Visualizza la versione completa : Nuovi Moduli Vertex....
Sono usciti da un pò in america ed in inghilterra i nuovi moduli led da aggiungere alla vertex.
Fino ad ora sono usciti i moduli rossi ma a breve usciranno i moduli UV ed i moduli royal blu.
Questi il link per acquistarli: http://www.blueworldaquariums.com/proddetail.php?prod=9573041
http://www.youtube.com/watch?v=yn2cZ1vYjS0
Cosa ne pensate??
Per me è un'opportunità per ampliare lo spettro e tenere aggiornata la plafo senza doverla cambiare e questo mi sembra un grosso vantaggio rispetto a tutte le altre plafo a led..
se li ordini ce li hanno anche qua...#70
se li ordini ce li hanno anche qua...#70
Già interpellato l'importatore, in Italia non sono ancora disponibili..
osservando ilvideo ...quindi si possono integrare senza togliere i moduli esistenti.....
quindi credo una cosa buona.....io pensavo che bisognava sostituire il modulo intero al posto di quello "colorato".
..i moduli nuovi si integrano hai vecchi e appena posso posterò una lettera di vertex dove descrive i benefici dei led uv..
sulla mia plafoniera la 600#260 vedo che ci sono 3 spazi vuoti.....parlando con Geronte u pò di tepo fa....mi disse che erano disponibili quelli UV.
sulla mia plafoniera la 600#260 vedo che ci sono 3 spazi vuoti.....parlando con Geronte u pò di tepo fa....mi disse che erano disponibili quelli UV.
..sulla 600 nei puoi mettere 3 di moduli aggiuntivi, per ora i modulo aggiuntivo è solo rosso ma entro maggio dovrenìbbe uscire quello con i led UV, speriamo arrivino presto anche in italia..
..credo che vertex abbia lavorato molto bene e sono sempre più soddisfatto della scelta fatta..
quali sarebbero i benefici della UV che illustra vertex?
..vertex dice che i led uv dovrebbero risolvere il problema degli sps troppo chiare perché aiuterebbero a sviluppare certi tipi di cromoproteine..se dopo riesco posto un estratto di una mail di vertex..
Interessante , ma su una 900 quanti moduli uv dovrei mettere per avere una copertura completa ? E poi come si gestiranno ? Cioe devono aggiornare il firmware plafo e il programma pc , penso
Non vorrei che monto i moduli e poi manca il software , sono ancora in attesa del pdf istruzioni in ita definitivo del software pc
Comunque e lodevole il fatto che invece di cambiare il modello diano un upgrade , bravi
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Interessante , ma su una 900 quanti moduli uv dovrei mettere per avere una copertura completa ? E poi come si gestiranno ? Cioe devono aggiornare il firmware plafo e il programma pc , penso
Non vorrei che monto i moduli e poi manca il software , sono ancora in attesa del pdf istruzioni in ita definitivo del software pc
Comunque e lodevole il fatto che invece di cambiare il modello diano un upgrade , bravi
..il nuovo firmware della plafo ed il nuovo software del pc integrano anche la compatibilità con i nuovi moduli rossi, uv e royal..
..io ho la 1200 e pensavo di mettere 3 moduli uv e 2 rossi poi mi rimangono 2 spazi vuoti e vedrò in futuro se la copertura degli uv è sufficiente..
io invece ho 3 spazi vuoti, pensavo di mettere 2 UV esterni e uno rosso al centro.....pensate sia buono così?
Secondo me per avere una copertura ottima su tutta la vasca di uv andrebbero messi in ogni spazio vuoto o quasi , con una 900 potrei al limite metterne due all esterno meno uno , cioe uno prima dall esterno e poi uno in mezzo , in tutto tre
Ovviamente andranno tenuti non oltre il 50% di potenza , penso
Ma con quelli rossi non si rischia di aumentare le alghe?
gerry280876
22-04-2012, 23:06
salve ragazzi io ho la 900 e per iniziare vorrei provare con un UV al centro ed 2 rossi ai lati e poi vediamo il risultato.
voi consigliate 2 rossi ed 1 uv o viceversa?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |