PDA

Visualizza la versione completa : Acquisto Impianto CO2

DANNYM
21-03-2006, 12:56
Vorrei acquistare tramite internet un impianto CO2 della Askoll che ho visto in offerta ad un buon prezzo sul sito della Tropical World.

Qualcuno li conosce, ha già acquistato da loro??? Sapete se sono seri??
Grazie

maurizio calabrese
25-03-2006, 01:06
io ho quello che fa per te

maurizio calabrese
25-03-2006, 01:08
se ti interessa io ho una bombola usa e getta di co2 da 600gr e un riduttore nuovi.se ti interessano fammelo sapere al più presto.a dimenticavo al prezzo di 60 € sped inclusa

marcolino7
25-03-2006, 01:22
l'askoll è un po' + caro ma per il diffusore ne vale la pena. Pensa seriamente ad acquistare il manometro di alta pressione, così riesci a sapere con largo anticipo lo scaricarsi della bombola

MixPix
26-03-2006, 22:18
Anch'io ti consiglio l'askoll...mi ci trovo benissimo...

DANNYM
28-03-2006, 15:20
Acc!!! Ho letto adesso le risposte......ho acquistato l'impianto e la ditta è stata molto tempestiva con la consegna.

§Adesso devo installarlo, sono in fibrillazione.....ho paura di combinare un disastro con i valori...chi mi da delle dritte?? I valori cambiano subito? Danno modo ai pesci di adattarsi? Non vorrei provocare un ecatombe, come mi consigliate di procedere??
il manometro non c'è, se si scarica la bombola e aspetto un pò per cambiarla cosa succede??

maurizio calabrese
28-03-2006, 16:53
la bombola con il riduttore che vendevo io avava i manometri.

DANNYM
28-03-2006, 17:05
Accidenti, ho aspettato un paio di giorni poi, visto che nessuno mi rispondeva, ho mandato avanti l'ordinazione....la tua proposta l'ho vista solo stamattina...
Mi spiace, ti avrei sicuramente contattato!!!!! Non volermene, non è che non volevo acquistarlo da te....a me non cambiava praticamente niente anzi , ha anche il manometro -04

maurizio calabrese
28-03-2006, 17:16
non preoccuparti caso mai se sai qualcuno a cui interessa me lo fai sapere. sono bombole ad uso alimentare che vanno bene anche per acquari.per questo costa poco.