PDA

Visualizza la versione completa : Chi segue Bear Grylls?

raiderale
03-05-2012, 14:37
Ieri prendeva le patelle sulla costa e ha detto:

"qui c'è il miglior sostituto della carne, l'alga SPIRULINA!"

immaginate che dietro si sentiva la sua pronuncia in inglese del nome: spirrouullinaaaa!!! AHAHHAAHA

è un grande!

Buran_
03-05-2012, 14:38
si, qualche tempo fa stava distruggendo una barriera corallina a morsi ...:-D

Mario89xxl
03-05-2012, 14:41
Ieri prendeva le patelle sulla costa e ha detto:

"qui c'è il miglior sostituto della carne, l'alga SPIRULINA!"

immaginate che dietro si sentiva la sua pronuncia in inglese del nome: spirrouullinaaaa!!! AHAHHAAHA

è un grande!

A me piace tantissimo #36##36#

Bellissima la puntata in cui non ricordo in quale deserto si fa lasciare e praticamente viene punto da una vespa... gli viene la faccia come quella del sergente garcia :-D:-D:-D

federico89
03-05-2012, 14:51
è un mito... quando si infila dentro un cammello morto nel deserto .....

Paolo Piccinelli
03-05-2012, 14:57
secondo me è tutto show e poca sostanza... se fosse davvero nei guai interverrebbe uno dei 10 cameraman che lo seguono.

Les Stroud invece è tutt'altra cosa... intanto si fa le riprese da solo, perchè lo mollano con un elicottero nel nulla e lo vanno a riprendere a 200 km di distanza dopo una settimana e poi usa tecniche realistiche, senza mangiare la testa dei serpenti o la cacca di cammello.

http://dsc.discovery.com/fansites/survivorman/survivorman.html

Wurdy
03-05-2012, 15:00
8KhNntw8wTQ

federico89
03-05-2012, 15:02
anche secondo me la squadra lo aiuta...

giangi1970
03-05-2012, 15:02
Paolo...Lo scrivono anche nei titoli di testa che viene aiutato da uno staff e che il tutto e' fatto nella piu' totale sicurezza....
Anche perche' solo un'imbecille si butterebbe giu' da una cascata per non allungar di un paio d'ore il tragitto o cose simili...
Pero' tutto sommato e' divertente da vedere....
Ma il mio top resta top gear....c'e' poco da fare...
La puntata dei camper e altre sono grandiose....
Anche dual survivor non mi dispiace...

Paolo Piccinelli
03-05-2012, 15:05
:-d
favoloso!

giangi1970
03-05-2012, 15:17
Paolo..Per quanto possa essere attendibile Wikipedia....
Leggi sulla sezione "critiche"....
http://it.wikipedia.org/wiki/Bear_Grylls
Per carita'...me lo son guardato anche io praticamente tutte le puntate...
Ma dopo un po' capisci che c'e' qualcosa che non torna...
Una capanna in 10 minuti...
Amache di canna di bambu'(non so' se nessuno di voi ha mai provato a intagliarlo...io si...e ti fai un culo come una casa solo per tagliarlo....)in un quarto d'ora...
O come quando ha bevuto l'acqua schiacciando il contenuto della pancia del cammello....
E se il cammello fosse morto per un'infezione allo stomaco???
O quando si fa' nuotate in acque che dir gelide e' ancora poco...e parla pure mentre nuota...l'ipotermia non sa' cosa sia si vede....

Orysoul
03-05-2012, 15:28
in un mondo dove anche i telegiornali sono falsi figuriamoci programmi come questi, però tutto sommato gli riconosco delle doti e il programma in se stesso è gradevole e si segue molto bene......

Mario89xxl
03-05-2012, 15:40
Paolo..Per quanto possa essere attendibile Wikipedia....
Leggi sulla sezione "critiche"....
http://it.wikipedia.org/wiki/Bear_Grylls
Per carita'...me lo son guardato anche io praticamente tutte le puntate...
Ma dopo un po' capisci che c'e' qualcosa che non torna...
Una capanna in 10 minuti...
Amache di canna di bambu'(non so' se nessuno di voi ha mai provato a intagliarlo...io si...e ti fai un culo come una casa solo per tagliarlo....)in un quarto d'ora...
O come quando ha bevuto l'acqua schiacciando il contenuto della pancia del cammello....
E se il cammello fosse morto per un'infezione allo stomaco???
O quando si fa' nuotate in acque che dir gelide e' ancora poco...e parla pure mentre nuota...l'ipotermia non sa' cosa sia si vede....

O quando per raggiungere i binari di un treno si fa un'arrampicata su un palo di ferro alto 30-40 metri se non di più...

raiderale
03-05-2012, 16:02
è fatale che quando c'è qualcuno che fa qualcosa fatta bene... ci sarà sempre qualcun'altro che ne parlerà male... -28d#

detto questo è chiaro che viene aiutato dallo staff, ma fa OGGETTIVAMENTE cose assurde, e darei la mia vita per fare la metà di quello che ha fatto lui...

giangi1970
03-05-2012, 16:10
Raiderale...
Perdonami..fatto bene???
Fa' il figo a domar i cavalli selvatici e li hanno affittati mezz'ora prima in un ranch vicino...
Fa' il figo in un'isola sperduta e l'isola e' alle Hawai con tanto di resort vicino...
Che sia spettacolare e che qualche volta abbia rischiato di farsi veramente male non lo metto in dubbio....
Ma probabilmente anche io la farei,certo non a cuor leggero,sapendo che ho uno staff di 10 persone addette alla mia sicurezza e che mi dicono questo si puo' e questo no....
Ti ripeto....me lo guardo anche io moooolto volentieri....ma mi sa' che rischio piu' io a metter caxxte nel carrello della spesa con mia molgie che mi guarda che lui in molte cose che ha fatto...:-D:-D:-D

Marco AP
03-05-2012, 16:14
Già visto... Io sono un malato di questi programmi su Sky.

Ora sono flippatissimo con "Gold Rush", i cercatori d'oro, che passa già alla seconda stagione, come anche tutti quelli della pesca.

Poi ora ho la fissa per le serie sulle aste o cose simili, come "affari di famiglia", "a caccia di tesori", "missione restauro", "affare fatto!", "affari al buio" ecc. ecc. Me li registro tutti e mi li guardo la sera quando vado a letto.

raiderale
03-05-2012, 16:23
giangi, io e te la pensiamo diversamente su alcune questioni, ma devo dire che parlare con te è più piacevole che non parlare con uno che la pensa come me... riesci sempre a dire la tua in maniera sincera ma "pulita" non provochi mai e intervieni anche negativamente sempre in punta di piedi, dici la tua anche scherzosamente ma senza offendere, e devodire che ammiro questo tuo modo di confrontarti con gli altri cerco sempre di prenderti come spunto per i miei interventi, ti stimo troppo.

detto ciò, tu mangeresti quello che mangia lui? ti tufferesti in una cascata di 15 metri (anche sapendo che sotto è sicuro) farestio le prove che ha fatto con gli idranti e le ventole? ti infileresti in una carcassa di cammello? mangeresti merda di cavallo? ti butteresti col paracadute sulle rocce dell'hymalaia? (si scrive così?)

cioè, dai... sono cose ESTREME, anche se a due passi c'è l'albergo (e io non credo....)

giangi1970
03-05-2012, 16:29
Marco....Io faccio lo stesso!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Caxxo....quando e' morto il capitano(mi sfugge il nome)sulla serie della pesca i granchi la lacrimuccia l'ho versata....
------------------------------------------------------------------------
Raidale...grazie dei complimeti...se sali a Cerea ti do' un bacio in bocca mentre ti palpeggio amorevolmente...e' ci vuol molto piu' coraggio di Bear!!!!!!HAHAHHAHAH

Tornando a Bear...
Alcune cose si....certo...magari mi trovo li e mi tiro indietro....
Sul discorso "cibo"..
assolutamente no....
Alcune cose che si e' mangiato,o bevuto, mi danno il voltastomaco solo a pensarci....e su quello non ci piove che sia un grande....o un grandissimo depravato....
Comunque con uno stomaco non indifferente...

PinkFloyd
03-05-2012, 16:44
Anche secondo me' c'è poco di "vero".
E' una piacevole serie televisiva, niente di piu'.

raiderale
03-05-2012, 16:50
hahahahahahaahahhaahaha Grande Giangi ma preferisco la mia signora! :-D

Buran_
03-05-2012, 16:53
ma perchè non ci fanno vedere anche gli attacchi di cacarella??? :-))

SamuaL
03-05-2012, 17:00
no io lo odio! mi fa vomitare proprio .. ricordo bene quando ha scuoiato un serpente e ci ha pisciato dentro per poi bersela strada facendo......

l'unico programma del genere che mi piace è dual survival.

secondo me il migliore programma discovery è deadliest catch

giangi1970
03-05-2012, 17:03
Buran....non ricordo in che puntata ma ha passato piu' tempo dietro le siepi(e non cercava bacche) che a ballonzolar per montagne....

SamuaL
03-05-2012, 17:05
ah... anche mithbusters!!

Affari di famiglia mi ipnotizza ed è da qualche settimana che vedo ovunque dei sosia di Dana (l'esperto proprietario del museo) #rotfl#
-76

giangi1970
03-05-2012, 17:10
Io mi inchiodo davanti a "come e' fatto"....caxxarola...finche' non finiscono di spiegare come si fa' un'orologio a pendolo in miniatura o le forbici non mi smuove nessuno!!!!!!!!!!:-D:-D

Ricca
03-05-2012, 17:10
A me piace il tipo di zelig che lo prende in giro...

Poi, per restare in tema di trasmissioni, bhe.. TopGear rimane l'unico e inimitabile programma di cui non mi stancherei di rivedere di continuo le repliche!!!

giangi1970
03-05-2012, 17:17
Ricca...Ma quello inglese pero'....La versione Usa e' carina...ma niente a che vedere col trio di matti....non se lo perde nemmeno mia moglie....
Le puntate in Vietnam e quella in Bolivia sono state epiche!!
come molte altre...quella dei carper fatti da loro o delle auto-barche.....
http://www.youtube.com/watch?v=11kAHLhXzAQ&feature=related

SamuaL
03-05-2012, 17:21
Io mi inchiodo davanti a "come e' fatto"....caxxarola...finche' non finiscono di spiegare come si fa' un'orologio a pendolo in miniatura o le forbici non mi smuove nessuno!!!!!!!!!!:-D:-D

anche a me piace ma dopo qualche minuto mi dico .. ma che sia roba star qua sul divano a vedere che saldano e che fan gli stampi sommersi dalla fibra di vetro? e così cambio! ahahah

omeroped
03-05-2012, 17:21
A me invece top gear mi annoia proprio...
Sará che di macchine me ne frega poco, sará che ci lavoro con le macchine... Bo???

Invece bear grylls mi diverte, vero o no non mi interessa... Se mi fa svagare un'oretta va bene ;-)

Oltretutto ho scoperto che è quasi esattamente mio coetaneo... E vedere come salta mi deprime ed esalta allo stesso tempo...

Io non riesco a saltare neanche la merenda :-D :-D :-D

karlo95
03-05-2012, 17:25
Io non riesco a saltare neanche la merenda :-D :-D :-D

#rotfl##rotfl#

Ancheio guarderei per ore top gear!!

Ricca
03-05-2012, 17:33
ricca...ma quello inglese pero'....

ovvio!!!!! :-))

behemoth
03-05-2012, 17:53
Io ho tutti i dvd di Bear, mi diverte, e poi anche se non fosse tutto vero che cosa importa..secondo voi il grande fratello è vero?o altri programmi?almeno lui mi diverte e poi magari impari che certe piante o animali sono commestibili...e vedendo come stà andando qui in italia è meglio iniziare a preparare lo stomaco....
Comunque anche all'esercito italiano avevano iniziato a dere come provviste certi tipi di insetti da mangiare per prepararli a quello che poteva succedere in guerra in stati esteri...

IVANO
03-05-2012, 18:09
Secondo me ha dei buoni autori che sanno come e cosa fargli fare per raggiungere un buon share televisivo........

raiderale
03-05-2012, 18:13
E se lui dice cos' fidatevi, c'è stato ;-)

DiBa
03-05-2012, 18:30
Non mi sono perso una puntata di bear xD tutte su sky!
Sono cmq scene e situazioni ricreate.. Tutto studiato e in sicurezza(tranne alcuni casi)
Su youtube si trovano i video o le foto di lui che finisce le riprese e va a mangiare..pero' vabbe' ! Lui insegna come comportarsi.. Mica deve starci per forza e rischiare la vita!
Fa gia tanto a tirarsi nei laghi ghiacciati, nelle rapide e a mangiare quei troiai xD

In una puntata strizzo' la ca**a di elefante per bere BLEEE

Mario89xxl
03-05-2012, 18:47
Non mi sono perso una puntata di bear xD tutte su sky!
Sono cmq scene e situazioni ricreate.. Tutto studiato e in sicurezza(tranne alcuni casi)
Su youtube si trovano i video o le foto di lui che finisce le riprese e va a mangiare..pero' vabbe' ! Lui insegna come comportarsi.. Mica deve starci per forza e rischiare la vita!
Fa gia tanto a tirarsi nei laghi ghiacciati, nelle rapide e a mangiare quei troiai xD

In una puntata strizzo' la ca**a di elefante per bere BLEEE

Ma pure io ho visto foto di lui che mangia il Big Mac con tutta la truppa... ma sinceramente me ne frego altamente #36#
E' comunque un grande e mostra come uscire da situazioni pericolose, non come riuscire a mangiare pelo di topo o le zampe di stercorario per 15 giorni di fila.

andrea211299
03-05-2012, 20:37
secondo me è tutto show e poca sostanza... se fosse davvero nei guai interverrebbe uno dei 10 cameraman che lo seguono.

Les Stroud invece è tutt'altra cosa... intanto si fa le riprese da solo, perchè lo mollano con un elicottero nel nulla e lo vanno a riprendere a 200 km di distanza dopo una settimana e poi usa tecniche realistiche, senza mangiare la testa dei serpenti o la cacca di cammello.

può anche darsi, ma anche bear insegna come sopravvivere e le cose che fa davanri alle telecamere sono vere, solo che per essere spiegate meglio sono riprese da una trup televisiva.

federico89
03-05-2012, 21:10
sinceramente mi sta più sulle @@ fiammetta che crede di essere indiana jones che bear...

zebrasoma78
03-05-2012, 21:16
a me piace molto.... .

...... anche se.... http://www.curiosone.tv/bear-grylls-ecco-cosa-mangia-veramente#17249/

Abra
03-05-2012, 21:22
a me piace molto.... .

...... anche se.... http://www.curiosone.tv/bear-grylls-ecco-cosa-mangia-veramente#17249/

Vabbè ragazzi , lui insegna come poter vivere in ambianti e condizioni estreme , poi è ovvio che si mangi un paninazzo , non ci vedo nulla di male , intanto i trucchi li insegna ed è quello l'importante.

RobyVerona
03-05-2012, 21:30
Lo guardo poco, come guardo poco tutta la tv, quando posso preferisco guardare un bel film o metter su un cd... Di vero sinceramente ci trovo gran poco.

Corydoras 98
03-05-2012, 21:45
ragazzi scusate...ma cosa vi aspettavate???

io ho visto un reportage su youtube dietro le quinte...resterà pur sempre un mito....nella trup...con lui cis ono 3 persone..un cameramen che lo segue sempre,uno che sta a distanza e un addetto lalla sicurezza... :-)

IvanIvanuzzo
03-05-2012, 22:16

Les Stroud è un caldoooo! Fighissima la puntata sul madagascar...
Ho visto una puntata di Bear Grills in sopravvivenza urbana: mi è scaduto da matti... Manco un Navy Seal avrebbe così sangue freddo!