Visualizza la versione completa : CBS incinta
realexander
03-05-2012, 15:49
Finalmente dopo circa due settimane ho trovato con gran stupore una crystal incinta :)
Ho la temperatura su 21 22 gradi, qual è quella ottimale per la schiusa delle uova?
Inoltre non ho un mangime specifico per quelle appena nate, devo procuramelo o posso somministragli le stesse cose che mangiamo gli adulti? #70
Ciao io ti consiglio di usare i prodotti genchem, tipo biozyme e biomax1
Ciao io ti consiglio di usare i prodotti genchem, tipo biozyme e biomax1
#70 nei primi giorni le baby mangiano soprattutto bioflim , il biozyme aiuta , se superano la prima settimana hanno delle buone probabilità di sopravvivenza
Zeitgeist
10-05-2012, 23:04
La temperatura puoi alzarla anche di qualche grado... :-)
francescodelv
02-06-2012, 19:17
Finalmente dopo circa due settimane ho trovato con gran stupore una crystal incinta :)
Ho la temperatura su 21 22 gradi, qual è quella ottimale per la schiusa delle uova?
Inoltre non ho un mangime specifico per quelle appena nate, devo procuramelo o posso somministragli le stesse cose che mangiamo gli adulti? #70
gli alimenti che ti hanno segnalato sono ottimi dal punto di vista della crescita. nel caso in cui tu abbia nascite in una vasca allestita da poco devi aiutarti per forza con loro, mentre se hai una vasca ben matura, con microalghe che ti si formano sui vetri e sui legni puoi anche somministrarlo 1-2 volte a settimana ed a luci spente....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |