Visualizza la versione completa : Per Discolo
claudio_reef84
21-03-2006, 21:30
Ciao discolo!
scusa il disturbo, mi hanno detto che allevi uno Zanclus nella tua vasca e siccome sono interessato volevo chiederti come ti trovi.
In negozio hanno un esemplare che mangia il secco granulare, ma sono poco più di due settimane che ce l'hanno. Posso prenderlo o me lo sconsigli?
La vasca è come da profilo.
Attendo una tua risposta.
Intanto ti ringrazio anticipatamente.
Questi sono coloro che potrebbero infastidirlo:
miticopaolo
21-03-2006, 21:45
bellissimi li ho pure io tutti e 3!! ;-)
Allora......vedo che in una vasca di 300 litri netti scarsi hai già troppi pesci....mettendo lo zanclus rischi la guerra in vasca...e sopratutto rischi di veder salire alle stelle i nutrienti.
Io in una vasca da 250 litri ho lo Zanclus e un bispinosus e già sono al limite....anzi se potessi toglierei il bispi...quindi o fai "spazio" in vasca o il tuo Zanclus resterà solo un sogno....
Allora......vedo che in una vasca di 300 litri netti scarsi hai già troppi pesci....mettendo lo zanclus rischi la guerra in vasca...e sopratutto rischi di veder salire alle stelle i nutrienti.
Io in una vasca da 250 litri ho lo Zanclus e un bispinosus e già sono al limite....anzi se potessi toglierei il bispi...quindi o fai "spazio" in vasca o il tuo Zanclus resterà solo un sogno....
straquoto, ce lho ankio ma sta stretto e quando vedo ke prorpio nn ce la fa più lo do via....
claudio_reef84, per queste comunicazioni private esistono i messaggi privati.
La prossima volta usali , grazie.
claudio_reef84
22-03-2006, 10:45
Scusa Pfft, davvero!
ma per scrivere messaggi privati come devo fare?
Ciao e grazie!
claudio_reef84
22-03-2006, 10:47
Scusa Pfft, davvero!
ma per scrivere messaggi privati come devo fare?
Ciao e grazie!
Come non detto! adesso ho visto il logo sotto il messaggio che ho scritto.
Grazie lo stesso!Ciao #13
claudio_reef84
22-03-2006, 11:05
bellissimi li ho pure io tutti e 3!! ;-)
Miticopaolo, ce l'ho da circa tre quattro mesi, il lituratus da meno tempo, ma ci sono già affezionatissimo!! sono na favola!!!
Ciao! -c31
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |