Visualizza la versione completa : Ci sono riuscito...
FEDERICO RENATO
20-03-2006, 18:49
Salve a tutti, dopo svariati tentativi, sono riuscito a fotografare i miei guppy, cosa ne pensate del risultato?
Questi sono i parametri di scatto:
Lunghezza focale: 70 mm
Apertura: f/5
Tempo: 1/100
Iso: 1600
Priorità di tempi
Canon EOS Digital 350D + EF 28#135 IS Stabilizzato http://www.acquariofilia.biz/allegati/guppy_207.jpg
scanaway
20-03-2006, 19:18
spettacolare, mi piace molto. #25
complimenti... #25
questa vale doppio... sappiamo quanto è difficile
congelare la vivacità dei guppy... ;-)
:-)) :-)) :-))
complimenti bellissima foto e stupendo il soggetto................. #25
Poison Heart
20-03-2006, 21:20
#25 #25 #25 #25 #25
ma è un guppy sow? #24
miticopaolo
21-03-2006, 11:11
#25 #25 #25
paiper75
21-03-2006, 11:54
veramente bella!!!!!!!
complimenti
#25 #25 #25 #25
bellissima foto e bellissimo guppy
frecciadelledolomiti
21-03-2006, 13:33
Sono io che non capisco o per i 1600 la grana è davvero poca !
Con quei dati di scatto hai fatto proprio un bel lavoro.
Bella foto.
la grana sui sensori Dx delle reflex digitali è di gran lunga inferiore a quella che puoi trovare sulle compatte a pari iso e anche inferiori...
questo per la dimensione maggiore del sensore... che causa meno rumore...
:-))
serjedi1
21-03-2006, 18:12
E' vero che il sensore delle reflex è di gran lunga superiore alle compatte, ma sicuramente l'autore della foto ha usato un buon programma di riduzione rumore digitale (vedi neat image.. & company). Ci scommetto la testa. E' impossibile avere una "pulizia" di immagine a quel valore ISO. Certo la fotocamera è ottima (ne possiedo una anche io con lo stesso obiettivo..) ma le foto che faccio io a 1600 sono quasi inutilizzabili, ma dopo il trattamento con il suddetto software la qualità dell'immagine aumenta enormemente. Comunque complimenti veramente, ottimo lavoro.. e ottimo Guppy..
FEDERICO RENATO, #25 complimenti