Visualizza la versione completa : Rocciatori del Nord per Silvio
Allora buongiorno, buon pomeriggio, buona notte.
Dopo un parto lungo e travagliato è giunta anche per me l'ora di costruire la rocciata.
Ho una vasca 100x50x60h (misure nette) + sump (50x45x45).
Per adesso sto facendo l'acqua che dovrò salare, ma in breve devo posizionare i 55Kg di rocce che ho già.
Chi ha voglia di venire in Valsugana http://maps.google.it/maps?q=Borgo+Valsugana&hl=it&ll=45.985751,11.663017&spn=0.198237,0.528374&sll=41.442726,12.392578&sspn=27.304837,67.631836&t=h&hnear=Borgo+Valsugana+Trento,+Trentino-Alto+Adige&z=12 è garantita fornitura di cibarie e vinazza locale (http://www.rifugiocrucolo.it/.
Cioè io lavoro voi guardate (volendo) oppure (meglio) il contrario.
Grazie per le cortesi risposte. Noin mandatemi a quel paese tutti insieme però eh.
Saluti a tutti
Silvio
giangi1970
02-05-2012, 18:23
Ecchime....
FOrza polentoni...che solo una passeggiata in quel paesino merita la visita!!!!!!!!
Per me è troppo lontano;-)
fabiopre
02-05-2012, 19:44
Da Milano è una bella botta!! :-(
Fabio
ALGRANATI
02-05-2012, 20:28
Ma perdona l'interesse...ma la vasca è in questo rifugio?? perchè nel caso ci si può pensare sul serio.
si dorme pure nel rifugio?
Paolo Piccinelli
02-05-2012, 20:41
Interessante la cosa... #36#
giangi1970
02-05-2012, 21:03
Matteo...no..la vasca e' a casa di Silvio...
Sandro S.
02-05-2012, 21:49
che se magna ? :-))
ALGRANATI
02-05-2012, 22:07
e il rifugio che c'entra?
e il rifugio che c'entra?
credo che c'entri abbastanza....
immagine presa dal sito :-D
http://s18.postimage.org/ca0w2v51x/image.jpg (http://postimage.org/image/ca0w2v51x/)
ALGRANATI
03-05-2012, 08:11
minchia questo è un pascià :-D
giangi1970
03-05-2012, 08:50
Matteo...
Il rifugio e' dove ci vole portare Silvio dopo o prima la rocciata...a seconda dell'orario...
Tenuto conto dell'ammazzata che ci siamo presi per quella di Omero rifocillarci a dovere dopo le fatiche di Ercole e' d'obbligo!!!!!!!!:-D:-D:-D
Mario89xxl
03-05-2012, 09:52
Matteo...
Il rifugio e' dove ci vole portare Silvio dopo o prima la rocciata...a seconda dell'orario...
Tenuto conto dell'ammazzata che ci siamo presi per quella di Omero rifocillarci a dovere dopo le fatiche di Ercole e' d'obbligo!!!!!!!!:-D:-D:-D
Cazzarola Silvio ho visto un paio di foto di giangi1970 e credimi, di spazio nello stomaco ne ha molto!!!:-D:-D
Questi ti fanno andà in bancarotta se li porti a mangiare in quella cantina dal cielo stellato #rotfl##rotfl#
giangi1970
03-05-2012, 10:15
Mario...
Silvio gia' mi ha visto di persona...
MA purtroppo l'altra volta ero di "toccata e fuga"....
Ma stavolta mi rifaccio!!!!!!!!!!!HHAHHAHAHAH
Sandro S.
03-05-2012, 10:16
secondo me, visto il luogo e la lontananza, è una buona occasione per coinvolgere le proprie compagne.
Grazie a tutti inanzitutto.
Matteo non avere troppa gola che al Crucolo (nome del rifugio) ti ammazzano di cibo se prendi il menù intero. E' a 20 minuti di macchina da casa, quindi tutto il tempo per sbollire la rabbia che vi farò venire.:-D.
Comunque nella cantina c'è il salame più lungo d'Europa. Fa il giro della cantina. Saranno 25/30m di salame.
Sì ho già avuto a che fare con il quinto della banda bassotti (Gianluca).
E gli ho anche raccontato come quel simpatico vetraio voleva consegnarmi la vasca. #24
giangi1970
03-05-2012, 12:06
EEEEEEE.....Silvio...ma lo sai cosa costa il silicone??????HAHAHHAHAHHAHAHA
EEEEEE GIAN sai quanto costa il soggiorno nuovo con 300l di acqua in giro?
Se mi accontento di IKEA magari con 2000/3000 euro me lo porto a casa.
Con 300euro mi sono fatto la vasca ...
mmmmmmmm con la visita del team milanese quel salame non deterrà più il primato di più lungo al mondo, se nè rimarra qualche metro dai 30 che sono è già oro colato:-D:-D:-D poi si vedrà giangi con la rimanenza legata sul porta pacchi :-D:-D
Mario89xxl
03-05-2012, 15:44
.... poi si vedrà giangi con la rimaneza legata sul porta pacchi :-D:-D
Ma che c'eeeeentra... quello non è per lui, è per il cane
#rotfl##rotfl##rotfl#
Mah Orysoul la fregatura è che in quel rifugio c'è anche lo speck (che fanno loro). Per cui mi sa dura mangiarsi tutto il salame con i quarti di speck che ti dicono mangiami, mangiami :-))
ALGRANATI
03-05-2012, 21:23
Sandrino....e dormir fuori una notte??
Se mi dite le vostre esigenze posso attivarmi e trovarvi un bel posto (come alberghi per pernotto a prezzi abbordabili).
Fatemi sapere
Io la butto lì.
Sabato e/o domenica 12/13 maggio? Vi garba? Così prendo contatti con gli albergatori.
Altre proposte?
Grazie mille a tutti
omeroped
04-05-2012, 21:38
Matteo...
Giangi... credevo che da me ti fossi rifocillato a dovere PRIMA delle fatiche d'ercole... :-D:-D:-D
bello mi piacerebbe farmi un giretto in Valsugana... ma mi sa che sarà dura -28d#
giangi1970
05-05-2012, 11:18
Omero....giusto uno stuzzichino!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D
Mi e' servito giusto per far appetito per il pranzo...e mi son tenuto anche al pranzo visto le facce che faceva Matteo.....:-D:-D:-D:-D
Le buone forchette sono sempre ben accette.
Interessante il rifugio,: dopo Cerea vado a Trento, magari faccio una puntatina li.... Silvio li conosci?
ALGRANATI
06-05-2012, 19:57
Interessante il rifugio,: dopo Cerea vado a Trento, magari faccio una puntatina li.... Silvio li conosci?
non torni con me a milano?
Grazie Matteo per la disponibilità (so di poter contare), sto valutando di salire a trento da amici per passare la sera di domenica ed il lunedi' (l'aereo lo ho martedi')..vediamo...
Conosco Gianluca (è già venuto a casa mia). Gli altri (del team milanese ho parlato un paio di volte con mauri per telefono) "solo" attraverso il forum, mai di persona.
O intendevi il rifugio (ci sono stato parecchie volte)? Non ho capito bene.
Che cosa potete dirmi?
Avete voglia di venire a fare un giro qui in trentino? Magari con una breve deviazione in Valsugana? C'è uno strambo che deve fare la rocciata. Le offerte culinarie le trovate nella prima pagina.
Grazie a tutti
Saluti
Silvio
SimoneL.
06-05-2012, 21:15
Silvio è un ottima inziativa, però occhio che il 10-11#12#13 c'è l'adunata degli alpini qui a Bolzano e dovrebbero arrivare circa 300.000mila persone che staranno anche in trentino..non immagino il traffico..#36#
Ciao husky.
Sì lo so che c'è il raduno. Pensi che i turisti rimangano da giovedì a domenica?
Ma non alvora più nessuno. Allora devo fare l'alpino anche io.
Ciao ciao
silvio, intendevo il rifugio... glia altri se non li conosci meglio.. è gente pericolosa :-D
Certo. Il proprietario è mio parente (se i cugini di terzo grado vuoi chiamarli parenti).
SimoneL.
06-05-2012, 23:25
Ciao husky.
Sì lo so che c'è il raduno. Pensi che i turisti rimangano da giovedì a domenica?
Ma non alvora più nessuno. Allora devo fare l'alpino anche io.
Ciao ciao
:-D:-D:-D non sarebbe una cattiva idea...in teoria già da domani i primi pullman..#23
ALGRANATI
07-05-2012, 08:14
Silvio, questi sono mesi caldi.....noi siamo prenotati ( non scherzo ) fino a fine giugno.......è duro il lavoro per i rocciatori :-D
Olla peppa fine giugno.
#24 Huston abbiamo in problema.
Gianluca sono tutti impegnati. Il team veneto con Cerea, il team Milanese con un miliardo di vasche da fare. Boh Che famo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |