Entra

Visualizza la versione completa : Opinioni schiumatoio Bubble Magus Nac 3

Cenestino
29-04-2012, 22:09
Cosa ne pensate di questo schiumatoio Bubble Magus Nac 3? Lo devo utilizzare per un acquario con dimensioni: 80x50x50 diciamo un 180 litri netti.
Lo so che c'è ne sono molti di marche e modelli migliori ma ho già in mio possesso questo schiumatoio quindi non chiedo dei consigli su quale acquistare ma delle opinioni su questo specifico modello!
Grazie

Abra
30-04-2012, 10:15
Cosa ne pensate di questo schiumatoio Bubble Magus Nac 3? Lo devo utilizzare per un acquario con dimensioni: 80x50x50 diciamo un 180 litri netti.
Lo so che c'è ne sono molti di marche e modelli migliori ma ho già in mio possesso questo schiumatoio quindi non chiedo dei consigli su quale acquistare ma delle opinioni su questo specifico modello!
Grazie

E ' un cicinino piccolo , ma fà discretamente il suo mestiere , l'importante è avere una paratia che ti mantenga fisso il livello di acqua , ne risentono parecchio i monopompa , al massimo carichi meno la vasca di pesci ;-)

maurofire
30-04-2012, 12:22
Io monterei un NAC 5 ottime macchine..

enzolone
30-04-2012, 15:00
anche secondo me è piccolino ma se gia lo tieni provalo . io su un 90x50x60 ho un nac5a , ma il mio è un dsb e per il momento che ho pochi pesci fa a pieno il suo lavoro . provalo e poi scegli se cambiarlo o meno