Entra

Visualizza la versione completa : procedura acquisto sito satisled

ab86
25-04-2012, 14:56
AIUTOOOOOO SITO SATISLED........Mi dite per favore voi che avete già acquistato dal sito della satisled la procedura? non riesco ad andare oltra l'ordine dei led mi sono anche registrato ma non riesco a concludere l'acquisto. #28g

Abra
25-04-2012, 15:06
Con cosa devi pagare ? mi sembra abbastanza semplice : selezioni ciò che ti interessa , a destra trovi il prezzo , sotto la quantità che vuoi comperare , deciso questo schiacci il bottone verde " Add to cart " ti apre una pagina con scritto sotto al bottone verde " Go Checkout " se ci clicchi sopra ti apre la pagina sucessiva dove ti chiede che tipo di spedizione ecc ecc .....se invece vuoi comperare altrove non clicchi lì ma vai a comperare le altre cose facendo la prima procedura spiegata.

ab86
25-04-2012, 15:22
si abra qui ci sono arrivato sia da solo che seguendo i tuoi consigli. dopo di questo per pagare diciamo devo andare su continue checkout? e poi mi apre la mail......epoi mi fermo#07

Abra
26-04-2012, 08:46
si abra qui ci sono arrivato sia da solo che seguendo i tuoi consigli. dopo di questo per pagare diciamo devo andare su continue checkout? e poi mi apre la mail......epoi mi fermo#07

Sì , una volta schiacciato ti si apre una finestra dove leggi il tuo indirizzo il tipo di spedizione ecc alla fine hai un bottone con scritto " Place your order " e da lì continui per finire l'ordine.
Non capisco che Mail ti apra #24