Visualizza la versione completa : Consigli filtro
Tommasonapoli
21-04-2012, 09:41
Ciao
Ho un filtro biobox 2 ed e' in funzione da tre settimane
Ho eliminato il materiale poroso ed ho inserito i cannolicchi della sera siporex
Vorrei chiedervi se posso sostituire la spugna bianca avendo già aperto il contenitore per una migliore manutenzione inserendo lana perlon
Grazie
Gabriele Faraci
21-04-2012, 09:55
Ciao
Ho eliminato il materiale poroso ed ho inserito i cannolicchi della sera siporex
Vorrei chiedervi se posso sostituire la spugna bianca avendo già aperto il contenitore per una migliore manutenzione inserendo lana perlon
Grazie
Ciao,
Ill biobox è il filtro interno vero?? Sicuramente lo puoi fare.
Comunque hai sbagliato sezione ;)
Tommasonapoli
21-04-2012, 10:11
Si e' un filtro interno
Gabriele Faraci
21-04-2012, 10:33
Si e' un filtro interno
Sì puoi tranquillamente mettere la lana...
Ciao
Grazie
Si DEVE fare.
Io in una mia vaschetta (20 litri lordi) ho il minibiobox 1: ho tolto quella "specie di palline di argilla" le ho sostituite con cannolicchi, sopra di essi ho la spugna blu e poi lana di perlon.
Tieni presente che ho mantenuto le vaschette di plastica originali, rompendo la base superiore.
Dimenticavo.....il filtro funziona benissimo (da 2 anni circa)
berto1886
21-04-2012, 21:35
Ciao
Grazie
Si DEVE fare.
Io in una mia vaschetta (20 litri lordi) ho il minibiobox 1: ho tolto quella "specie di palline di argilla" le ho sostituite con cannolicchi, sopra di essi ho la spugna blu e poi lana di perlon.
Tieni presente che ho mantenuto le vaschette di plastica originali, rompendo la base superiore.
Dimenticavo.....il filtro funziona benissimo (da 2 anni circa)
è la stessa costa che ho fatto io io però ho mantenuto solo la scatolina per il materiale biologico (sostituito con i cirax della juwel) la lana e e la spugna (tagliata su misura) sono poste sopra senza scatoline
bettina s.
21-04-2012, 21:50
sposto in tecnica dolce ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |