Entra

Visualizza la versione completa : Ma che pena

Supercicci
19-04-2012, 13:14
Qualcuno ha visto ieri sera le Iene Corona/Agresti?

http://www.funweek.it/tv/scandalo-corona-i-carabinieri-ai-suoi-ordini.php

Per me non tanto la vicenda ma come abbia potuto chiamare un "comandante"? dei carabinieri e comandarlo così a bacchetta.
Ma come è possibile?
Non ci posso credere, tanto che ho pensato a uno scherzo con tanto di falsa divisa ecc. ecc.
Altrimenti abbiamo veramente toccato il fondo, l'arma dei carabinieri a disposizione di certi individui??
Che pena!!!!>:-(

Abra
19-04-2012, 13:15
Visto , e pensato la stessa cosa -28d#

buddha
19-04-2012, 13:19
Sono i soldi a comandare.. Non c'è più nessun rispetto e onore..che vomito..💩

anthias71
19-04-2012, 13:35
infatti, il fatto che non paghi la fattura diventa secondario
il fatto che comandi a bacchetta un pubblico ufficiale.....beh, sorvoliamo, non vorrei essere accusato di oltraggio o istigazione alla violenza........

buddha
19-04-2012, 13:48
Anthias anche perché tu (come chiunque di noi) verrebbe accusato in 2 secondi..
Ma ci sarà un posto al mondo dove vige ancora il baratto? E si può evitare questa catastrofe burocratica/politica? Tipo svegliarsi da questo brutto posto e offrire un luogo migliore per i nostri figli..ragazzi io sono sempre più preoccupato.. Cosa dirò au miei fogli fra qualche anno? Questo è il mondo schifoso in cui ti ho fatto nascere? Come li salviamo?

Deux
19-04-2012, 13:54
è veramente assurda come cosa.. purtroppo queste cose succedono ovunque ma in Italia siamo "i numeri uno"!!!ahimè solo per gli eventi negativi #06

Daniel-T
19-04-2012, 14:02
Che pagliaccio e vuole pure avere ragione il toy-boy di lele mora!!!

COCO
19-04-2012, 14:15
Corona e Belen erano l'altra sera in macchina dietro di me zona tribunale, dopo guardo nello specchietto e hanno accostato sul marcaipiede non so a fare cosa...

karlo95
19-04-2012, 14:27
Che pagliaccio

già......

mariolino89
19-04-2012, 14:29
Mi viene da pensare....
Chissa cosa avrà Corona su quel 'povero' Carabieniere...

giangi1970
19-04-2012, 14:38
Lungi da me difendere Corona...
Ma pure le Iene pero' se le vanno a cercare...
Per quello che ne so' hanno fatto una violazione della Privacy e mica da poco....
Insomma...non e' che si puo' sventolare ai 4 venti che hai denunce in corso o fatture non pagate....
Sul comandante dei Carabinieri...
Bho...puo' essere che col fatto che la sentenza del Corona non sia ancora definitiva sia obbligato a intervenire...ma sto' solo ipotizzando....
Ripeto..Corona sta' sulle balle a me quanto a voi....ma le Iene non e' che possono sempre e comuqnue fare quello che vogliono fregandosene delle leggi basilari...
IMHO ovviamente...
e comunque....viva le Iene!!!!!!!!!

Supercicci
19-04-2012, 14:58
A si?
Cioè Corona chiama mica un carabiniere qualsiasi... e quello arriva di volata in divisa a tutelargli gli interessi? e poi mica ha scherzato, hai sentito Corona cosa diceva? E il tutore dell'ordine? zitto?
Vai .... la prox volta che qualcuno ti sventola sul muso una fattura da pagare prova a chiamarlo pure te e senti che ti dicono.....
Secondo me non ci sono giustificazioni, con il suo comportamento passato Corona si è volutamente cercato un ruolo di immagine pubblica e come tale la tutela della privacy non ha le stesse caratteristiche di una persona qualunque... che poi sia in grado di "comandare" l'arma dei Carabinieri a quel modo a me fa specie e ne sono molto dispiaciuto.
Mi piacerebbe che qualcuno mi chiarisse il ruolo di quel "carabiniere"

Daniel-T
19-04-2012, 15:02
meno male che ci sono le Iene e Striscia la Notizia.....corona non può permettersi di parlare di privacy dopo tutte quelle che ha violato lui (ricatti annessi)!!!!!

giangi1970
19-04-2012, 15:07
Cicci....ti ripeto...
Non ho la piu' vaga idea di quali siano i rapporti tra Corona e il carabiniere....non lo chiedere a me...
Io ho fatto solo un'ipotesi che potrebbe riguardare la sua sentenza in corso...
Se e' per quello io mi sono stupito molto di piu' del fatto,e questo si che e' gravissimo,che Corona abbia aggredito FISICAMENTE Agresti in presenza delle forze dell'ordine e loro non abbiano fatto niente...
Credo non serva nemmeno la denuncia di Agresti per procedere all'arresto di Corona per aggressione...credo...
------------------------------------------------------------------------
Daniel....
Tu hai ragione.....ma che facciamo....torniamo alla legge del taglione....siccome tu hai fatto una cosa io posso fare la stessa con te???
Non mi sembra molto giusto...
Poi che Corona si meriti tutti e 25 gli anni di galera che gli hanno imputato....per carita'....son il primo a dirlo....

scuba claudio
19-04-2012, 15:17
E' una delle tante vergogne Italiane come Monti che ci paragona alla Grecia e alle statistiche dei suicidi mai che fanno paragone con Germania o altri paesi evoluti a livello di politica e stipendi

GROSTIK
19-04-2012, 15:33
io metterei in galera subito corona anzi gli farei fare i lavori socialmente utili almeno fa qualcosa e non sta a scrocco ... e caccerei a calci in culo quel burattino dall'arma .... non so chi dei 2 mi fa più schifo #07#07

lupo.alberto
19-04-2012, 18:43
mi sa che quel Carabiniere paserà un brutto quarto d'ora; o almeno lo spero......
Su Corona No Comment, a parte l'invidia per Belen!!!!
Ma a parlar di lui gli si da' un'importanza che non si merita!!!!

Supercicci
19-04-2012, 19:12
mi sa che quel Carabiniere paserà un brutto quarto d'ora; o almeno lo spero......
Su Corona No Comment, a parte l'invidia per Belen!!!!
Ma a parlar di lui gli si da' un'importanza che non si merita!!!!

già... infatti io mettevo l'accento sull'arma che ci fa una figura abbastanza meschina

tene
19-04-2012, 19:23
hai ragione Luca in tutto quel servizio la peggior figura la fa il carabiniere che interviene di corsa e non muove un dito quando il pagliaccio assale il cronista.
alle bravate di corona siamo abituati ,adesso dovremo anche abituarci a vedere un comandante dei cc fargli da zerbino.
forse come dice Gianluca era obbligato ad intervenire essendoci un processo in corso ,ma avrebbe dovuto farlo con la sicurezza e autorevolezza che dovrebbero disinguerlo

behemoth
19-04-2012, 19:43
é una vergogna...Corona chiama il carabbiniere per una ******* e lui corre..io chiamo i carabbinieri perchè dei vandali stanno facendo a pezzi la capottina della fermata del tram e nemmeno si degnano di rispondere..questo mi fà incazzare di brutto!!!
dovrebbero mettwerlo in galera ma no in italia che fà il figo come aveva già fatto ma in indonesia porca puttana o brasile..e poi vediamo se fà ancora il figo...

MARINO_2011
19-04-2012, 19:45
Qualcuno ha visto ieri sera le Iene Corona/Agresti?

http://www.funweek.it/tv/scandalo-corona-i-carabinieri-ai-suoi-ordini.php

Per me non tanto la vicenda ma come abbia potuto chiamare un "comandante"? dei carabinieri e comandarlo così a bacchetta.
Ma come è possibile?
Non ci posso credere, tanto che ho pensato a uno scherzo con tanto di falsa divisa ecc. ecc.
Altrimenti abbiamo veramente toccato il fondo, l'arma dei carabinieri a disposizione di certi individui??
Che pena!!!!>:-(

#28g#58

lele3990
20-04-2012, 00:24
è una vergogna....ma non esiste che un COMANDANTE dei carabinieri corre subito a bacchetta da quel cogl....ione

e poi si domandano perchè fanno i cori sui carabinieri...!