PDA

Visualizza la versione completa : Ho voglia di...

ChicGiuly
23-04-2012, 16:41
Ho voglia di...leggere! Si, leggere una rivista sull'acquario d'acqua dolce in generale e una specializzata sui Discus!
Che mi consigliate??? :-)

Luca_fish12
13-05-2012, 20:36
Di riviste mensili non ce ne sono tante purtroppo...se ne cerchi una cartacea c'è Il mio Acquario che esce mensilmente in edicola, oppure Aquariophylia che è una rivista gratuita online, ti registri e scarichi la tua copia quando esce! :-)

realexander
14-05-2012, 20:04
beh in effetti potrebbero incrementare il numero di riviste mensili.
L'acquariofilia non dovrebbe limitarsi al proprio acquario, ma sarebbe interessantissimo conoscere le specie in generale fino a quelle più sconosciute.

jackrevi
14-05-2012, 20:52
L'acquariofilia non dovrebbe limitarsi al proprio acquario, ma sarebbe interessantissimo conoscere le specie in generale fino a quelle più sconosciute.

pultroppo in italia è cosi, ma in altri paesi europei come la Germania, è pieno di riviste molto interessanti sull'acquariologia

ChicGiuly
14-05-2012, 22:14
Mmm...magari provo con la rivista on line perchè mi hanno detto che Il Mio Acquario come rivista è molto ripetitiva sulla struttura...

Lorenzo56
19-05-2012, 21:38
Mmm...magari provo con la rivista on line perchè mi hanno detto che Il Mio Acquario come rivista è molto ripetitiva sulla struttura...

Questo è vero, anche gli articoli sono molto ripetitivi, anche se spesso qualcosa di utile si trova. ;-) Io la compro, tanto per il piacere di avere una rivista da sfogliare...

ChicGiuly
20-05-2012, 10:06
Anche io ieri ho provato a comprarla...........ma non è stata molto soddisfacente l'unico servizio che mi interessava erano le caridine XD

viroviro
20-05-2012, 10:17
Ho voglia di...leggere! Si, leggere una rivista sull'acquario d'acqua dolce in generale e una specializzata sui Discus!
Che mi consigliate??? :-)

Giuarda sugli ultimi numeri di Aquariophylia (pdf scaricabile gratuitamente on-line) c'era un inserto relativo ai Discus. Prova dargli una occhiata, se non mi sbaglio si tratta di un inserto che è possibile stampare e tenere a parte.

ChicGiuly
20-05-2012, 10:22
mmm interessante provo a vederlo...se non lo trovo ve lo dico così mi date l'URL ok? ;-)

viroviro
20-05-2012, 19:58
Ecco il link:

http://www.aquariophylia.it/

Ti devi registrare ed è gratuito. Puoi scaricare tutti i numeri fin'ora rilasciati.

ChicGiuly
20-05-2012, 20:01
Ok grazie a tutti =)