Visualizza la versione completa : roccie arrivate
ciao a tutti, oggi mi sono arrivati 15 kg di roccie, ma dato che le sono andato a prendere di corsa nella pausa a mezzogiorno non ho avuto il tempo di sistemarle per bene, così le ho infilate in sump, per farlo iniziare a girare, ho inserito batteri,ho duvuto optare per i sera, dato che il negozio aveva solo quelli.
dato che adesso sono un cadavere, e domani la giornata lavorativa sarà peggio di oggi, credo proprio che la rocciata dovrà aspettare fino a sabato pomeriggio...
è un problema se rimangono ammassate in sump?sono proprio ammucchiate e arrivano a pelo acqua.
grazie
K-Killer
03-05-2012, 19:30
ciao a tutti, oggi mi sono arrivati 15 kg di roccie, ma dato che le sono andato a prendere di corsa nella pausa a mezzogiorno non ho avuto il tempo di sistemarle per bene, così le ho infilate in sump, per farlo iniziare a girare, ho inserito batteri,ho duvuto optare per i sera, dato che il negozio aveva solo quelli.
dato che adesso sono un cadavere, e domani la giornata lavorativa sarà peggio di oggi, credo proprio che la rocciata dovrà aspettare fino a sabato pomeriggio...
è un problema se rimangono ammassate in sump?sono proprio ammucchiate e arrivano a pelo acqua.
grazie
No nessun tipo di problema, basta che restino sempre umide ;-)
grazie killer..
durante il periodo di buio, è proprio necessario coprire i vetri della vasca?
K-Killer
03-05-2012, 19:57
No no a meno che tu sia proprio in battuta di sole. Io quella del coprire i vetri non l'avevo ancora sentita #24
ALGRANATI
03-05-2012, 20:12
non coprire nulla e lasciale senza problemi in sump.....prendila con leggerezza la cosa..........la maturazione è un periodo bellissimo dove si possono fare prove e iniziare a conoscere la vasca senza fare danni.:-)
non coprire nulla e lasciale senza problemi in sump.....prendila con leggerezza la cosa..........la maturazione è un periodo bellissimo dove si possono fare prove e iniziare a conoscere la vasca senza fare danni.:-)
almeno posso fare e disfare la rocciata quanto mi pare, ma senza sostegni o cemento la vedo dura....come faccio a non appoggiarmi al vetro dietro senza che crolli tutto...dovrebbero farle ad incastro......#19
K-Killer
03-05-2012, 20:58
Ti applaudo sinceramente perchè l'ultima frase è veramente profonda #25#25#25
pinomartini
03-05-2012, 21:30
concordo perfettamente con Algranati
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |