Ice_6591
04-05-2012, 00:51
Salve, ho già letto che se ne è parlato da qualche tempo ma posso confermare che a tutt'oggi i guppy ci sono in questi ruscelletti termali del viterbese, ma la cosa che più mi ha sorpreso in questi ruscelli sono i platy: moltissimi e di vario colore, alcune incinta, nessuno ne ha mai parlato.
Evidentemente si trovano bene in queste acque calde termali...
Ne ho presi 6-8 di guppy, e già si sono ambientati bene. Ho preso anche qualche Platy.;-)
Ne ho presi pochi proprio per non danneggiare l'ecosistema (anche se sono davvero molti!) anche se leggo che dovrebbero anzi essere tolti di lì, ma su questo proprio non saprei che dire.#17
Prossimamente cercherò di fare qualche foto all'acquario e magari un mini reportages..
Un saluto.
Evidentemente si trovano bene in queste acque calde termali...
Ne ho presi 6-8 di guppy, e già si sono ambientati bene. Ho preso anche qualche Platy.;-)
Ne ho presi pochi proprio per non danneggiare l'ecosistema (anche se sono davvero molti!) anche se leggo che dovrebbero anzi essere tolti di lì, ma su questo proprio non saprei che dire.#17
Prossimamente cercherò di fare qualche foto all'acquario e magari un mini reportages..
Un saluto.