Visualizza la versione completa : Samsung Galaxy SIII appena presentato in conferenza stampa!!!
raiderale
03-05-2012, 22:40
ECCOLO
http://www.samsung.com/global/galaxys3/index.html
ho seguito con piacere tutta la conferenza stampa in diretta da Londra, è spettacolare, come si prevedeva...
qui le caratteristiche tecniche:
http://www.pianetacellulare.it/post/Samsung/20728_Samsung-Galaxy-S3-annunciato-le-caratteristiche-ufficiali.php
il 29 maggio esce in tutto il mondo.
ehm... vendo galaxy SII :-))
raiderale
03-05-2012, 23:04
primo video di telefonino.net:
http://www.youtube.com/watch?v=A-hq7MAZLKU&feature=player_embedded
Miguelito
03-05-2012, 23:41
Bello.. Prezzo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
raiderale
03-05-2012, 23:51
credo 599 il 16GB
so solo questo
valentina84
03-05-2012, 23:57
mah... io con l' SII mi trovo troppo bene...
mi sembra che questo nuovo sia identico apparte l'estetica...
ho fatto bene ad aspettare a prendere l's2 EVVAIIIIIIIII!!!!!!
spero esca anche una versione aggiornata simile all'ipad 3 cosi sono apposto!!!
raiderale
04-05-2012, 00:03
Vale.... forse è meglio che leggi le caratteristiche... è un bel passo avanti rispetto all'S2, mi dirai che se uno ha il Note se lo tiene, quello si.
Anzanello
04-05-2012, 00:18
si ma è enorme!!!in tasca ci sta?
la verità è che se oggi prendi l'ultimo cell uscito super potente già dopo 6 mesi viene superato dal nuovo...la scelta deve essere fatta in base alle proprie esigenze...un quadcore per un cellulare che al massimo utilizzo per fb email o giochi cazzoni????mi sembra solo un modo brutto di sperperare soldi...ma siamo nell'era del consumismo...dove si grida alla crisi ma poi vengono spesi tanti soldi per avere sempre l'ultimo cellulare all'avanguardia...
io ho comprato 3 mesi fa l'htc sensation xl con cuffie rigide beats audio by dr.dre che uso per la musica (solo cuffie costano singolarmente 250 e.) al costo di 530 euro e spero mi duri per tanti anni...
bye bye:-))
costa in italia ben 699.....non proprio economico e anti iPhone...!!!
è troppo grosso..... è brutto stilisticamente soprattutto il colore blu,bianco è molto meglio....pesa poco perchè è sempre di plastica...cheppalle.....
la cosa che mi piace è la velocità della fotocamera...!!!
giangi1970
04-05-2012, 09:48
In pratica un Note piu' piccolo e piu' veloce...o quasi...
Redpin70
04-05-2012, 09:58
BELLO....ma nà curiosità, leggendo tra le caratteristiche, non ho capito se ci si può
TELEFONARE !!!!!!....
a parte tutto....mi sembra un'assurdità spendere tutti questi soldi per un cellulare.....e non mi venite a dire che ci lavorate xchè non ci credo !!!.....
raiderale
04-05-2012, 11:52
in pratica un note piu' piccolo e piu' veloce...o quasi...
no.. Direi proprio di no giangi... :-d
giangi1970
04-05-2012, 12:19
Raidale...
Sai che son una cippa in ste cose...
Pero' devo ammettere che dopo un mese di Galaxy Note( a parte lo zainetto per portarmelo a presso) devo dire che per alcune cose Android mi ha piacevolmente sorpreso...
Buon navigatore....passare i file e' comodissimo...relativamente semplice da usare...
Non riesco ancora a usare bene i comandi vocali...ma quello e' il meno....
Per alcune resta migliore Iphone...ma per altre molto meglio Android...
raiderale
04-05-2012, 12:34
Bada bene.... ho dato via i-phone 4 per prendere galaxy s2, che al momento è in vendita per prendere s3, anche io amo android, e non torno più indietro...
ti dicevo delle dimensioni e della velocità:
NOTE:
Altezza: 146,8 mm
Larghezza: 83 mm
Spessore: 9,65 mm
Peso: 178 grammi
l's3:
Altezza: 136,6 mm.
Larghezza: 70,6 mm.
Spessore : 8,6 mm.
Peso: 133 grammi
per le prestazioni:
NOTE:
Processore: Nvidia Tegra 2 a 2x1,4 GHz (dual core)
Ram: 1.024
S3:
Processore: Exynos 4212 a 4x1,4 GHz (quad core)
Ram: 1.024
il processore dell's3 ha 0,01 millisecondi di risposta, che è il 65% più veloce del note...
poi c'è la fotocamera a scatto istantaneo, con multiscatto... insomma, è più piccolo e più veloce :-))
giangi1970
04-05-2012, 12:46
insomma, è più piccolo e più veloce
E io che ho detto....ma va a cagher!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
raiderale
04-05-2012, 12:50
loooooooooooooooooooooooooooooooool
avevo letto in PRATICA UN NOTE è PIù PICCOLO E PIù VELOCE
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
chiedo venia
giangi1970
04-05-2012, 12:55
:-D:-D:-D:-D
Perche' lo hai letto dal Galaxy...se avevi Iphone leggevi giusto!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
la verità è che se oggi prendi l'ultimo cell uscito super potente già dopo 6 mesi viene superato dal nuovo...la scelta deve essere fatta in base alle proprie esigenze...un quadcore per un cellulare che al massimo utilizzo per fb email o giochi cazzoni????mi sembra solo un modo brutto di sperperare soldi...ma siamo nell'era del consumismo...dove si grida alla crisi ma poi vengono spesi tanti soldi per avere sempre l'ultimo cellulare all'avanguardia...
io ho comprato 3 mesi fa l'htc sensation xl con cuffie rigide beats audio by dr.dre che uso per la musica (solo cuffie costano singolarmente 250 e.) al costo di 530 euro e spero mi duri per tanti anni...
bye bye:-))
quoto in toto#70 tutti quei soldi per un cell penso che non li spenderei mai e con 700€ che costa di base mi compro un pò di coralli #36#
raiderale
04-05-2012, 13:31
:-D:-D:-D:-D
Perche' lo hai letto dal Galaxy...se avevi Iphone leggevi giusto!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
I-phone avrebbe messo una I-risposta che avrebbe azzerato tutte le tue possibilità di I-controbbattere e avrebbe automaticamente chiuso il topi perchè si parla di un cinafonino.
#rotfl#
Non riesco ancora a usare bene i comandi vocali......
tra che parli in dialetto veneto e i difetti di pronuncia che hai, te lo credo che non ti capisce...!!! -ROTFL-
Non riesco ancora a usare bene i comandi vocali......
tra che parli in dialetto veneto e i difetti di pronuncia che hai, te lo credo che non ti capisce...!!! -ROTFL-
G : chiama - "ripetere prego "
G: chiama - "ma che ***** dici "
G: chiama - "mi arrendo"
G: chiama - "cambiami ti prego"
:-D:-D
giangi1970
04-05-2012, 15:09
Dite...forse e' per quello che quando dico "go da andar casa.." non mi ci porta mai???
Dite...forse e' per quello che quando dico "go da andar casa.." non mi ci porta mai???
Devi andare su www.Androidveneto.it , ti scarichi le app per farti comprendere ;-)
#rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#
giangi1970
04-05-2012, 15:22
Non si apre il link...peccato.....:-D:-D:-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |