Visualizza la versione completa : C'è un medico che mi può leggere una radiografia toracica?
Marco AP
20-04-2012, 13:04
C'è un medico che mi può leggere una radiografia toracica? Mi contatti in MP eventualmente, grazie mille ;-)
Federico Rosa
20-04-2012, 15:31
Segnalo questo topic a Marco Lorenzini ;-)
Marco AP
20-04-2012, 15:58
Ma marco è un ortopedico... io ho bisogno di uno che dia un occhio a come stanno le "robbe" dietro le ossa :-))
Che ti è successo Marco?
C'è anche mauro56..
Marco AP
20-04-2012, 16:00
Niente, almeno spero. Ho fatto i controlli per diventare donatore di sangue e ero curioso di "tradurre" il referto dei raggi al torace... visto che fumo un pacchetto di sigarette al giorno volevo, se possibile, capire meglio la situazione. Ciao ;-)
Federico Rosa
20-04-2012, 16:03
Ma marco è un ortopedico... io ho bisogno di uno che dia un occhio a come stanno le "robbe" dietro le ossa :-))
Capito ;-) però credo che di radiografie ne abbia viste un bel po' ... poi magari ti dice lui se è in grado o meno #36#
bigjim766
20-04-2012, 16:44
Cerca un pneumologo
In bocca al lupo allora..ma non te l'hanno refertata?
in ogni caso ti conviene decisamente smettere o almeno ridurre.....
Federico Rosa
20-04-2012, 17:40
in ogni caso ti conviene decisamente smettere o almeno ridurre.....
era proprio quello che sperava di non sentirsi dire :-D :-D :-D
si...bomboloni............
quotone per benny.
marco butta le cicche io ne sono fuori da ormai 5anni e ti posso dire che e'tutta un'altra vita.
sabato ho fatto la spirometria per lavoro e ho stupito il medico per capacita'polmonare 5anni fa me l'ho sognavo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
anche io ho smesso di fumare causa allergia, nel giro di poco non ci pensi più e ti senti rinascere..Marco su butta sto catrame...
Marco AP
20-04-2012, 20:29
Non andate ot per favore... ahahahahaha :-D
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.
non andate ot per favore... Ahahahahaha :-d
inviato con sony arc tramite tapatalk.
:-d:-d:-d:-d
Ciccio66
20-04-2012, 23:12
Niente, almeno spero. Ho fatto i controlli per diventare donatore di sangue e ero curioso di "tradurre" il referto dei raggi al torace... visto che fumo un pacchetto di sigarette al giorno volevo, se possibile, capire meglio la situazione. Ciao ;-)
Inizi tardi a donare.....
Ho iniziato nel 94
Il fumo fa male :-))
Daniel89
20-04-2012, 23:23
ho visto le radiografie di marco....gli ho dato al massimo 6 mesi di vita:-) diciamo che arriva a stento all'acqua beach.....hahahahahaha
Ciccio66
20-04-2012, 23:41
Non andate ot per favore... ahahahahaha :-D
E metti sto referto da tossico fumatore caga-sotto.....
Marco passa alle siga elettroniche..pare che siano un buon compromesso per iniziare a smettere..dosi decrescenti di nicotina fino a smettere..un mio amico che le fuma dice che sono uguali alle sigarette ma senza nicotina e catrame..peggio di una sigaretta non può fare..
Siamo ot? #rotfl#
Marco AP
21-04-2012, 11:44
ho visto le radiografie di marco....gli ho dato al massimo 6 mesi di vita:-) diciamo che arriva a stento all'acqua beach.....hahahahahaha
Solo questo mi interessava ahahahahaha quindi state tutti tranquilli :-)
Marco, mandami il referto via mp , conosco decide e decine di pneumologi, entro stasera ti faccio rispondere........
Ricevuto MP,come detto al telefono, SEI SANO!!!!!!!#70
Marco AP
21-04-2012, 13:51
E vaiii si fuma ancora ahahahahaha
Non ti ho proprio detto cosi, comunque fai come vuoi.............>:-(>:-(>:-(
Il prossimo passo sarò mandarti i colleghi della tua zona a portarti ossigeno e respiratore:-D:-D:-D
Marco AP
21-04-2012, 14:12
Non ti ho proprio detto cosi, comunque fai come vuoi.............>:-(>:-(>:-(
Il prossimo passo sarò mandarti i colleghi della tua zona a portarti ossigeno e respiratore:-D:-D:-D
S_cocisssss! Urge faccina che si tocca nelle parti basse.... :-D
io da un pacchetto al giorno sono sceso a 7/8......mi piacerebbe smettere, ma dopo un pasto, un caffe, un bicchiere di vino...come caxxo si fa a non fumarsi una sigaretta!!!!!
Mario89xxl
22-04-2012, 14:03
io da un pacchetto al giorno sono sceso a 7/8......mi piacerebbe smettere, ma dopo un pasto, un caffe, un bicchiere di vino...come caxxo si fa a non fumarsi una sigaretta!!!!!
C'è un banner, eventualmente da mettere in firma, che ti porta il conto delle ore dal momento in cui hai smesso di fumare e soprattutto quanti soldi risparmi... Potrebbe essere un buon motivo per smettere?
Federico Rosa
22-04-2012, 14:31
C'è un banner, eventualmente da mettere in firma, che ti porta il conto delle ore dal momento in cui hai smesso di fumare e soprattutto quanti soldi risparmi... Potrebbe essere un buon motivo per smettere?
Ecco giusto banniamolo vedrai che smette :-D :-D :-D
camiletti
22-04-2012, 17:44
e vaiii si fuma ancora ahahahahaha
non ti ho proprio detto cosi, comunque fai come vuoi.............>:-(>:-(>:-(
il prossimo passo sarò mandarti i colleghi della tua zona a portarti ossigeno e respiratore:-d:-d:-d
s_cocisssss! Urge faccina che si tocca nelle parti basse.... :-d
:-d:-d:-d
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |