Visualizza la versione completa : mi ubriaco e vado a letto....
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPP....... chi di voi è vittima come me del sabato sera di amici su canale5?
credetemi ho la fobia del sabato sera#36#
sapete cosa faccio ora? sciolgo mezzo kg di gelato alla nocciola in un lt di grappa, me lo sbafo tutto e cantando me ne vado a letto#70#70#70#70#70
lupo.alberto
28-04-2012, 21:49
fai come me: stai su AP mentre la signora è su Canale 5...........
Nautilus84
28-04-2012, 21:54
Ahahah compagni....come vi capisco..,,fossimo stati della stessa città ci vedevamo e parlavamo di acquari....alla faccia loro...ahahah
GreenPeace
28-04-2012, 21:59
Stasera c'era la De filippi che faceva lo spogliarello ... si macchè schifo -Bluurt-
ALGRANATI
28-04-2012, 22:21
basta dare una pedata alla televisione e il gioco è fatto;-)
egabriele
28-04-2012, 22:33
Io ho il bambino di 3 anni che mi salva.... non riusciamo a vedere niente in TV !!! #70
lucignolo72
28-04-2012, 22:44
minchia.... allora è una malattia diffusa...... io non ce la faccio piu.... rientro a casa e mi ritrovo tutte le sante sere max giusti e i suoi pacchi.......poi a seconda dei periodi xfactor, grande fratello, amici, c'è posta x te....e dulcis in fundo quarto grado con il caso scazzi che sono quindicimila puntate che si chiedono "chi sarà stato"???
per fortuna che esiste internet e i siti con le donnacce nude.....:-D:-D
Nautilus84
28-04-2012, 22:47
minchia.... allora è una malattia diffusa...... io non ce la faccio piu.... rientro a casa e mi ritrovo tutte le sante sere max giusti e i suoi pacchi.......poi a seconda dei periodi xfactor, grande fratello, amici, c'è posta x te....e dulcis in fundo quarto grado con il caso scazzi che sono quindicimila puntate che si chiedono "chi sarà stato"???
per fortuna che esiste internet e i siti con le donnacce nude.....:-D:-D
#rotfl##rotfl##rotfl#
io appena finito di giocare alla lotta con mio figlio..ora ap..e la donna guarda history eroi delle ande..la De che???
se danno qualche film caruccio ok altrimenti playstation o pc :-))
Mi tocca amici (due palle!!!) una bimba con la febbre, l'altra che non so come faccio a non essere stanca, mia moglie che sclera.... E le prevIsioniper domani qui in Piemonte sono pessime!!! Paura!!!
Sent from my iPad using Tapatalk
domani tempo da lupi..che balls..
domani altra giornata a mare.... :-))
domani altra giornata a mare.... :-))
anche da noi oggi mare....domani mi sa proprio di no,brutto tempo in quasi tutt'italia
valentina84
28-04-2012, 23:40
Uffa quanto mi fare sentire strana#13
Invece di vedere amici faccio i test e guardo silent hill#06
Filippo pare che nel napoletano stia per arrivare un'invasione di meduse spinte da uno sconosciuto che le ha liberate nel po' (nel quale miracolosamente sopravvissute)..#rotfl#
Valentina sei un mito ..;-)
Mia moglie è un po' rompi per tutto il resto, tipo:
Eh sei sempre intorno all all'acquario,non facciamo mai niente,e quel tuo amico li; devi andarci proprio stasera ecc ecc le solite cose.
Però almeno mi evita di guardare tutte quelle Stron........e,il problema è che cmq in tv non c'è mai niente salvo qualche serie tipo ncis che sono le uniche cose che guardo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
buongiorno a tutti, mi sembra di capire che la mia famiglia rientra nella media italiana allora:-D:-D
ieri sera ha fatto più di mezzanotte per guardarlo!!! sembrava tipo fantozzi quando guardano la corazzata potemkin:-D:-D Vi ricordate? speriamo solo che nn mi faccia rievocare amici!!!#13
e poi il bello è che mi dice che sono un fissato quando guardo i documentari sul national o history......... l'amore!!!!!
Filippo pare che nel napoletano stia per arrivare un'invasione di meduse spinte da uno sconosciuto che le ha liberate nel po' (nel quale miracolosamente sopravvissute)..#rotfl#
Valentina sei un mito ..;-)
ah si? vabbuò ...(Cit.) :-D
gionni63
29-04-2012, 10:28
io in tv guardo solo history documentari in genere o calcio altrimenti al pc con ap ,per fortuna mia moglie non guarda quelle cose li altrimenti dovrei anche cambiare stanza x non sentire
Paolo Piccinelli
29-04-2012, 11:52
Io guardo solo i documentari su SKY... Moglie e figlie vanno in letargo.
Io mentre la mia metà si è addormentata ho preso il telecomando e girato su Sky , Transformer3 di Michael Bay
Io mentre la mia metà si è addormentata ho preso il telecomando e girato su Sky , Transformer3 di Michael Bay
fichissimi tutti e tre i film
Ma che ci fate a casa? Uscite no.
Il giorno in cui sarò costretto a stare a casa mi faccio l'amante o vado all'inps a chiedere la pensione :-D
Il giorno in cui sarò costretto a stare a casa mi faccio l'amante o vado all'inps a chiedere la pensione :-D
Sono tutta la settimana fuori,almeno al sabato riposo....
bigjim766
29-04-2012, 23:00
Scaricatevi in 20 minuti un film da mirc di prima visione e ve lo vedete uhauahahuhauha
io guardo DMAX spettacolare tutte le sere c'è qualcosa di carino senza ne calcio ne De Filippi ne balle....
con due citti nn è così semplice...... magari potrei uscire a comprare le sigarette!!!
io non fumo......#18#18
Frascuzzo
01-05-2012, 11:16
Noi a casa odiamo la De Filippi e tutti i suoi programmi! Per non parlare del Grande Fratello!
Per fortuna abbiamo SKY... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |