Visualizza la versione completa : uno solo???
Ieri ho trovato un guppino appena nato tra le foglie.ho messo la "partoriente" in un altro acquario allestito x l'uso (stessi valori acqua della vasca principale) e dopo due ore lei non aveva più la macchia gravidica scura e non ha fatto più alcun piccolo.
Poco male, ma per curiosità è possibile che ne partorisca uno solo?e poi, come fa a scomparire la macchia, così?
che pesci hai nel primo acquario??
guupy portaspada molly.ma quello trovato era il primo..lei era visibilmente ancora gravida...ma poi....ninete...
è possibile (se hai la sicurezza che quello era il primo...) che per lo stress del cambio di vasca abbia abortito... #06
è possibile inoltre che la femmina sia un pò anzianuccia...
è possibile (se hai la sicurezza che quello era il primo...) che per lo stress del cambio di vasca abbia abortito... #06scusa ma se avesse abortito non avrei comunque trovato qualcosa??? -28d#
daftzorlevich
16-04-2005, 14:03
che ne fa uno alla volta è possibilissimo, ke sparisca la makkia e nn trovi niente è strano!cm è allestito l acquario di maternità?io ho il fondo color ambra e i platy del colori ke ho sparicono!!!
Aphrodite1984
16-04-2005, 20:18
e se i portaspada in niente li hanno fatti fuori?a me a volte la machia gravidica resta anche dopo che ne ha partorito una decina
daftzorlevich
16-04-2005, 20:26
bhe i portaspada sn abb voraci, se rimane la makkia,...ce ne saranno un altra decina in arrivo!
Gli avannotti probabilmente sono stati mangiati, di solito alche la madre stessa ne è ghiotta.
Quello che mi sembra strano è la scomparsa della macchia gravidica, forse vuoi dire che si è ridimensionata....
In una femmina non può scomparire. :-))
Paolinog
18-04-2005, 23:14
vero
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |