PDA

Visualizza la versione completa : Programmazione tasto funzione

Jean05
22-04-2012, 16:30
Dunque vorrei assegnare ad un tasto funzione le seguenti caratteristiche....

tempo durata 1 ora
spegnimento presa A
Accensione e funzione onda presa B e C

E' possibile una cosa del genere?

Ho provato ma con poco successo

otto77
23-04-2012, 12:38
non ho capito bene cosa tu debba fare... ho capito che tu vorresti, semplicemente schiacciando un tasto funzione, spegnere la presa A per un'ora (e questo è possibile) e, sempre sullo stesso tasto attivare le pompe di movimento attaccate alla presa B e C (e questo non si può fare).
Se mi spieghi meglio cosa vorresti replicare nella vasca magari ti posso aiutare.
Davide

Jean05
23-04-2012, 14:37
Dunque con uno o più tasti funzione vorrei fare:

1 _disattivare la pompa di risalita
2_attivare una nano coralia che funzioni ad intermittenza
per movimentare l'acqua quando do da mangiare ai cavallucci...

per il primo punto nessun problema
per il secondo volevo capire se impostando l'effetto onda su due prese ed attivandole con il tasto funzione queste prese lo seguono la priorità dell'effetto onda oppure accendono solo la pompa e la fanno girare in continuo...

otto77
26-04-2012, 10:43
scusami se ritorno sull'argomento solo ora ma sono stati impegnato fuori sede in questi giorni.

Dunque, con il TASTO FUNZIONE è possibile programmare accensioni e spegnimenti delle prese e quindi una gestione ad intermittenza, direttamente sui tasti funzione, non è possibile.

Comunque, per movimentare l'acqua in vasca nel momento che i cavallucci mangiano, credo si possa far funzionare le pompe senza l'intermittenza.

Davide

Jean05
26-04-2012, 13:44
No senza intermittenza trita tutto il mysis

otto77
26-04-2012, 14:10
la soluzione allora potrebbe essere quella di dimerare le pompe Koralia Nano ma immagino tu abbia quelle 240V e non a 12V elettroniche.
Avendo delle pompe dimerabili potresti settare la potenza della Koralia al minimo o alla potenza del flusso che preferisci; questo semplicemente attivabile da un tasto funzione.

Jean05
26-04-2012, 17:24
Pensavo che indipendentemente da come era impostata la pompa il tasto funzione agisse sulla presa come da comando inserito nel menù principale.......

Comunque niente risolto manualmente, ho messo un interruttore a tempo sulla coralia
rimane sempre attiva sulla ciabatta e quando gli do da mangiare fermo la risalita e attivo l'interruttore.....

Sarebbe utile inserire nella programmazione questa nuova funzione, magari con un aggiornamento del firmware

otto77
26-04-2012, 17:34
perfetto, bene!!
Le tue osservazioni sono già state girate ad R&D che magari ci lavora su per una prossima release del firmware.
Grazie

Davide

Jean05
26-04-2012, 17:39
Grazie mille per la tempestività #70

otto77
27-04-2012, 09:49
figurati!! grazie a te!!:-)
Ciao
Davide