Visualizza la versione completa : come si fa a diventare vasca dl mese?
ciao a tutti,volevo sapere come si fa a diventare vasca del mese marino.
Bisogna concedersi sessualmente a Matteo.
Manuelao
19-04-2012, 12:50
Menomale che sono passato ad una nanoreef :-d
Emanuele
Sandro S.
19-04-2012, 12:54
ciao a tutti,volevo sapere come si fa a diventare vasca del mese marino.
semplicissimo, mandaci delle foto in modo da poter vedere la tua vasca, se andrà bene ti chiederemo di scrivere un breve articolo e allegare altre foto più in dettaglio.
anthias71
19-04-2012, 13:11
Bisogna concedersi sessualmente a Matteo.
accidenti, io ho fatto una foto alla vasca è l'ho attaccata sul calendario (al mese di giugno)
se lo sapevo prima, risparmiavo il toner della stampante.....
Facile prendi un assegno..intestalo a Matteo Algranati ...e poi sull'importo lascia in bianco...#rotfl#
Emanuele
perche quelli del nano c'e l'hanno piu piccolo? #rotfl##rotfl##rotfl#
Emanuele
:-D:-D
Emanuele
perche quelli del nano c'e l'hanno piu piccolo? #rotfl##rotfl##rotfl#
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Maxcc...ti sbagli ....noi nanisti siamo (a prescindere dalle dimensioni) tutti
eterosessuali mentre Voi grandi, beninteso grandi riferito solo ed esclusivamente
alle dimensioni delle vasche, nella stragrande maggioranza siete notoriamente
dei BULICCI:-D:-D:-D
Manuelao
19-04-2012, 14:38
Che bravo moderatore che abbiamo :-d
Emanuele
omeroped
19-04-2012, 15:02
Ed io che ce l'ho (o dovrei avere...) sia grande che piccolo cosa sono?!?!
biSEAx???
:-D
Miguelito
19-04-2012, 15:07
E io che ho una vasca di molli??? #24
------------------------------------------------------------------------
Povero me....
State un po degenerando xD ?
Ahha
Cmq non e' che vieni contattato dai mod per la vasca del mese? Cioe nn fanno loro una ricerca?
che bravo moderatore che abbiamo :-d
emanuele
:-d:-d:-d
anthias71
19-04-2012, 15:51
Cmq non e' che vieni contattato dai mod per la vasca del mese? Cioe nn fanno loro una ricerca?
certo, ma vieni contattato solo se hai inserito un annuncio particolare in quei siti particolari perchè è li che fanno le loro ricerche....
Sandro S.
19-04-2012, 15:57
Ahha
ripeto.
candidarsi per essere vasca del mese lo può fare chiunque senza aspettare di essere contattato.
Se un utente pubblica le proprie foto allora probabilmente lo contattiamo noi quando le vediamo, altrimenti può liberamente mandarcele.
se non pubblica foto e non le invia difficilmente lo contattiamo.
Manuelao
19-04-2012, 16:01
Tornando seri non si può fare anche il nano del mese sempre sul portale principale?
Poi viene spostato nel nanoportal
Emanuele
Ricordo un'altra domanda di tenore simile :
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=122644
:-D
ALGRANATI
19-04-2012, 20:32
ricordo anche io........:-D:-D
raiderale
19-04-2012, 20:46
Per diventare VDM è senmplice, io all'epoca feci così:
devi recarti nella residenza estiva di Marco AP, ogni mattina porti giornale e caffè in camera, dai una sistemata al giardino, porti il cane a cagare, fai da autista alla moglie e ti rendi utile per la cucina...
nulla di più semplice, il rischio massimo è che qualche mod tipo Wurdy se la prenda e ti critichi per la popolazione ittica in vasca.
#rotfl#
buhaahahahah certe domande sono sempre rischiose... e sta volta vi siete trattenuti..
:-D ahah stavo morendo leggendo il commento di raiderale...:-D
camiletti
09-08-2012, 19:41
Maxcc...ti sbagli ....noi nanisti siamo (a prescindere dalle dimensioni) tutti
eterosessuali mentre Voi grandi, beninteso grandi riferito solo ed esclusivamente
alle dimensioni delle vasche, nella stragrande maggioranza siete notoriamente
dei BULICCI:-D:-D:-D
Giuansy :-D:-D:-D 'sto bulicci ci fa morire...
E io che ho una vasca di molli??? #24
Povero me....
#rotfl#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
RobyVerona
09-08-2012, 21:40
A me tutto sommato è andata bene... Ho fatto 3 mesi lo zerbino con tanto di scritta salve sulla schiena fuori dalla porta a casa di ALGRANATI. Subito non andava male, poi si è messo ad andare a correre e oltre al peso si è aggiunto il fango.
Ahha
ripeto.
candidarsi per essere vasca del mese lo può fare chiunque senza aspettare di essere contattato.
Se un utente pubblica le proprie foto allora probabilmente lo contattiamo noi quando le vediamo, altrimenti può liberamente mandarcele.
poi se sei come me nel fare foto (a prescindere dal reef) vasca del mese non lo diventerà mai
tanto per farmi capire, sono lo zimbello del nanofurm per quanto riguarda le mie capcità
di fotografare le vasche marine#23#23#23
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Marco AP
10-08-2012, 10:31
A me tutto sommato è andata bene... Ho fatto 3 mesi lo zerbino con tanto di scritta salve sulla schiena fuori dalla porta a casa di ALGRANATI. Subito non andava male, poi si è messo ad andare a correre e oltre al peso si è aggiunto il fango.
Però è dimagrito un po', quindi non ti è andata poi così male! :-D
Ahha
ripeto.
poi se sei come me nel fare foto (a prescindere dal reef) vasca del mese non lo diventerà mai
tanto per farmi capire, sono lo zimbello del nanofurm per quanto riguarda le mie capcità
di fotografare le vasche marine#23#23#23
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Siamo in due Gianni, anch'io sono un cane con le foto! Per far due foto decenti sto assoldando un fotografo professionista per fare un book ahahahah
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |