Visualizza la versione completa : la mia acqua ha un odore cattivo
andrea92
21-04-2012, 11:19
salve e da qualche giorno che l acqua del acquario ha un odore cattivo ne ho già cambiati 10 litri dentro ho piante vere vorrei una soluzione grazie in anticipo
Enza Catania
21-04-2012, 11:41
Ciao Andrea, i tre post che hai aperto di seguito, avranno tutti la stessa causa...esplosione batterica;
Se non metti tutti i dati, come ti è stato chiesto precedentemente, non si può capire se sei ancora in maurazione o se c'è dell'altro.... fai i test NO2, NO3 , metti una foto e racconta la storia dell'avviamento, come è strutturato il tuo filtro e quando hai inserito i pesci.
-28
berto1886
21-04-2012, 21:49
concordo con enza... definisci "odore cattivo" :-)
andrea92
22-04-2012, 23:25
Ciao Andrea, i tre post che hai aperto di seguito, avranno tutti la stessa causa...esplosione batterica;
Se non metti tutti i dati, come ti è stato chiesto precedentemente, non si può capire se sei ancora in maurazione o se c'è dell'altro.... fai i test NO2, NO3 , metti una foto e racconta la storia dell'avviamento, come è strutturato il tuo filtro e quando hai inserito i pesci.
-28
Ce stata un esplosione batterica i nitriti sono saliti a 0,5 mi hanno detto di levare il carbone mettere delle fiale di batteri e di contnuare a mettere nitrizero l acqua e diventata torbida non si vede nulla e a un cattivo odore ho messo l areatore anche
Ce stata un esplosione batterica i nitriti sono saliti a 0,5 mi hanno detto di levare il carbone mettere delle fiale di batteri e di contnuare a mettere nitrizero l acqua e diventata torbida non si vede nulla e a un cattivo odore ho messo l areatore anche
Chi ti ha dato questi suggerimenti? Inserire batteri durante una esplosione batterica è come cercare di spegnere un incendio utilizzando un secchio di benzina.
chiudo anche questo. Continua su quello attualmente in corso.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |