Visualizza la versione completa : Vasca minima x ancistrus ???
Ciao a tutti ho una piccola vasca di circa 45 litri misure 50x30x30. con filtro esterno dentro ho un ancistrus maschio volevo sapere se le dimensioni della vasca sono troppe piccole cosi causandogli problemi nella crescita ,,, grazie aspetto consigli
Supergeko1983
20-04-2012, 01:44
è un po piccola, penso che ci vogliano almeno 80 litri, anche perchè da adulti fanno tanta cacca
kawasakiz85
20-04-2012, 12:42
Come vasca minima 60l per un singolo e 80l per una coppia
Come vasca minima 60l per un singolo e 80l per una coppia
Avrei la possibilità di spostarlo nel 120 ma credo che lui piu i due garra siano troppi o sbaglio ?? posso spostare un garra nel 45 ? ciao e grazie delle risposte
kawasakiz85
20-04-2012, 14:53
in 120l può starci tranquillamente
di che garra si tratta precisamente?
di certo si ignoreranno a vicenda, in 45l non puoi metterci nessuno di questi pesci
in 120l può starci tranquillamente
di che garra si tratta precisamente?
di certo si ignoreranno a vicenda, in 45l non puoi metterci nessuno di questi pesci
Il Garra in questione è un Garra Rufa.
Nel 120 litri ho 2 Garra Rufa Maschi uno dei quali molto dominante per questo chiedevo se potevo mettere quello meno dominante nel 45 L. Perche purtroppo ho dovuto togliere il 150 che avevo almeno momentaneamente.... Tu mi consigli di toglierlo subito l'ancistrus ?
kawasakiz85
20-04-2012, 17:34
Per una crescita sana ti consiglio di metterlo nel 120l
perora quanti cm è? se ha già i barbigli è ora di spostarlo ;-)
potresti mettere anche una bella coppietta nel 120l
non vedo alcun problema a fare convivere garra rufa e ancistrus #70
il fatto che si rincorrano non significa che sono due maschi :-))
pulce1987
20-04-2012, 20:04
io in 60l ho una coppia (+ due figli in sala parto) sembra stiano benone.. pero hanno bisogno di spazio ..e non puoi tenerne troppi in poco spazio soprattutto perchè sono molto territoriali
Per una crescita sana ti consiglio di metterlo nel 120l
perora quanti cm è? se ha già i barbigli è ora di spostarlo ;-)
potresti mettere anche una bella coppietta nel 120l
non vedo alcun problema a fare convivere garra rufa e ancistrus #70
il fatto che si rincorrano non significa che sono due maschi :-))
I Garra sono maschi in quanto presentano una specie di bozzo sulla testa che serve nei casi in cui si scontrano e inoltre hanni i puntini bianche sulla testa e il finale della coda nero.. Sono 2 maschi ;) Cmq oggi o provato l'ho messo nel 120 L , si cominciava a mettere i barbigli e minuscle corna :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |