Visualizza la versione completa : Buon 25 aprile a Tutti !
Sandro S.
25-04-2012, 12:23
Buon 25 aprile a Tutti ! #70
K-Killer
25-04-2012, 12:30
Grazie Sandro! pure a te :-)
Ho mia morosa che oggi è di turno e si è fatta per ora 6.30-10 e tra poco torna al lavoro fino alle 20.30...
con sta bella giornata che c'è da me.... 25° e leggera brezza, che peccato #07
Grazie anche a te e a tutti.:-)
zebrasoma78
25-04-2012, 13:10
Buona fetta a tutti anche da parte mia!!!
maraja72
25-04-2012, 13:19
Buona Festa della Liberazione a tutti!!
omeroped
25-04-2012, 13:50
finito da poco di rimpinzarmi di grigliata....
Auguri!!
....Burp!
Ops... scusate :-D
Stefano G.
25-04-2012, 15:50
buon 25 a tutti e complimenti a Sandro per l'immagine #25
camiletti
25-04-2012, 15:52
auguri...
Acquariusfantasy
25-04-2012, 16:28
Buon 25 aprile a tuttiiiii...
Io invece mi sto dedicando alla vasca ho appena finito di pulire il vetro posteriore dalle filamentose...
Ke fatikaaaaaaa
Grazie Sandro! Ma devo dire che io mi sto facendo una giornata di reperibilità per la chirurgia e mi annoio assai..#07
gnoato marco
25-04-2012, 17:26
tanti auguri a tutti :-))
Manuelao
25-04-2012, 17:44
Finito di mangiare come un porco.. -28
Emanuele
ALGRANATI
25-04-2012, 18:14
io ho messo a posto il terrazzo
liferrari
25-04-2012, 19:06
io ho messo a posto il terrazzo
....e io ho visto il mauri...:-D
Per me non è un giorno di festa, ognuno ha la sua esperienza e le sue storie.
Non dico che i fascisti fossero dei santi, ma anche dall'altra parte i partigiani detti dalla mia famiglia imboscati o banditi hanno le loro colpe e atrocità commesse. Loro però non sono stati giudicati a differenza del fascio e sono rimasti impuniti.
Non voglio polemica e non voglio creare dibattiti, ho solo voluto dire che per me non è un giorno di festa.
Da parte di mia madre erano tutti filo fascisti e facevano parte della milizia, in questi giorni nel '45 il fratello di mio nonno veniva fucilato senza processo sulla porta di casa da parte dei partigiani, un altro fratello è stato picchiato a morte.
Solo mio nonno si è salvato perchè era sposato e hanno avuto pietà, in compenso i partigiani hanno preso mia zia, era la maggiore e aveva tre anni, dalle braccia di mia nonna e le hanno rasato i capelli.
I tre fratelli non erano aguzzini, erano buoni, ancora oggi molti li ricordano come quelli che hanno salvato intere famiglie di ebrei nel comasco.
Come ho detto ognuno ha le sue storie.
Per me non è un giorno di festa, ognuno ha la sua esperienza e le sue storie.
Non dico che i fascisti fossero dei santi, ma anche dall'altra parte i partigiani detti dalla mia famiglia imboscati o banditi hanno le loro colpe e atrocità commesse. Loro però non sono stati giudicati a differenza del fascio e sono rimasti impuniti.
Non voglio polemica e non voglio creare dibattiti, ho solo voluto dire che per me non è un giorno di festa.
Da parte di mia madre erano tutti filo fascisti e facevano parte della milizia, in questi giorni nel '45 il fratello di mio nonno veniva fucilato senza processo sulla porta di casa da parte dei partigiani, un altro fratello è stato picchiato a morte.
Solo mio nonno si è salvato perchè era sposato e hanno avuto pietà, in compenso i partigiani hanno preso mia zia, era la maggiore e aveva tre anni, dalle braccia di mia nonna e le hanno rasato i capelli.
I tre fratelli non erano aguzzini, erano buoni, ancora oggi molti li ricordano come quelli che hanno salvato intere famiglie di ebrei nel comasco.
Come ho detto ognuno ha le sue storie.
ti straquoto in tutto.
Aland, sono sempre cose brutte,
Per anni davanti la farmacia di mio nonno, ogni mattina, si sono messi due squadristi che "consigliavano" ai clienti di andare nella farmacia piu' avanti (di un noto fascista). L'unica volta che mio nonno si è ribellato ha bevuto un litro di olio di ricino...
Figurati che festa che ha fatto quando sono arrivati gli americani e in famiglia nhanno ricominciato a mangiare dopo 7-8 anni di fame...
In altri termini la guerra e l'assolutismo sono brutti sempre... per stare tutti d'accordo quindi io farei una festa per la giornata della pace non il 25 aprile....
Valerio.30
25-04-2012, 20:50
Si chiama Liberazione, liberazione... Meditate
bigjim766
25-04-2012, 23:28
Grazie anche a Voi tutti oggi giornata tranquilla in casa.
devistiger
26-04-2012, 21:44
io il 25 non lo festeggio #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |