PDA

Visualizza la versione completa : Come disinstallo il programma del multicontroller 7096???

GPe
28-04-2012, 16:06
Ciao a tutti,
spero questa sia la sezione giusta...in caso contrario chiedo scusa ai moderatori dell'errore commesso.
Qualcuno sa dirmi come faccio a disinstallare il programma del multicontroller tunze 7096 dal mio pc. Ho Win7 e ho provato in tutti i modi, ma in pannello di controllo tra i programmi non compare affatto quello della tunze.
Come faccio?
Ve lo chiedo perchè, nonostante abbia sostituito il multicontroller continua a darmi problema per quanto riguarda la funzione foodtimer.
Grazie a tutti

Sandro S.
28-04-2012, 16:23
hai provato a chiederlo nella sezione Tunze Italia ?

IVANO
28-04-2012, 16:49
Devi formattare il pc, svuotare la vasca, pulirla bene, riempirla nuovamente.....teoricamente, credo, cosi dovresti essere a posto:-D:-D
A parte gli scherzi, chiedi a Tunze nella loro sezione o aspetta Giangi, tanto non ha mai un caxxo da fare quindi leggerà presto

ALGRANATI
28-04-2012, 22:52
sposto in tunze italia ;-)

GPe
29-04-2012, 01:08
hai provato a chiederlo nella sezione Tunze Italia ?

Devi formattare il pc, svuotare la vasca, pulirla bene, riempirla nuovamente.....teoricamente, credo, cosi dovresti essere a posto:-D:-D
A parte gli scherzi, chiedi a Tunze nella loro sezione o aspetta Giangi, tanto non ha mai un caxxo da fare quindi leggerà presto

sposto in tunze italia ;-)

Grazie ragazzi e sopratutto, grazie IVANO tu si che sai tirarmi su di morale!!!:-D:-D

lordlucas
30-04-2012, 10:20
purtroppo non c'è un programma di disinstallazione vero e proprio, per eliminare ogni traccia bisogna cancellare una ad una tutte le cartelle (due) o voci che escono col tasto"cerca" per la voce Tunze; successivamente andare nel registro di sistema e con un programma tipo regcleaner cancellare le voci rimanenti. Giuseppe prima di cancellare e reinstallare tutto risentiamoci perché come ti dicevo, per me non e' un problema di software il tuo....