Visualizza la versione completa : Macchie bianche aiuto!!!!!
Ciao a tutti per la prima volta in due acquari mi tocca questa rottura di ....
sul leucostornon sono uscite dei punti bianchi ditemi cosa posso fare .
Stefano G.
23-04-2012, 20:49
lascialo tranquillo e aggiungi vitamine e aglio al cibo ....... è un nuovo acquisto ?
Non proprio circa 2 mesi ho appena notato due puntimi anche sul lineatus cosa faccio
Stefano G.
23-04-2012, 21:00
Non proprio circa 2 mesi ho appena notato due puntimi anche sul lineatus cosa faccio
leuco e lineatus vanno d'accordo ???#24
il lineatus da quanto è in vasca ?
Il lineatus da un mese circa vanno molto D' accordo non si filano proprio ma cosa mi consigli di fare per puntini
Stefano G.
23-04-2012, 21:11
lascialo tranquillo e aggiungi vitamine e aglio al cibo
questo ;-)
Già metto le alghe della shg con aglio mi puoi dire come somministrare e che vitamine e come mettere aglio?
Per i coralli non e' problema giusto?
Perdonami ma non mi e' mai capitato e mi rode il ..... Se muore comunque grazie
Stefano G.
23-04-2012, 21:26
Già metto le alghe della shg con aglio mi puoi dire come somministrare e che vitamine e come mettere aglio?
Per i coralli non e' problema giusto?
Perdonami ma non mi e' mai capitato e mi rode il ..... Se muore comunque grazie
per l'aglio esistono mangimi che lo contengono oppure puoi spremerlo fresco sul mangime ... vitamine puoi utilizzare idroplurivit qualche goccia inbevuta nel mangime
N
------------------------------------------------------------------------
Non pensi sia il caso di somministrare qualche medicinale adeguato ma che non faccia danni a tutto il resto?
odranoel
23-04-2012, 23:35
N
------------------------------------------------------------------------
Non pensi sia il caso di somministrare qualche medicinale adeguato ma che non faccia danni a tutto il resto?
caro Beers mi sembra che un leuco e un lineatos nella tua vasca sono molto stretini nn credi?????? di sicuro ci sarà anche un flavecens giusto??????????
se nn mi sbaglio la tua vasca è 120x60x60 giusto quindi sono 300 litri scarzi........quindi sarano veramente stressati con pochissimo spazio ora l'unica cosa che deve fare è: alzare la temperatura 26/27 gradi cercari di abassare la denssità dell'acqua e dare i mangiare a base di l'aglio e poi una volta risolto il problema dei puntini cerca al meno do togliere tutte due della tua vasca che fai un gradissimo piacere a loro e se nn fai questo di sicuro il problema tornerà questi sono pesci che vogliano tanto spazio...................tu pensa bella mia vasca che è 150x0x75 ho un leuco e un flavencens basta e puntini nn li vedo proprio.
No il flavescens non c'è e il lineatus e leucostornon sono piccoli diciamo che il lineatus e' come un pagliaccio e il leucostornon sarà più o meno due pagliacci per farti capire comunque grazie e provo a fare come dici vediamo che succede
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |