Nevermind
20-03-2006, 10:01
Allora ragazzi ieri sera faccio i test di riti tra i quali ovviamente gli no3....ebbene con mio immane stupore mi segna un 50mg/l -05 cioè un valore assolutamente mostruoso per ne che solitamente avevo 12,5 #06 allora per fare una prova ho provato a fare i test pure dell'acqua del rubinetto e mi segnava 25mg/l cosa stranissima visto che la mia acqua del rubinetto è sempres stata abbastanza pulita #17 ....infine ho provato pure a farlo sull'acqua d'osmosi comperata e pure la mi ritrovavo quasi 25mg/l che presumo sia impossibile (ci mancherebbe altro).
MA secondo voi è possibile che da una settimana all'altra un test di misura parta in questa maniera? a voi è mai successo?
Cmq sono intenzionato a cambiare marca i test della tetra mi pare cmq sempre una fetecchia (ha dei salti assurdi 0 - 12.5 - 25 - 50 - 100).
Avete qualche marca da consigliarmi?
MA secondo voi è possibile che da una settimana all'altra un test di misura parta in questa maniera? a voi è mai successo?
Cmq sono intenzionato a cambiare marca i test della tetra mi pare cmq sempre una fetecchia (ha dei salti assurdi 0 - 12.5 - 25 - 50 - 100).
Avete qualche marca da consigliarmi?