Entra

Visualizza la versione completa : Noi paghiamo le tasse per far mangiare i politici!!!!

GPe
18-04-2012, 21:49
Ragazzi avete visto il servizio alle iene?
Quel topo di Monti ci dice di fare sacrifici, ci carica di tasse e poi??
I cosidetti onorevoli che guadagno una barca di soldi al mese, che non sanno che ***** vuol dire fare sacrifici non spendono soldi neanche x fare la spesa e fanno uscire dalla camera dei deputati buste stracolme di viveri pagati con i soldi pubblici!!!!
MA ANDATE TUTTI A FARE IN CULO CARI ONOREVOLI!!!!
-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72

Manuelao
18-04-2012, 22:04
Bastardi

Miguelito
18-04-2012, 22:15
Non voglio commentare ma concordo di sicuro tutto quello che dite... Se commento chiudono subito il topic...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Orysoul
18-04-2012, 22:17
io ho aperto un topic dicendo questo, giustamente è stato messo in eventi perchè trattasi di politici cmq ripeto perche ste cose mi fanno imbestialire!!!!

.....gli anziani che non sanno cosa mangiare arrivano a rubare dentro un supermercato, e sti deputati maledetti bastardi si portano via bustate della spesa dal parlamento, come se gli mancassero i soldi per fare la spesa.....gli paghiamo lo stipendio(compresi i vecchini che rubano), gli paghiamo CINQUE MILIONI E ROTTI L'ANNO PER LA MENSA......e si portano pura le buste della spesa a casa....vergogna maledetti, che questo cibo vi possa andare di traverso e soffocarvi perche dovete MORIRE!!!........

devildark
18-04-2012, 22:38
ma si sa che e cosi ... vorrei vederli in un campo a zappar la terra ... sti 4 ladroni

GPe
18-04-2012, 22:41
Mi arrabbio xkè penso ke con tutti quei soldi che sti STRONZI spendono potrebbero farci pagare un pò meno carburante, luce, gas ed aumentare un pò le pensioni...visto ke ci sono poveri anziani ke vivono con 400 euro di pensione al mese!!!
Ma questi ONOREVOLI DEL C....O riescono a vivere con 400 euro al mese??
Caro topo Monti sai cosa vuol dire fare sacrifici?Sai come si fa a vivere con 400 euro al mese??
Ma sopratutto sai con quale ansia vive ogni giorno un povero operaio, che deve mandare avanti una famiglia, pagare un mutuo, cercare di non far pesare nulla sui propri figli facendoli fare una vita serena e sperare che la sua fabbrica resista il più possibile alla crisi???
So che non si dovrebbero scrivere parolacce, ma un vaffa non ve lo toglie nessuno!!!
-d14-d14

Daniel-T
18-04-2012, 22:58
finchè li lasciamo fare.....è ora di fare una bella rivoluzione e ricominciare con dei paletti e delle regole precise uguali per tutti e far sparire tutti i superstipendi di queste sanguisughe ecc ecc.....
ma noi italiani ne siamo capaci????? mah, mi sa di no purtroppo.....(e finchè c'è ancora in giro chi dice "fossi la io farei le stesse cose" non cambierà niente e ci meritiamo questa situazione).....

Orysoul
18-04-2012, 23:01
daniel ci vorrebbe quello che hai nell'avatar tu....un bel treno carico di esplosivo diretto al parlamento!!!

Daniel-T
18-04-2012, 23:05
daniel ci vorrebbe quello che hai nell'avatar tu....un bel treno carico di esplosivo diretto al parlamento!!!

magari!!!! si avvererebbe il sogno di molti, il problema è che è sempre vuoto #23.......
.....continuiamo a sognare......finchè non ci tassano pure quelli....

omeroped
18-04-2012, 23:09
non ho parole...

GPe
18-04-2012, 23:13
Beh, io qualche parole da dirgli in faccia l'avrei!!!
Qualcuno in un altro topic ha detto ke la cosa migliore sarebbe lasciare questo Paese di merda....
scusate, ma io comincio ad essere d'accordo!!!Lavorare anche 10 ore al giorno x far mangiare 4 porci.....mi rode un pò il culo!!!

zebrasoma78
18-04-2012, 23:43
Ragazzi avete visto il servizio alle iene?
Quel topo di Monti ci dice di fare sacrifici, ci carica di tasse e poi??
I cosidetti onorevoli che guadagno una barca di soldi al mese, che non sanno che ***** vuol dire fare sacrifici non spendono soldi neanche x fare la spesa e fanno uscire dalla camera dei deputati buste stracolme di viveri pagati con i soldi pubblici!!!!
MA ANDATE TUTTI A FARE IN CULO CARI ONOREVOLI!!!!
-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72

***** allo schifo non c'è mai fine!!!!!

TIALE
18-04-2012, 23:50
i veri Mafiosi sono loro!!!ste MERDACCE

GPe
18-04-2012, 23:51
Non solo, ma c'è un muro di omertà intorno!!!
Ed è proprio grazie all'omertà che questi continuano a fare i caxxi loro!!!!

andrea182010
19-04-2012, 00:29
tutta l 'italia si la menta contro un 100 persone che vestono da politici ... e nessuno fa niente...

il popolo unito i forconi..?? la vecchia italia..?? che scendeva per lottare..?

tutti si lamentanto e nessuno fa niente..!!

gionni63
19-04-2012, 09:14
ribadisco cosa ho detto in eventi :SONO SOLO DEGLI STRONZI BASTARDI INFAMI

pero' siamo ciula anche noi ,perche' la prossima volta che c'e' da votare voglio vedere in quanti se ne ricordano

GROSTIK
19-04-2012, 09:42
sposto in eventi ....
per il resto non ci sono parole ... #07#07