Visualizza la versione completa : Anche i ragni mangiano........
Nikon D300 50 (invertito) F 1.4 T 1/160 Iso 200 SB600
http://s16.postimage.org/te3ti8y29/ragnochemangia.jpg (http://postimage.org/image/te3ti8y29/)
Secondo voi lo sta mangiando o gli sta facendo la respirazione bocca bocca????? #18#18#18
Secondo voi lo sta mangiando o gli sta facendo la respirazione bocca bocca????? #18#18#18
Ahahahahahaha!
sarà a posto per un anno!
ottimo scatto #70
inquietante, ma molto ben scattata .. bravo
:-))
Grazie, in giardino si trovano soggetti da fotografare davvero inaspettati ;-)
Manuelao
02-05-2012, 23:50
Paura
Emanuele
bettina s.
03-05-2012, 11:44
che meraviglia aleslai, che significa 50 (invertito)?
che meraviglia aleslai, che significa 50 (invertito)?
Utilizzo un normale obiettivo 50mm f 1.4 che monto invertito sulla reflex tramite un anello adattatore che ha una parte filettata e l'altra con attacco f-mount (in questo caso Nikon). Cosi facendo riduco di molto la distanza di messa a fuoco e si possono fare delle macro spinte. Il tutto naturalmente in manuale la stessa messa a fuoco avviene spostando la reflex avanti o dietro fino a trovare la giusta messa a fuoco, poi ci vuole molta mano ferma. ;-)
bettina s.
03-05-2012, 14:42
grazie della spiegazione: ho imparato una cosa nuova!!!;-)
grazie della spiegazione: ho imparato una cosa nuova!!!;-)
Diciamo che e' un modo per fare macro spendendo pochi soldi (se hai gia' il resto dell'attrezzatura). ;-)
Come mi piacerebbe sapere fare foto veramente decenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Basta una macchina fotografica e voglia di leggere le esperienze di altri fotografi (piu' bravi) nei forum, un po' come si fa' con l'acquario ;-)
per cortesia non unquinate il post con altre foto per non divagare troppo nei commenti...
nessuno vieta di aprire nuovi 3d dedicati..... :-)
ho separato la discussione in una nuova... se volete, cambiate pure il titolo che ho dato io..
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=370520
grazie ciao :-)
Bella macabra!!! Non amo il macabro, ma un ragno che mangia qualcosa di morto e nero con questo dettaglio... mi piace molto.
Bella macabra!!! Non amo il macabro, ma un ragno che mangia qualcosa di morto e nero con questo dettaglio... mi piace molto.
Pensa che mi ha dato solo una possibilita', e subito dopo e' sparito. Ogni tanto mi diverto a girare in giardino alla ricerca di qualche modello da fotografare.
Purtroppo per lui gli e' andato di traverso.....ah ah ah
Pensa che mi ha dato solo una possibilita', e subito dopo e' sparito. Ogni tanto mi diverto a girare in giardino alla ricerca di qualche modello da fotografare.
Complimenti per la prontezza allora. #25 #25 #25
Scusa la domanda: hai usato il flash? Non riesco a capirlo, le ombre sembrano perpendicolari, ma il riflesso nell'occhio e sulla "mosca" mi sembra molto netto. #24
Sono due flash, quello della macchina che e' quello che vedi riflesso negli occhi e un secondo flash sb600 tenuto in questo caso piu' alto e sulla sinistra della reflex. Quando fotografo cosi mi sembro un acrobata da circo ah ah ah
Sono due flash, quello della macchina che e' quello che vedi riflesso negli occhi e un secondo flash sb600 tenuto in questo caso piu' alto e sulla sinistra della reflex. Quando fotografo cosi mi sembro un acrobata da circo ah ah ah
:-D ... immagino. Usare illuminatori "satellite" a mo' di piovra non è immediatamente semplice.
Si infatti, specie quando il soggetto non e' facilmente raggiungibile.
squalo98
04-05-2012, 22:35
Complimenti per la risoluzione e per il soggetto!!!
jackrevi
09-05-2012, 21:18
inquietante!!! ma che bella però! #25
Lorenzooff
13-05-2012, 14:22
bella molto bella!!!
Luca_fish12
13-05-2012, 21:33
Wow che foto!! una delle migliori in questa sezione! :-)
realexander
14-05-2012, 20:15
fa venire i brividi -:33-:33-:33-:33
Complimenti..bellissima foto..
Vi ringrazio di nuovo a tutti per i complimenti ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |