Visualizza la versione completa : devo cambiare?
wolfenstein
01-05-2012, 14:40
mi sto avvicinando ai 10 mesi di vita dei miei 6 tubi t5 da 39 sulla mia plafo Blau. Dopo quanto tempo si devono cambiare?
Ho dato un'occhiata al sito della ATI e su 6 tubi suggeriscono questa configurazione:
1. Blue Plus
2. Aquablue Special
3. Purple Plus
4. Blue Plus
5. Aquablue Special
6. Blue Plus
io oggi ho 4 Special e due Blue, che dite, la configurazione sopra è OK? non è troppo blu?
Grazie
La combinazione che hai ora ti piace?
Se si perché cambiare....
Io Cmq farei
3 spezial
2 blu plus
1 purple
Sarebbe ora di iniziare a cambiare i tubi, ma non tutti assieme.
Io ne cambierei 2 al mese, cosi' in 3 mesi li avrai cambiati tutti e 6. Poi fai tre mesi di "pausa" e ricominici daccapo.
La combinazione dei tubi che hai adesso va bene, così come quella suggerita da Lollo; la scelta finale dipende dai tuoi gusti personali.
Esatto
Io avevo una 6 x 54W
Cambiavo un tubo al mese così in un anno li cambiavo in totale ogni 6 mesi tutti
Senza dare squilibrio...
wolfenstein
05-05-2012, 20:28
la configurazione che ho è molto "bianca", quindi per colorare un po' seguirò di sicuro il consiglio di Lollo77 con una purple, quindi la nuova configurazione sarà 3 spezial, 1 purple e 2 blue. Prima cambio una spezial con una purple, poi 2 spezial con 2 spezial, poi le 2 blu e infine l'ultima spezial con un'altra spezial, chiano chiano :), come mi avete suggerito! in effetti non avevo pensato al cambio graduale per non causare degli effetti collaterali. Grazie mille per il consiglio. Ciao!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |