Visualizza la versione completa : Opinioni schiumatoio Bubble Magus Nac 3
Cenestino
29-04-2012, 22:09
Cosa ne pensate di questo schiumatoio Bubble Magus Nac 3? Lo devo utilizzare per un acquario con dimensioni: 80x50x50 diciamo un 180 litri netti.
Lo so che c'è ne sono molti di marche e modelli migliori ma ho già in mio possesso questo schiumatoio quindi non chiedo dei consigli su quale acquistare ma delle opinioni su questo specifico modello!
Grazie
Cosa ne pensate di questo schiumatoio Bubble Magus Nac 3? Lo devo utilizzare per un acquario con dimensioni: 80x50x50 diciamo un 180 litri netti.
Lo so che c'è ne sono molti di marche e modelli migliori ma ho già in mio possesso questo schiumatoio quindi non chiedo dei consigli su quale acquistare ma delle opinioni su questo specifico modello!
Grazie
E ' un cicinino piccolo , ma fà discretamente il suo mestiere , l'importante è avere una paratia che ti mantenga fisso il livello di acqua , ne risentono parecchio i monopompa , al massimo carichi meno la vasca di pesci ;-)
maurofire
30-04-2012, 12:22
Io monterei un NAC 5 ottime macchine..
enzolone
30-04-2012, 15:00
anche secondo me è piccolino ma se gia lo tieni provalo . io su un 90x50x60 ho un nac5a , ma il mio è un dsb e per il momento che ho pochi pesci fa a pieno il suo lavoro . provalo e poi scegli se cambiarlo o meno
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |