PDA

Visualizza la versione completa : Macchie bianche aiuto!!!!!

beers
23-04-2012, 20:11
Ciao a tutti per la prima volta in due acquari mi tocca questa rottura di ....
sul leucostornon sono uscite dei punti bianchi ditemi cosa posso fare .

Stefano G.
23-04-2012, 20:49
lascialo tranquillo e aggiungi vitamine e aglio al cibo ....... è un nuovo acquisto ?

beers
23-04-2012, 20:56
Non proprio circa 2 mesi ho appena notato due puntimi anche sul lineatus cosa faccio

Stefano G.
23-04-2012, 21:00
Non proprio circa 2 mesi ho appena notato due puntimi anche sul lineatus cosa faccio
leuco e lineatus vanno d'accordo ???#24
il lineatus da quanto è in vasca ?

beers
23-04-2012, 21:09
Il lineatus da un mese circa vanno molto D' accordo non si filano proprio ma cosa mi consigli di fare per puntini

Stefano G.
23-04-2012, 21:11
lascialo tranquillo e aggiungi vitamine e aglio al cibo
questo ;-)

beers
23-04-2012, 21:20
Già metto le alghe della shg con aglio mi puoi dire come somministrare e che vitamine e come mettere aglio?
Per i coralli non e' problema giusto?
Perdonami ma non mi e' mai capitato e mi rode il ..... Se muore comunque grazie

Stefano G.
23-04-2012, 21:26
Già metto le alghe della shg con aglio mi puoi dire come somministrare e che vitamine e come mettere aglio?
Per i coralli non e' problema giusto?
Perdonami ma non mi e' mai capitato e mi rode il ..... Se muore comunque grazie
per l'aglio esistono mangimi che lo contengono oppure puoi spremerlo fresco sul mangime ... vitamine puoi utilizzare idroplurivit qualche goccia inbevuta nel mangime

beers
23-04-2012, 21:44
N
------------------------------------------------------------------------
Non pensi sia il caso di somministrare qualche medicinale adeguato ma che non faccia danni a tutto il resto?

odranoel
23-04-2012, 23:35
N
------------------------------------------------------------------------
Non pensi sia il caso di somministrare qualche medicinale adeguato ma che non faccia danni a tutto il resto?

caro Beers mi sembra che un leuco e un lineatos nella tua vasca sono molto stretini nn credi?????? di sicuro ci sarà anche un flavecens giusto??????????
se nn mi sbaglio la tua vasca è 120x60x60 giusto quindi sono 300 litri scarzi........quindi sarano veramente stressati con pochissimo spazio ora l'unica cosa che deve fare è: alzare la temperatura 26/27 gradi cercari di abassare la denssità dell'acqua e dare i mangiare a base di l'aglio e poi una volta risolto il problema dei puntini cerca al meno do togliere tutte due della tua vasca che fai un gradissimo piacere a loro e se nn fai questo di sicuro il problema tornerà questi sono pesci che vogliano tanto spazio...................tu pensa bella mia vasca che è 150x0x75 ho un leuco e un flavencens basta e puntini nn li vedo proprio.

beers
24-04-2012, 06:43
No il flavescens non c'è e il lineatus e leucostornon sono piccoli diciamo che il lineatus e' come un pagliaccio e il leucostornon sarà più o meno due pagliacci per farti capire comunque grazie e provo a fare come dici vediamo che succede