Visualizza la versione completa : rocciata interessante
triglauco
25-04-2012, 10:32
ok l'acquario in se fa un pò schifo ma la rocciata secondo me è da oscar
http://www.youtube.com/watch?v=ArJOAYqrnm0&feature=fvst
Non mi sembra gran chè nemmeno la rocciata sinceramente.
a me sinceramente non piace #07
non piace nemmeno a me #07
omeroped
25-04-2012, 11:28
anche a me non sembra niente di che....
K-Killer
25-04-2012, 11:29
A me fa proprio cagare xD più che altro perchè è scarna, e su quella colonna d acqua è priva di funzionalità
odranoel
25-04-2012, 15:24
Sinceramente niente di che con quelle misure si puo fare molto meglio....
la vasca è tipo la mia (stretta e visibile su 3 lati) .... ma la rocciata è venuta meglio a me :-)) .... almeno credo #13:-D
ALGRANATI
25-04-2012, 18:28
secondo me è una rocciata brutta e inutile....poi per carità....i gusti sono gusti.
non e' bello ciò' che e' bello ma e' bello ciò' che piace!!!
e' parecchio brutta anche per me!!!:-D
mi piacciono i titoli di coda....
Quello su cui presto apriro' un post e' "prima o poi il rapporto rocce acqua sara' 1 kg ogni 100 litri?":-)
triglauco
26-04-2012, 07:54
cazz mi avete distrutto :-))
cmq intendevo la tipologia di rocciata cioè rocciata su parete corta e atollino #07
vabbe mo sto in depressione addio
Ma dovè la rocciata?
Vedo solo un paio di sassi su della sabb...ah... quella è la rocciata ... #24 ... non me gusta proprio... una vasca molto triste e in-allestibile...
cazz mi avete distrutto :-))
cmq intendevo la tipologia di rocciata cioè rocciata su parete corta e atollino #07
vabbe mo sto in depressione addio
ahah mischino... :-))
bah, a me non dispiace invece, considerandola solo dal punto di vista estetico, molto minimal, mi ricorda i giardini zen
http://s13.postimage.org/tj20o3883/DSC02522.jpg (http://postimage.org/image/tj20o3883/)
per me l'idea è anche carina, ma sarebbe stato da creare un piccolo isolotto stile laguna in un angolo e lasciare tutto il resto vuoto. il tutto unito a un gruppetto di pesciolini che stanno in gruppo e nei pressi della barriera.
RobyVerona
26-04-2012, 20:48
Non mi piace nella maniera più assoluta. Questo non vuole essere legge ma ovviamente solo un mio parere.
A me invece piace e parecchio!!
povero mauro ahahahahahah....però effettivamente fa cagare, potevi mettere un esempio migliore....#rotfl#
ma me invece piace secondo me devi mettere qualche altro pesce e altri coralli e mettere un altro po di rocce e nient'altro...
triglauco
28-04-2012, 11:13
ma me invece piace secondo me devi mettere qualche altro pesce e altri coralli e mettere un altro po di rocce e nient'altro...
Secondo me si sta fraintendendo un attimo, la vasca non è mia ed ho premesso che fa schifo e che non mi piace, detto questo però mi sento di poter dire che non è la solita rocciata e che credo si possa prendere spunto, adesso scusate ma vado a fustigarmi per aver aperto il post :-)
L'idea rocciata e atollo piace anche a me, con una struttura diversa, ma mi ha sempre affascinato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |