Visualizza la versione completa : Cosa non si fa per un coniglio....
Dopo aver visto un articolo apparso su un giornale sono andato a vedere questo sito....
http://www.savetoby.com/
Non ci posso credere.... -05
Ha raggiunto la somma di 25.000 dollari per donazioni per non far ammazzare il suo coniglio...... deve raggiungere 50.000 dollari entro il 30 giugno altrimenti se lo mangia.... -05
si hai visto la scorsa settimana han fatto vedere la cosa al tg5...
fi cosa ci si inventa x far soldi...
comunque coglioni anche chi da i soldi... :-))
fosse x me gli rispondo che se proprio non riesce a mangiarselo tutto solo di invitarmi... :-D
Io me la prendo con chi lo paga, anzi no, ora metto online le foto del mio panino e mi faccio pagare per nn mangiarlo.
Ragazzi ma scherzate??!??!?! e' una bufala bestiale per vedenre le magliette!!! quanti coglioni a giro ci cascano!!!
La storia del coniglietto è solo per farsi pubblicità!!! se non vende qualcosa è contro la legge!! #07 #07
Luis 1979
16-04-2005, 14:17
Basta poco per far soldi al giorn d'oggi, una buona idea,una pagina internet e CO****NI che che cascano come mosche nella C***A
SupeRGippO
16-04-2005, 16:57
e dopo wanna marchi... -04
ceriantus
16-04-2005, 17:03
Quasi quasi gli scrivo di metterci anche due olivette attorno che il sapore migliora
Ora lo faccio anch'io un sito....
Se non raggiungo 100.000 euro per fine anno rompo la vasca con un martello...
E ci metto anche le foto e ci metto anche le magliette con la scritta
SAVE THE TANK OF DECASEI....... :-D :-D
pasinettim
18-04-2005, 12:51
Prima veniamo a toglierti le acropore e poi ti aiutiamo noi a romperlo :-D :-D :-D :-D :-D
deca qua caschi male, ti ritroveresti la gente sotto casa che aspetta che tu rompa la vasca, per prendersi le rocce, i pesci gli animali ecc :-D :-D :-D
deca qua caschi male, ti ritroveresti la gente sotto casa che aspetta che tu rompa la vasca, per prendersi le rocce, i pesci gli animali ecc :-D :-D :-D
bene bene bene... -92
Non ci avevo pensato..... -28d#
Ora lo faccio anch'io un sito....
Se non raggiungo 100.000 euro per fine anno rompo la vasca con un martello...
E ci metto anche le foto e ci metto anche le magliette con la scritta
SAVE THE TANK OF DECASEI....... :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |