PDA

Visualizza la versione completa : Otocinclus

Agri
28-04-2012, 16:22
salve, volevo sapere dove posso acquistare degli otocinclus on-line
Inoltre se essi sono noti anche con il nome di pesce gatto?
Mi sembra di averli visti in un negozio di animali, alla domanda "cosa sono" il negoziante mi ha detto che vengono chiamati pesci gatto, e che a differenza del tradizionale pesce gatto esso raggiunge dimensioni piccole di circa 4/5 cm.....è possibile?

gabri98
30-04-2012, 19:08
non ne so molto macredo che comprare pesci on-line non è mai sicuro piuttosto vai sul mercatino e guarda se qualcuno nella tua zona ne ha da regalare/vendere e contattalo#70 CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Jamario
30-04-2012, 20:47
Ciao, di solito gli Oto non sono accostati ai pesci gatto(li trovi in giro col pessimo e ignobile nome di "pulitori" o robe simili), quindi o il negoziante ha una forma grave di neurosifilide o è un'altra specie(anche perchè hanno apparato buccale diverso e tra l'altro senza barbigli); spererei nella seconda....

Patrick Egger
01-05-2012, 13:46
Ciao.

Di solito tutti gli esemplari di varie specie di Otocinclus sono di cattura in Sudamerica.Sono animali che devono essere quarantenati per bene e purtroppo spesso anche dopo si notano grosse perdite.Per questo motivo dovresti andare al più sicuro e guardarti gli animali prima di acquistarli.

Menion
01-05-2012, 14:14
Ciao
Ti consiglio di prenderli in negozio ma solo 3 o 4 settimane dal loro arrivo. Questo perché sono delicati e purtroppo ne muoiono parecchi appena arrivati.
Ciao

gabri98
03-05-2012, 18:39
Ciao
Ti consiglio di prenderli in negozio ma solo 3 o 4 settimane dal loro arrivo. Questo perché sono delicati e purtroppo ne muoiono parecchi appena arrivati.
Ciao

sono d' accordo