Visualizza la versione completa : crudeltà umana
come si fa ad essere cosi crudeli. avete visto i video dei betta combattenti in tailandia?>:-(
si, purtroppo non è neanche la peggiore morte che può capitare ad alcuni pesci. Alcuni finiscono i loro giorni (pochi a dire la verità) chiusi in un portachiavi, sballonzolati di qua e di la, con ovvie conseguenze
si, purtroppo non è neanche la peggiore morte che può capitare ad alcuni pesci. Alcuni finiscono i loro giorni (pochi a dire la verità) chiusi in un portachiavi, sballonzolati di qua e di la, con ovvie conseguenze
O le femmine che vengono buttate perchè poco colorate e "inutili", come documentato proprio su un articolo di AP
davvero alcuni vengono rinchiusi nei portachiavi? che fine orribile!
Fede_Ryuk
23-04-2012, 21:07
Mamma mia... io pensavo che si "limitassero" a tenerli nei bicchieri... o sigillati nei vasi...
Questa dei portachiavi mi mancava -43
jackrevi
23-04-2012, 21:21
è questo l'articolo
http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Pesci/speciale_betta/betta_thai/default.asp
Fede_Ryuk
23-04-2012, 21:35
a volte mi vergogno di essere umano...
Ragazzi tengo la discussione aperta se fate i bravi e la mantenete su toni civili (non che fino ad ora sia stato il contrario, ma giusto per farvelo sapere), inoltre ricordiamo che in Italia i combattimenti sono illegali e noi dello staff ci riserviamo di bannare chi li promuove e denunciare chiunque sia anche solo sospettato di farlo ;-)
in Italia i combattimenti sono illegali
menomale... #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |