Visualizza la versione completa : Webcam per iPhone
marco torino
22-04-2012, 19:46
Salve a tutti se se ne gia parlato chiedo ai mod di cancellare questo topic ma ho scoperto solo ora che ce una webcam della izon che la metti in un posto e puoi accedervi da Mac iPhone o iPad in giro?? Sarebbe una figata costa solo 129€ se qualcuno ce l'ha o la usa me lo dica se ne vale la pena comprarla
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sandro S.
22-04-2012, 19:59
c'è da leggere un pò il funzionamento....
iZON trasmette su una propria rete wireless in questo modo le immagini saranno al sicuro senza dover usare cavi o pc.
cosa intende con "su una propria rete wireless" ?
messa a disposizione da chi ? che copertura ha ?
c'è bisogno di avere internet a casa? penso di si......
bisognerebbe provarla.
marco torino
22-04-2012, 20:00
Ho letto di un app stem che ti consente di accedere alla webcam e per il servizio propria rete intendi che sia a pagamento??
Sandro S.
22-04-2012, 20:02
io non lo sò.... è una descrizione che ho trovato su internet.
marco torino
22-04-2012, 20:07
In caso fosse una rete privata a pagamento sarebbe non molto conveniente ma in caso contrario sarebbe Figo vedere quello che si vuole a distanza tipo acquario stanze ecc no??
Sandro S.
22-04-2012, 20:09
che differenza vedi tra questa e una normale ipwebcam?
marco torino
22-04-2012, 20:10
Ehmm nessuna perché non ho mai usato manco quella ihih con la ipwebcam e piu facile impostarla e accedervi dall esterno tipo da altri pc o iPhone?!
Sandro S.
22-04-2012, 20:12
si, alla ipwebcam ci accedi da qualsiasi dispositivo ( pc, iphone, android .... ) tramite internet.
Tempo fa avevo cercato info su izon.. Altamente criticato!! In molti si chiedono come la Apple possa continuare a vendere una simile porcata.. Poi di più, nin zò!
;-)
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Miguelito
23-04-2012, 21:39
Seguo...
marco torino
23-04-2012, 21:55
Altamente criticato ricca?? Beh allora è da evitare l'acquisto e prevedere una ip webcam
Altamente criticato ricca?? Beh allora è da evitare l'acquisto e prevedere una ip webcam
Così avevo letto on line.... poi si sa, nel web si dice tutto e il contrario di tutto.. ma non mi sono fidato a tentare l'acquisto.;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |