Visualizza la versione completa : quale??????
miglior reattore calcio per vasca 400 litri?????quale???
Maurizio Senia (Mauri)
23-04-2012, 10:00
Basta che contenga almeno 5/6 kg di materiale e abbia il recupero Co2.......;-)
Basta che contenga almeno 5/6 kg di materiale e abbia il recupero Co2.......;-)
:-D:-D:-D direi che gli hai tolto ogni dubbio...
Mauri e nel caso di una 200l con 2,5/3 kg dovrebbe essere proporzionato? te lo chiedo perchè ho un deltec PF600 (ottimo) ma sull'attuale 200l (con poco consumo) nonostante la taratura soft è cmq sovradimensionato(era della 350l che avevo),in settimana lo scambio con un autocostruito con camera da 110mm quindi la metà...
x pen 3 di reattori validi ce ne sono parecchi...vai su i più conosciuti e non sbagli sicuro#70 anche se ci sono ottimi autocostruiti-28
REATTORE DI CALCIO HYDOR 1500
wilmar questo come ti sembra???
valerio75
23-04-2012, 13:46
#70lgm 1401 ottimo
mmmm...#24 penso sia valido visto che è come i vecchi lg solo non mi piace la pompa Hydor,ma in ogni caso se vuoi andare sul sicuro prendine uno tra i più blasonati....(Lgm,Korallin,Deltec)e che utilizzi una buona pompa, i korallin consumano pochissima co2 ed utilizzano la eheim 1048(solo9w),ma sono scomodi da caricare,gli lgm sono comodissimi da caricare e/o svuotare e hanno un ottima resa,io avendo Deltec (ottimo)mi piacerebbe provare uno dei "rivali",a te la scelta...
p.s. consiglio...cercalo usato cosi risparmi parecchio-28
valerio75
23-04-2012, 15:14
mmmm...#24 penso sia valido visto che è come i vecchi lg solo non mi piace la pompa Hydor,ma in ogni caso se vuoi andare sul sicuro prendine uno tra i più blasonati....(Lgm,Korallin,Deltec)e che utilizzi una buona pompa, i korallin consumano pochissima co2 ed utilizzano la eheim 1048(solo9w),ma sono scomodi da caricare,gli lgm sono comodissimi da caricare e/o svuotare e hanno un ottima resa,io avendo Deltec (ottimo)mi piacerebbe provare uno dei "rivali",a te la scelta...
p.s. consiglio...cercalo usato cosi risparmi parecchio-28
-35
ok grazie mille
------------------------------------------------------------------------
reattore di calcio lg700 bombola co2 grande doppio manometro phmetro milwaukee sms 122 con sonda nuova euro
questo che te ne pare come modello???
K-Killer
23-04-2012, 16:25
io ho avuto sia il pf600 che il 1401 che ho ora in uso.
il primo ti avviso che non ha il recupero della co2. devi modificarlo ;-)
reattore di calcio lg700 bombola co2 grande doppio manometro phmetro milwaukee sms 122 con sonda nuova euro
questo che te ne pare come modello???
per 400 litri???
Ciao,sei sicuro che era il PF600? perchè il mio ce l'ha...
http://s17.postimage.org/jy1frrbij/DSC02915.jpg (http://postimage.org/image/jy1frrbij/)
cmq l'LG 700 va benissimo per la tua vasca
K-Killer
23-04-2012, 19:18
Ciao,sei sicuro che era il PF600? perchè il mio ce l'ha...
http://s17.postimage.org/jy1frrbij/DSC02915.jpg (http://postimage.org/image/jy1frrbij/)
cmq l'LG 700 va benissimo per la tua vasca
Il mio l ho dovuto modificare invece ;-)
Cioè,#24 fammi capire...la parte sopra non l'avevi come la mia?mi hai fatto curioso...non è che è un altro modello visto che ne hanno fatti diversi (509,601,501) il mio cmq ti ripeto è un deltec PF600 a letto fluido
K-Killer
24-04-2012, 11:14
Cioè,#24 fammi capire...la parte sopra non l'avevi come la mia?mi hai fatto curioso...non è che è un altro modello visto che ne hanno fatti diversi (509,601,501) il mio cmq ti ripeto è un deltec PF600 a letto fluido
no no è un deltec pf600 a letto fluido. però non ha il recupero della co2. Tant'è che lo portato da leo exotica per farlo modificare... ;-)
Ora ce l ha,ma l abbiamo fatta noi :-))
..i reattori Deltec mi hanno sempre creato vari ordini di problemi...
..con gli LGM mi sono sempre trovato piu' o meno bene ed il loro lavoro lo hanno sempre fatto..
..se hai un po' di budget in piu' non trascurei gli OCEANLIFE che, per esperienza personale , posso indicare come ottimi sotto tutti gli aspetti...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |