Entra

Visualizza la versione completa : tanto per sorridere...

buddha
18-04-2012, 15:09
mi chiedevo...quante volte abbiamo pensatoa cose "sconvenienti" con chissà quante persone..
immaginiamo una giornata "tipo"..se qualcuno vi potesse leggere la mente cosa succederebbe...

ovviamente inizio io...

mattino..suona la sveglia... il prete che passa sotto casa mi sconsacrerebbe

colazione..non penso, il cervello è occupato a mangiare

macchina...denunciato dopo 5 metri per oltraggi assortiti..

lavoro..denunciato dopo 5 minuti per le parolacce multiple verso molti dei miei allievi

a passeggio con la moglie..(speriamo di non incontrare altre donne lungo la strada o sono rovinato....)

telegiornale.....(vedi punto 1)

#rotfl#

gazzy81
18-04-2012, 16:03
:-D:-D

IVANO
18-04-2012, 16:40
mentre leggo i tuoi post......................meglio che non mi leggi nella mente :-D:-D

Alla prossima pizza mettiti nuovamente vicino a me, cosi ti offro da bere..........;-)

Sei un grande..............:-D

buddha
18-04-2012, 21:41
[QUOTE=IVANO;1061602526]mentre leggo i tuoi post......................meglio che non mi leggi nella mente :-)

#rotfl#

Dovremmo fare una paella in terrazzo una di queste settimane con un bel gruppetto..Ivano tieniti libero.. Prima o poi decideremo una data..cucina ciccio!!

pass90
18-04-2012, 23:21
Quanta verità marco... io posso dire che viaggiando sui mezzi pubblici sono costretto a trattenere ogni tipo di "carinerie"... altro grosso inconveniente sono le situazioni di "innamoramento temporaneo" verso complete estranee con conseguente divagare dell'immaginazione e tutti i problemi che possono conseguirne #rotfl#

mioteo
18-04-2012, 23:56
Mi sa che il punto 3 accumuna parecchi di noi!

Ciccio66
19-04-2012, 00:31
[QUOTE=IVANO;1061602526]mentre leggo i tuoi post......................meglio che non mi leggi nella mente :-)

#rotfl#

Dovremmo fare una paella in terrazzo una di queste settimane con un bel gruppetto..Ivano tieniti libero.. Prima o poi decideremo una data..cucina ciccio!!

Cambia pastiglie o altro Marco.....

Io ho le mani pronte per cucinare la Paella....#e39

zebrasoma78
19-04-2012, 20:55
Marco.... ti sei dimenticato della cagatina mattutina con il cell in mano, per scrivere post su AP.
:-D

buddha
19-04-2012, 21:03
Meglio che non dica cosa penso al mattino mentre faccio cacchina e
Controllo le 57 mail della notte.. E mi chiedo..ma non potevo appassionarmi ad un forum di ninne nanna così tornavo a dormire..
Ciccio ho scoperto di essere l'unico al mondo allergico al riso..l'allergologo non ci credeva..eccheppalle..io mi farò la paella senza riso..o provo il riso biologico prima per vedere se mi fa male.. Comunque sabato o domenica?

Ricca
20-04-2012, 10:25
Ciccio ho scoperto di essere l'unico al mondo allergico al riso..

:#O:#O

gamberotto
20-04-2012, 11:28
Per me è + facile, non ho punti.... sacramento da quando mi sveglio a quando mi addormento..... senza nemmeno la pausa caffè.........

Mia moglie mi rimprovera e...... io alzo il volume !!!!!!!
:-D:-D:-D:-D

silvio8
20-04-2012, 13:36
Se le colleghe di lavoro potessero leggermi nel pensiero avrei la più grande collezione di denunce per molestie del mondo :-D

Orysoul
20-04-2012, 13:49
pensate il contrario.....se si potesse leggere la mente delle persone circostanti(come nel bellissimo film di mel gibson,ma lui solo delle donne) dopo 10 minuti avremmo già preso a sberle 20 persone......
figuriamoci tu marco con gli alunni della classe :-D:-D:-D

Ricca
20-04-2012, 13:54
figuriamoci tu marco con gli alunni della classe :-D:-D:-D

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#