Visualizza la versione completa : biocondizionatore e attivatori batterici
Rebecca92
02-05-2012, 13:02
Ciao a tutti..sono alle prime armi con un acquario da 60 litri..ho trovato su un sito on line dei buoni prezzi per un attivatore batterico in capsule della marca Aquili e un biocondizionatore da 250ml, sempre della stessa marca, che elimina Cloro, Lega Metalli Pesanti e Protegge la Mucosa dei Pesci.
Secondo voi Aquili com'è come marca?E' buono come qualità/prezzo??
Grazie in anticipo..:)
l'attivatore batterico è quasi superfluo. Tanta gente non l'ha usato per avviare l'acquario.
Aquili è una buona marca
Concordo non buttar via soldi per gli attivatori, basta seguire delle semplici regole iniziali, avere pazienza e vedrai che il tuo acquario maturerà da solo....!!!!
berto1886
02-05-2012, 21:39
puoi risparmiare i soldi per entrambi :-)
Rebecca92
02-05-2012, 21:52
posso non comprare il biocondizionatore???
berto1886
02-05-2012, 22:24
volendo si basta lasciar l'acqua a decantare se usi quella di rubinetto o meglio ancora se usi l'acqua osmotica non serve a prescindere ;-)
Rebecca92
02-05-2012, 23:20
Ne approfitto per chiedervi ancora..che riscaldatore mi consigliate interno?che marca?HO UN 60 LITRI..:)
berto1886
02-05-2012, 23:45
direi un 50W per la marca bene o male uno vale l'altro prova con l'askoll tronic o i jager ;-)
Ciao a tutti..sono alle prime armi con un acquario da 60 litri..ho trovato su un sito on line dei buoni prezzi per un attivatore batterico in capsule della marca Aquili e un biocondizionatore da 250ml, sempre della stessa marca, che elimina Cloro, Lega Metalli Pesanti e Protegge la Mucosa dei Pesci.
Secondo voi Aquili com'è come marca?E' buono come qualità/prezzo??
Grazie in anticipo..:)
Aquili è una buona marca,puoi anche non usare attivatori batterici ,come ti hanno già detto, ma fai girare la vasca almeno 3 settimane prima di mettere i pesci! io il biocondizionatore lo metterei....poi è una scelta soggettiva.-28-28-28