Visualizza la versione completa : Quale Versione Compro?
Miguelito
19-04-2012, 10:28
Buongiorno a tutti,
Anche io come tanti di voi vorrei prendere un tablet calcolando che cmq avendo già in possesso un iphine la scelta decade ancora sulla mela...
Da poco e uscito ipad 3, ma ne vale veramente tutti quei soldi o meglio accontentarsi della versione 2?
E qui vengono i miei dubbi:
Prendere il Modello Wi-Fi?
Oppure il Modello Wi-Fi+3g?
16 o 32 GB?
Consigli????? #23#23#23
Frascuzzo
19-04-2012, 11:13
Io ho iPhone4, da 1 annetto ho anche iPad2 da 16gb. Ho preso la versione solo wi-fi perché con l'iPhone puoi utilizzare la funzione "Hotspot personale" e navigare utilizzando wi-fi e la connessione internet dell'iPhone! Adesso come adesso prenderei il 3 per non dovermene pentire tra un po'...e invece del 16 gb prenderei il 32 gb perché di roba ne carichi parecchio, soprattutto se fai il jailbreak! ;-)
Per sapere quale modello acquistare io ho pensato all'uso che ne avrei fatto e soprattutto DOVE. Visto che so che non ci devo passeggiare per strada ma che lo utilizzo solamente a casa o in albergo ho acquistato la versione solo wifi e sono contento della mia scelta..
Io ho l'iPad 2 (che era il modello nuovo ai tempi di quando l'acquistai) e oggi acquisterei ancora il 2: costa meno, più leggero, più sottile e comunque la grafica è già ottima!
------------------------------------------------------------------------
ah dimenticavo, per quanto riguarda la versione 16 o 32 puoi saperlo solo tu ma io penso sia meglio il 16. Per il normale uso che se ne deve fare di un tabet bastano e avanzano e in ogni caso se avessi bisogno di spazio "vero" non è che il 32 te ne offra tanto di più (32 sono pochi comunque). quindi in caso di necessità di spazio elevato utilizzerei i dindini risparmiati per il 32 acquistando il 16 più l'Hard Disk esterno wi-fi. IMHO
io ho preso il nuovo ipad , per 80 euro di diferenza prendi quello nuovo e prendilo 3g(4g) , cosi sei sempre conesso
aggiungo per chi dice piu leggero, 51grammi in piu non ti cambia niente , il mio anche gioccando non scalda come leggo nei siti e in media mi dure 13 ore con la luminosita a meta.
una cosa che a mio aviso e molto bello che a meta luminosita con il nuovo , sei come al massimo con il ipad2 , e lo schermo metendoli uno afianco all'altro e molto piu bianco
per il hard disk esterno wifi do piena ragione a samual , quello che sto cercando io in questo momento
Miguelito
19-04-2012, 12:28
All'Hard Disk esterno wi-fi non ci avevo mai pensato.
Ce sempre qualcosa da scoprire, ma da inventare?? #rotfl#
Ho sia ipad2 che ipad3..il nuovo lo danno allo stesso prezzo del 2 parlo sempre di contratti
...unica pecca del 3 è che in mano lo sento pesante utilizzando il due ma la nitidezza e difinizione dello schermo fanno passare oltre al fatto peso non proprio piuma..si nota solo perche li ho entrambi.
Leggere con quella definizione stanca molto meno la vista quindi va di 3 e se scegli abbonamento tim o vodafone che sono quelli che ti garantiscono la copertura praticamente ovunque..io non sceglierei mai solo il wifi..te lo porti ovunque e avere l accesso comodo a internet si scopre essere un prezioso vantaggio non una cosa in piu
christian_roma
19-04-2012, 21:09
Io ho preso iPad 3 bianco 32 gb...è qualcosa di spettacolare..ci fai tutto...io praticamente non accendo più il pc!
Miguelito
20-04-2012, 10:10
Io ho preso iPad 3 bianco 32 gb...è qualcosa di spettacolare..ci fai tutto...io praticamente non accendo più il pc!
Io già quasi non accendo più il pc avendo solo iphone... Unica pecca la batteria...
Grazie per i consigli, mi avete schiarito un pò le idee...
christian_roma
20-04-2012, 14:45
La batteria essendo un po' più grande dura un po' di più...3 giorni massimo...quella dell'iPhone ogni sera cavolo!
ALGRANATI
20-04-2012, 21:04
io stò decidendo per l'iphone 3
***dani***
21-04-2012, 00:01
Io ho preso l'ipad 3 32gb + 4g... con il display retina tutte le applicazioni ed i giochi sono aumentati di dimensione, per non parlare delle foto che pesano esattamente 4 volte in più rispetto a quelle caricate nell'uno e nel due.
Poi ho preso il 4g perché vodafone mi ha regalato una sim a credito illimitato con il passaggio a vodafone casa, altrimenti avrei preso il solo wi-fi.
In ogni caso un device stupendo.
ALGRANATI
22-04-2012, 12:43
scusate....ipad 3------ ma dani, ma 32 gb bastano??
non mi dire ....dipende da cosa ci devo mettere :-))
***dani***
22-04-2012, 13:07
bhè per me bastano ampiamente, se mi serve qualcosa lo collego al mio mac e carico e scarico a seconda di dove devo andare...
Miguelito
23-04-2012, 13:19
Scusate la domanda stupida, so il la versione 2 come batteria e ottima.
Ma con la versione 3 visto che cmq migliora tantissimo di grafica e equivalente o dura molto meno?
***dani***
23-04-2012, 15:13
Ma con la versione 3 visto che cmq migliora tantissimo di grafica e equivalente o dura molto meno?
Hanno raddoppiato la capacità della batteria, e come risultato dura qualcosa di più del 2. Certo che si parla di uso medio, se giochi tutto il tempo ad Asphalt6 ad esempio, non andrai oltre le 4 ore... altrimenti diciamo che a 11 e mezzo ci arrivi bene
Danilo
Miguelito
23-04-2012, 15:33
Hanno raddoppiato la capacità della batteria, e come risultato dura qualcosa di più del 2. Certo che si parla di uso medio, se giochi tutto il tempo ad Asphalt6 ad esempio, non andrai oltre le 4 ore... altrimenti diciamo che a 11 e mezzo ci arrivi bene
Danilo
Si intendevo a uso normale, mail, internet, tapatalk, foto, ecc... solito uso insomma...
Accidenti confermo Asphalt6 consuma veramente tanta batteria... ma e spettacolare... #22#27
Cmq grazie dell'informazione.... mi sa che valuto il 3 - 32gb+4g
ALGRANATI
23-04-2012, 22:18
penso di aver deciso.
il 3 con 32 gb senza 4 g...tanto ho l'iphone.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |