300 litri netti scarsi hai già troppi pesci....mettendo lo zanclus rischi la guerra in vasca...e sopratutto rischi di veder salire alle stelle i nutrienti.

Io in una vasca da 250 litri ho lo Zanclus e un bispinosus e già sono al limite....anzi se potessi toglierei il bispi...quindi o fai "spazio" in vasca o il tuo Zanclus resterà solo un sogno....

straquoto, ce lho ankio ma sta stretto e quando vedo ke prorpio nn ce la fa più lo do via....

Pfft
22-03-2006, 09:42
claudio_reef84, per queste comunicazioni private esistono i messaggi privati.
La prossima volta usali , grazie.

claudio_reef84
22-03-2006, 10:45

Scusa Pfft, davvero!
ma per scrivere messaggi privati come devo fare?

Ciao e grazie!

claudio_reef84
22-03-2006, 10:47

Scusa Pfft, davvero!
ma per scrivere messaggi privati come devo fare?

Ciao e grazie!

Come non detto! adesso ho visto il logo sotto il messaggio che ho scritto.
Grazie lo stesso!Ciao #13

claudio_reef84
22-03-2006, 11:05
bellissimi li ho pure io tutti e 3!! ;-)

Miticopaolo, ce l'ho da circa tre quattro mesi, il lituratus da meno tempo, ma ci sono già affezionatissimo!! sono na favola!!!

Ciao! -c31