PDA

Visualizza la versione completa : Vaschetta per Lobophyllia

Schuls
28-04-2012, 20:12
Ciao a tutti..non so se ricordate la discussione che ho aperto qualche settimana fa sulla mia Lobophyllia che si sta ritirando..e mi avete consigliato di aumentare il cibo!
Pero sto avendo sempre più complicazioni ad alimentarla visto che il cibo che do a lei viene continuamente rubato dagli altri animali anche se li distraggo dando da un'altra parte il cibo anche a loro..ma la Lobophyllia a mangiare è molto lenta!
Ora stavo pensando di prendere una vaschetta piccola dove metterla finche non si sarà ripresa del tutto..che dimensioni dovrò prendere?

Schuls
28-04-2012, 21:46
Inoltre nella vaschetta cosa dovrò mettere? Termometro termoriscaldatore e una pompa ok?

ALGRANATI
28-04-2012, 22:27
invece di mettere una vaschetta aggiuntiva..........metti una bottiglia tagliata sopra all'animale e buttagli il cibo dentro.;-)

Schuls
29-04-2012, 01:11
Grazie mille ALGRANATI ottima idea..non ci avevo mai pensato :)

Schuls
09-05-2012, 00:41
In questi giorni ho provato a dare da mangiare alla lobophyllia con il metodo che mi hai suggerito..pero senza risultati! Quando gli metto la bottiglia sopra non mangia mai! Non so perché..la bottiglia non tocca il corallo!
Mentre quando non metto la bottiglia mangia, ma prima che finisce arriva il solito gamberetto che gli leva il cibo dalla bocca!!
Perciò in questi giorni sto riprendendo l'idea di comprare una vaschetta dove metterla in modo che avrà tutto il tempo di mangiare e riprendersi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Schuls
09-05-2012, 19:57
Qualche consiglio?

Sent from my iPhone using Tapatalk