PDA

Visualizza la versione completa : Secondo voi sono malato...?!

alessio1992
01-05-2012, 15:23
...ragazzi ma secondo voi sono malato se tutte le sere passo minimo due ore imbambolato davanti alla mia vasca...?! Mi isolo dal mondo esterno e mi rilassa da morire...!!!

Stefano G.
01-05-2012, 15:29
penso sia normale ...... per noi malati :-D

tene
01-05-2012, 15:32
secondo noi acquariofili no,tutto normale.
secondo le nostre mogli e compagne, sei da ricovero, come tutti noi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Abra
01-05-2012, 15:35

La mia aveva imparato il trucco , mi chiedeva le cose quando ero davanti alla vasca e ora davanti al pc , tanto le mie risposte sono " mh mh " " si si " " ok " :-D il bello è che non ricordo la domanda che mi aveva fatto.

4divpz
01-05-2012, 15:35
tutto nella norma :-D

Marco Andena
01-05-2012, 15:38
se è un modo per relassarsi......sinceramente non vedo nulla di male!

alessio1992
01-05-2012, 15:41

Io ancora la moglie non cel'ho...ho 20 anni...ma la mia fidanzata preferirebbe un bracciale piuttosto che un pesce...ahahahahaha!! Ma diciamo che non mi assilla piu di tanto...ahaahahhaha!!!

MARINO_2011
01-05-2012, 16:13
:-D Normalissimo, il bello è quando cerchi nelle rocce se è uscito qualcosa ahahahha stai le ore a vedere

alessio1992
01-05-2012, 16:17
:-D Normalissimo, il bello è quando cerchi nelle rocce se è uscito qualcosa ahahahha stai le ore a vedere

Ahahahahah...proprio ieri...ho preso un pesce mandarino...da due giorni ma ancora non si vede...

Pischizzone
01-05-2012, 17:45

La mia aveva imparato il trucco , mi chiedeva le cose quando ero davanti alla vasca e ora davanti al pc , tanto le mie risposte sono " mh mh " " si si " " ok " :-D il bello è che non ricordo la domanda che mi aveva fatto.

Azz....anche mia moglie usa lo stesso trucco, e io veramente non mi ricordo niente #28g.

verre daniele
01-05-2012, 17:51
Io ho l'abitudine di dare il bacetto appena entro.
Ultimamente mia moglie la trovo davanti alla vasca.Chissa come'

Aland
01-05-2012, 18:07
All'inizio anch'io passavo delle ore, ma adesso dieci minuti al massimo.

Frascuzzo
01-05-2012, 18:16
E' molto confortante leggere queste discussioni!! :-D

frenk79
01-05-2012, 18:17
ragazzi dove è che si fa la tessera del club? mi associo in pieno a tutto quello che avete già detto e vi chiedo: ma queste donne le hanno fatte tutte con lo stampino?......:-D:-D

tene
01-05-2012, 18:30

così ti frega sempre hahaha

tene
01-05-2012, 18:32
ragazzi dove è che si fa la tessera del club? mi associo in pieno a tutto quello che avete già detto e vi chiedo: ma queste donne le hanno fatte tutte con lo stampino?......:-D:-D

si peccato che sia fallato e riescono tutte con lo stesso difetto : rompere i maroni

christian_roma
01-05-2012, 19:07
Meno male che non sono l'unico Ahaha

dimaurogiovanni
01-05-2012, 19:22
io guardo la vasca vuota quando sono a casa !

camiletti
01-05-2012, 19:36
normalenormale ; )

raiderale
01-05-2012, 20:26
per me non sei normale, ti godi la vasca, io se le sto davanti più di 7 minuti comincio a elaborare modi per migliorarla :-D

Manuelao
01-05-2012, 20:27
Siamo tutti malati :-))

alessio1992
01-05-2012, 20:28
Anche la mia ragazza inizialmente era un po' titubante...vista l'ingente somma di denaro che serve per allestire un marino...ma poi quando ha iniziato a vedere i primi pesci e coralli...ha riempito la memoria del telefono con le foto della vasca...ahahahahahha!!!

riky076
01-05-2012, 21:47
Anche la mia ragazza inizialmente era un po' titubante...vista l'ingente somma di denaro che serve per allestire un marino...ma poi quando ha iniziato a vedere i primi pesci e coralli...ha riempito la memoria del telefono con le foto della vasca...ahahahahahha!!!
Che culo.........sposatela;-),io la sera non guardo più la tv e indovinate cosa guardo?
:-))

alessio1992
01-05-2012, 22:13
Che culo.........sposatela;-),io la sera non guardo più la tv e indovinate cosa guardo?
:-))

Io lo stesso...la tv neanche l'accendo...il silenzio totale...e mi perdo davanti alla mia vasca...ed è solo 100x50x50...non oso immaginare chi ha vasca immense come quelle di alcuni utenti...che sogno!!!

ALGRANATI
01-05-2012, 22:14
2 ore solo quando ci sono i piccolini e devo accudirli altrimenti ormai mezz'ora al massimo.

GPe
01-05-2012, 22:19
La vasca la guardo e la riguardo ogni volta ci passo davanti...tenete conto che è all'ingresso nella sala...
Non solo ma spesso io e mia figlia ci sediamo davanti alla vasca e la contempliamo......mia moglie???Beh, lei rode da morire:-D:-D:-D:-D:-D:-D

buddha
01-05-2012, 22:30
Non la scruto più come un tempo ma un'occhiata la dò sovente..ora che cerco i colori dopo anni di "come viene viene" ci sto un po' più dietro..ma non so quanto durerà ...

frenk79
01-05-2012, 22:34
La vasca la guardo e la riguardo ogni volta ci passo davanti...tenete conto che è all'ingresso nella sala...
Non solo ma spesso io e mia figlia ci sediamo davanti alla vasca e la contempliamo......mia moglie???Beh, lei rode da morire:-D:-D:-D:-D:-D:-D
sai che con i bambini funziona veramente! con il primo marino avevo il maschietto e lo mettevo con il seggiolone di fronte alla vasca e ci stava una mezz'oretta a guardarlo prima che gli riprendesse il lupo mannaro. ora con la piccinaccia sono messo peggio perchè fino a che ho avuto la vasca dolce ( stesso procedimento del maschio ) qualche minuto ci stava, ma ora che l'ho tolto per rifare la vasca marina nn abbiamo nemmeno + quei 10 min di pace-d15-d15
Speriamo di sbrigarsi ad allestirla, almeno torno ad ipnotizzarla........

GPe
01-05-2012, 22:39
sai che con i bambini funziona veramente! con il primo marino avevo il maschietto e lo mettevo con il seggiolone di fronte alla vasca e ci stava una mezz'oretta a guardarlo prima che gli riprendesse il lupo mannaro. ora con la piccinaccia sono messo peggio perchè fino a che ho avuto la vasca dolce ( stesso procedimento del maschio ) qualche minuto ci stava, ma ora che l'ho tolto per rifare la vasca marina nn abbiamo nemmeno + quei 10 min di pace-d15-d15
Speriamo di sbrigarsi ad allestirla, almeno torno ad ipnotizzarla........

Ti dirò di più...con la tele in sala ed il cartone alla ricerca di nemo il connubio è prefetto......#70#70#70

Jean05
01-05-2012, 23:55
io ne passo anche di più davanti ai miei cavallucci e figurati adesso che sono pieno....

Miguelito
02-05-2012, 00:03
Anche io almeno un oretta davanti alla vasca me la passo volentieri. Poi ce sempre qualcosina da fare.. Pappa, controllo riserva osmosi, temp, skimmer... Un controllo veloce insomma... Poi se decido di spostare qualcosa addio, per poi magari rimettere tutto come prima...

Sent from my iPhone using Tapatalk

cristiellos
02-05-2012, 00:22
idem ...ora sono fermo e guardo la vasca nuova in balcone che gira in attesa dello start
i miei figli mi guardano e dicono...papà che guardi?
non so cosa rispondere....la casa nuova dei nemi??
si si!!:-D
------------------------------------------------------------------------
mia moglie invece non mi guarda piu:-D

begonia2001
02-05-2012, 01:36
Meno male ragazzi, pensavo di essere, non dico il solo, ma tra i pochi :-))

primoleo
02-05-2012, 01:47
Io ho messo il divano spalle alla televisione e vista acquario.

buddha
02-05-2012, 07:02
Jean sei pieno di cavallucci e non mi dici niente..e ho una vasca vuota pronta ad ospitarli.. Mandami mp presto..anzi ti chiamerò più tardi..

TIALE
02-05-2012, 08:38
il marino è una malattia:-D, ne sono convinto#36#

alessio1992
02-05-2012, 10:15
Con tutto il rispetto per il dolce...ma non ha niente a che vedere...io ho preso inizialmente un 80 litri...con colisa...poi sono passato ai discus...ma ora che sono al marino rimpiango i dindini spesi per gli altri...belli...ma nulla a che vedere...i colori accesi...definiti...un altro pianeta!!!

K-Killer
03-05-2012, 08:37
io sinceramente appena mi sveglio,la prima roba che faccio è controllare la vasca.... :-D
Poi magari vado le mie cose,ma il dubbio che sia tutto a posto me lo devo levare.
Calcola che appena entro in casa anche se mia morosa è sul divano a 40cm dalla porta,la prima cosa che vedo entrando è inevitabilmente l'acquario ^^.
Ormai se ne è fatta una ragione, anche perchè o così o sa qual'è la porta di casa :-D :-D

GPe
03-05-2012, 09:37
io sinceramente appena mi sveglio,la prima roba che faccio è controllare la vasca.... :-D
Poi magari vado le mie cose,ma il dubbio che sia tutto a posto me lo devo levare.
Calcola che appena entro in casa anche se mia morosa è sul divano a 40cm dalla porta,la prima cosa che vedo entrando è inevitabilmente l'acquario ^^.
Ormai se ne è fatta una ragione, anche perchè o così o sa qual'è la porta di casa :-D :-D

Ma va...sarà ke hai la morosa paziente, altrimenti guarda cosa ti succede se le girano....tu fuori dalla porta e lei magari si tiene anche l'acquario!!!#rotfl##rotfl#

K-Killer
03-05-2012, 09:39
Sarà GPe,
di pazienza ne ha tanta come io ne ho con lei :-)
Anche se comunque quella è a tutti gli effetti casa mia ahahahaha
non è una tipa che si mette a far mille domande sull acquario,ma ieri dopo aver inserito dopo mesi un pochino di sabbia mi fa: "con la sabbia è tutta un'altra cosa. Prima i coralli sul fondo sembravano abbandonati a se stessi. Ora invece è tutto più bello"
.....io ho controllato che fuori non stesse nevicando #rotfl#

GPe
03-05-2012, 09:40
Sarà GPe,
non è una tipa che si mette a far mille domande sull acquario,ma ieri dopo aver inserito dopo mesi un pochino di sabbia mi fa: "con la sabbia è tutta un'altra cosa. Prima i coralli sul fondo sembravano abbandonati a se stessi. Ora invece è tutto più bello"

Azz...che culo che hai!!#rotfl#

dimaurogiovanni
03-05-2012, 12:22
Sarà GPe,

è bello quando le mogli sono partecipi .figurati che mi moglie mi ha detto ,fai partire la vasca anche se se fuori per lavoro ,la seguo io .........non nevicava !!!!!!

alessio1992
03-05-2012, 12:26
Sarà GPe,

è bello quando le mogli sono partecipi .figurati che mi moglie mi ha detto ,fai partire la vasca anche se se fuori per lavoro ,la seguo io .........non nevicava !!!!!!

Davvero se le mogli...nel vostro caso...nel mio la fidanzata...seguono con interesse la vasca...sembra che ci prenda di piu anche a noi...vi sembra...?! Io per lo meno sono molto piu soddisfatto dopo che se n'è innamorata anche lei...spesso mi dice se adiano a scegliere qualche pesce o corallo...

K-Killer
03-05-2012, 13:25
A me va bene che le piaccia e che non si sbilanci troppo altrimenti poi discutiamo sicuro se do via un corallo che a lei piaceva... vedi xenia, sarchophyton...
Comunque è ragazza anche a me,non moglie XD

GPe
03-05-2012, 13:34
Sarà GPe,

Davvero se le mogli...nel vostro caso...nel mio la fidanzata...seguono con interesse la vasca...sembra che ci prenda di piu anche a noi...vi sembra...?! Io per lo meno sono molto piu soddisfatto dopo che se n'è innamorata anche lei...spesso mi dice se adiano a scegliere qualche pesce o corallo...

A me va bene che le piaccia e che non si sbilanci troppo altrimenti poi discutiamo sicuro se do via un corallo che a lei piaceva... vedi xenia, sarchophyton...
Comunque è ragazza anche a me,non moglie XD

Ah bene...allora cambieranno quando diventeranno mogli!!!:-D:-D