Visualizza la versione completa : Consiglio tv
marco torino
03-05-2012, 10:33
Dovendo comprare un nuovo tv led cosa consigliate?? Sharp aquoss Samsung o cos altro?? E poi mi spiegate cosa e sta Smart tv?? 3D con possibilità di vedere anche in 2D
Sent from my iPhone using Tapatalk
Plasma Panasonic serie V30 ..il top.
Io ho acquistato un SAMSUNG e sono molto soddisfatto. Lo smart ti consente anche di navigare in internet. Ti sei dato un budget?
Sandro S.
03-05-2012, 10:54
samsung a LED.... insuperabile.
Io ho una bravia... Sony tutta la vita!
Anche a me piace il Bravia ma sto aspettando che si spacchi il tubo catodico.. ho un samsung che mi piace troppo #12
K-Killer
03-05-2012, 11:37
Samsung a Led ;-) o anche il bravia che tanto sono pannelli samsumg brandizzati sony
christian_roma
03-05-2012, 13:28
Samsung o panasonic e vai sul sicuro ;)
omeroped
03-05-2012, 13:33
Vai in un negozio, guardateli bene e scegli quello che ti piace di piú, non c'è altro da fare... Tutto il resto sono parole...
La mia opinione è che tecnicamente quoto Zon...
Esteticamente Samsung, sony e Philips...
Io ho un Samsung led e ne sono contento. ;-)
marco torino
03-05-2012, 13:51
Zon il costo del panasonic che dici tu?
marco torino
03-05-2012, 13:52
Cmq allora o Samsung o Sony dite ehmm ma sharp aquoss non erano i migliori avevo sentito?
marco torino
03-05-2012, 13:54
Di budget piu o meno mille euro ci stanno ma la mia domanda è prenderlo che si possano vedere le immagini in 3D e due d oppure prenderlo solo led e stop?? La marca bene o male mi avete fatto capire conta poco tanto gli schermi li brandizzano a loro nome
Plasma Panasonic serie V30 ..il top.
Quoto, io ho la serie 20 .
Perfetto
Se led meglio sharp
Marco in tutte le tv 3d si può guardare anche il 2d , non esiste solo 3d ;-) poi ci sono tv , che un film 2d lo trasformano in 3d ovviamente non è come guardare un film nativo , ma l'effetto è ugualmente valido Samsung lo fà e penso anche altre marche , vatti a vedere la Samsung con il 3D passivo , rende un pelino meno , ma gli occhiali non costano 100 e passa Euro.
Se il 3d non ti interessa e non sei uno che vuole tantissimo , secondo me chi più chi meno son tutte valide.
Ricciocapriccio
03-05-2012, 14:06
Io ho un samsung smart 3d serie 7000 e poi ho preso uno smart 3d serie 8000. Una bomba entrambi, vai con Samsung!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
vai di sansung led ;-)
lascia stare i plasma, ok si vedono benissimo ma consumano il doppio oltre al costo di acquisto ovviamente.......
smart tv sono delle funzioni che ha già la televisione, si connette a internet,scambi file,giochi e quant'altro......
Sandro S.
03-05-2012, 15:40
i samsung li trovi anche con le nuove funzioni di controllo vocale e riconoscimento tramite webcam integrata nel televisore.
poi hanno anche la funziona "All share" che comunica con il tuo cell ( deve essere un samsung) per condividere filmati e foto.
marco torino
03-05-2012, 15:41
Ah capito il fattore di Smart tv e per il fatto consumo era un altra preoccupazione posseggo gia un lg al plasma e consuma un botto lo preso appena uscito mille e 100€ ihih
samsung serie 8 e non sbagli
omeroped
03-05-2012, 16:01
L'importante è che sia led...
Se poi sono cree ancora meglio perchè se non ti piace come si vede te lo giri in orizzontale e lo appendi sopra la vasca
:-D :-D :-D
Mah non lo so un televisore led potrebbe rendere troppo poco per l'allevamento degli abitanti di casa :-D
Tornando OT samsung serie 8 #70
egabriele
03-05-2012, 16:31
Anch'io, aspettando che si rompa il tubo catodico, girello e sbircio.... ma capire nei negozi cosa mi piace di piu' e' un problema.
In dei posti sono collegati in analogico.... alcuni hanno i colori pompati, altri il contrasto basso... magari quello migliore e' regolato da pena, e una ciofeca si vede meglio.
vedo che questo samsung serie 8000 lo abbiamo in tanti :-)) cmq prenditi un modello superiore dei nostri che sono rimasti a 200Hz.....magari su 400- 800Hz....per il consumo se prendi un 40" vai sui 230- 250W però i samsung (sicuramente anche gli altri)hanno la funzione eco-smart che ti permette di regolare il consumo diminuendo la luminosità che cmq sia dato i led rimane bello luminoso!!!!
egabriele le tv che vedi nei negozi sono in modalità show è una funzione preimpostata dalla casa che risalti più le loro caratteristiche, quando lo porti a casa infatti devi fare installazione e selezionare la modalità, uso domestico o dimostrazione....
scrocchia
03-05-2012, 19:10
samsung anche per me, ho il 6510 400hz spettacolare.
anche esteticamente bellissimi e cosa da non sottovalutare 2 occhiali 3d compresi.
Ciao,
non ti so dire quale TV sia migliore, però ti posso consigliare di farti un giro da Saturn; i tv li puoi comprare, portare a casa provarli e se non ti piace lo riporti indietro e lo cambi con un altro (hai 10 giorni per ripensarci sull'acquisto e non devi dare motivazioni) .
Quando ho comprato il mio l'ho cambiato 4 volte prima di trovare quello giusto, tutti i sabati per un mese io e Ivano portavamo il vecchio e prendevamo il nuovo.
Ciao GErry
liferrari
03-05-2012, 22:31
Io adesso mi guarderei un primo prezzo....ottimi affari e poi mi sembra che nel 2015 cambiera' ancora il decorder x il digitale terrestre, mi sembra di averlo letto da qualche parte.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |